Ciao a tutti sono diamant2 mi conoscete di sicuro, mi vorrei iscrivere xk mi piace molto dare news e aiuti sul mondo dei pokèmon. Ho 4762 Punti Fedeltà e passo molto tempo in town praticamente tutto il giorno, vorrei postare informazioni su ome andare avanti nel gioco mistery dungeon esploratori dell' oscurità e del tempo, so tutto di quel gioco quindi vorrei aiutare gli altri a finirlo, ma vorrei dare anche informazioni in generale sul mondo dei pokèmon. Ora posto un' argomento su mistery...
Prima di tutto ecco (non proprio tutte so solo quella degli starter) le nature:
Mudkip: natura ardente e schiva
Piplup: natura scaltra e furba
Turtwig: natura sicura e timida
Chimchar: natura scaltra e ingenua
Torchic: natura ardente e ardita
Treeko: natura ardita e quieta
Totodile: natura vivace e allegra
Cyndaquil: natura calma e timida
Chikorita: natura calma e quiete
Squirtle: natura sicura e furba
Bulbasaur: natura docile e schiva
Charmender: natura audace e docile
Ecco poi una breve introduzione del gioco:
Dopo ke avrete fatto il test per scegliere il personaggio iniziale e scelto il vostro compagno ke vi seguirà in tutte le missione ke svolgerete vi ritrovere su una spiaggia a terra svenuti, dopo qualche secondo arriverà il compagno ke avete scelto e vi sveglierà ( prima però sarà davanti a una grande costruzione ke sarebbe una gilda ovvero la gilda di Wigglytuff e avrà in mano una pietra ke poi servirà molto più avanti) dopo di che arriveranno 2 loschi individui ovvero Zubat e Koffing 2 personaggi di un Team di malvagi, che avendo visto la pietra in mano al vostro compagno lo seguiranno fino sulla spiaggia. Dopo che il vostro amico vi avrà fatto rinvenire, vi accorgerete ke nn siete + umano ma un pokèmon. Il vostro amico subito non ci crederà come tutti del resto ma in seguito decide di credervi, allora vi chiederà il vostro vero nome(dovrete scrivere il nome con cui vorrete chiamarvi). Dopo aver fatto questo arriveranno i loschi individui di prima Koffin e Zubat ke vi faranno cadere a terra in modo brusco e, approfittando del momento ruberanno la pietra al vostro amico, e scapperanno nel Dungeon iniziale, il vostro amico vi chiederà di andare( ovviamente voi risponderete di si) e andrete con lui a recuperare la pietra.
Io ho finito con il mio pezzo (ovviamente è solo la prima parte di una lunga e lunga storia) spero di essere stato soddisfaciente
Ringrazio tutti dell' attenzione e a presto.