Indice Discussion Board Intrattenimento FUMETTI.

FUMETTI.

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 29/01/2009, 20:29

Qual'è il vostro fumetto preferito??perkè?? che cosa vi piace di più

se volte raccontate brevemente un pezzo de fumetto che vi piace di più.

grz Dark93.

:sayan :indiavolato :jolly :fuoco2

Messaggio 29/01/2009, 20:32

il mio fumetto preferito è naruto shippuden, perkè è un manga bellssimo, ricco di colpii di scena, di cosa inaspettate e di lotte spettacolari.

il numero del manga che mi piace di più è dal 420 al 432 in poi (anke se nn sn ankora usciti)
naruto diventa talemnte forte che tt sn terrorizzati dalla sua forza. sasuke è una pippa in confronto suo anke se ha ottenuto il magenkyou sharingan.

grz a tt e ciao da Dark93.

:jolly :fuoco2 :sayan :pokeball

Messaggio 29/01/2009, 20:48

nn so se sono io che sono rimasto indietro o cosa..

Ma non sono usciti fino al 40??
Immagine

Messaggio 29/01/2009, 21:00

no sn arrivati al capito 433 che uscirà domani. quelli che dici tu nn è il volume?? nel volume siamo arrivati fino al 47.

Messaggio 29/01/2009, 21:49

a me piace D.Grayman ecco la trama:
In una misteriosa Europa ottocentesca vagano sulla Terra dei misteriosi esseri, nati dalla disperazione e dalle tenebre del cuore umano: gli Akuma, mostri che spargono morte e distruzione. Proprio per far fronte a questa piaga venne creata una congrega di speciali guerrieri, gli Esorcisti. Tra questi troviamo Allen Walker, protagonista della narrazione in questo mondo raccontato in toni gotici. Ragazzo innocente ma allo stesso tempo maledetto dal padre quando era piccolo, si ritroverà a poter “sfruttare” la propria maledizione nel suo lavoro di esorcista. Ancora prima di entrare a far parte a tutti gli effetti dell’Ordine Oscuro (nome della congrega degli Esorcisti) Allen aveva già ben chiari i suoi obiettivi: distruggere tutti gli Akuma e sconfiggere il Costruttore, o Conte del Millennio, colui che approfittando della tristezza nel cuore umano corrompe gli umani con una falsa speranza di resuscitare i cari defunti, e crea gli Akuma dalle anime dei morti richiamati dall’aldilà. Fu allievo del Generale Marian Cross, anch’egli esorcista appartenente all’Ordine Oscuro. Dopo tre anni di “tirocinio”, Cross decide di mandare Allen al Quartier Generale, per permettergli di fregiarsi della qualifica di Esorcista. Ma trovare il Castello dell’Ordine non è facile, perciò gli affida un golem di nome Timcampi, che lo aiuterà a raggiungere la meta. Una volta arrivato al Quartier Generale, scopre qual è il vero scopo degli esorcisti: ritrovare tutti i pezzi dell'Innocence, un oggetto dai formidabili poteri che contrasta la Dark Matter usata dal Conte del Millennio per creare gli Akuma.
Valle dei Draghi
ElleImmagineKamikazeImmagineKonImmagineZaffiroImmagine
YoiteImmagineMiharu e YoiteImmagineLilianneImmagineImmagine
Dragonadopters
Immagine
Immagine
E tu che personaggio di bleach sei? Vieni a scoprirlo!

Messaggio 30/01/2009, 14:05

Io leggo Topolino e solo in estate faccio delle eccezioni e compro il Topolino BIG da 500 pagine, i classici e il "Super Estate". :)
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

Messaggio 30/01/2009, 15:57

Ah ok grazie Dark93.. io sono arrivato fino al volume 40(comprati)..

Mi piaciono Naruto e One Piece soprattutto e li leggo anche..
Immagine

Messaggio 30/01/2009, 17:59

L'anno prossimo mi piacerebbe lasciare l'abbonamento a Topolino e comprarmi qualche manga...

Mi consigliate qualcosa?
Click! ;)

Immagine

Immagine

Messaggio 30/01/2009, 18:09

Naruto-One Piece-Death Note(nn lo leggo ma ne parlano bene)-Full metal alchimist-Capitan Tsubasa....
Immagine

Messaggio 30/01/2009, 20:25

Prova ha scritto:
Naruto-One Piece-Death Note(nn lo leggo ma ne parlano bene)-Full metal alchimist-Capitan Tsubasa....

Death Note mi dicono alcuni amici più grandi che non è adatto alla mia età... °_°'

Però penso che Naruto sia l'ideale. Grazie Prova.

Hai mai letto Dragonball?
Un mio amico ne aveva un numero e sembrava carino... :dubbio
Click! ;)

Immagine

Immagine

Messaggio 30/01/2009, 21:42

Di niente Rosanna.. è vero Death Note forse non è adatto alla tua età.Dragon Ball lo leggevo anni fà ed era carino solo che ormai lo sconsiglio perchè si conosce ormai la storia e non ci sono più sorprese mentre Naruto o quelli citati prima possono essere ricchi di colpi di scena..

P.S: comunque ti consiglio di non lasciare i fumetti disney magari li leggi solo in estate...
Immagine

Messaggio 31/01/2009, 6:41

vero prova; dragon ball nn conviene leggerlo, ormai cè il cartone el'hanno finito chissa quante volte.

vi consilio pure bleach mi hanno detto che è molto bello cm fumetto.
avete visto il manga 433 è spettacolare.

Messaggio 05/02/2009, 22:38

io preferisco.. i classici fumetti di topolino.. beh.. veramente nn topolino.. leggo solo le storie di paperino.. mi fanno troppo ridere :pokeball :D :angel :sayan :martel :love :pokeball
кιиg∂σм нєαятѕ ιѕ иσт тнє ∂αякиєѕѕ. кιиg∂σм нєαятѕ ιѕ тнє ℓιgнт
http://khunity.forumcommunity.net/

Immagine
Immagine
Klikkate almeno l'ovetto per favore chi lo fa verrà inserito nella mia lista:D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 12/02/2009, 8:52

qualkuno visto gli episodi di bleach oppure lo conosce, ma n ne è appassionato'??

Immagine

Immagine

CLIKKATELI loro hanno bisogno di voi per crescere. :yeah

Torna a Intrattenimento