Concorso: “O la va o la Spacca!!”
Salve a tutti, dalle mie informazioni non è stato mai creato un concorso del genere.. vi spiego in cosa consiste:
-Ogni giocatore iscritto dovrà versare 1000 (chi vuole versare di più per un ulteriore aumento del bottino può farlo, e per chi non ha le monete e vuole partecipare, può chiedere di versare al suo posto) monete (serve per aumentare il patrimonio del vincitore) e rispondere a 20 domande che posterò io ogni giorno (una al giorno). Il vincitore per essere tale dovrà rispondere correttamente ad almeno 18 domande.. chi lo farà vincerà l’80% del patrimonio totale il secondo il 20%; chi non risponderà esattamente ad almeno 18 domande non si aggiudicherà il patrimonio ma resterà a me.. ecco perché: “O la va o la Spacca!!”. Se le iscrizioni saranno molte.. sarà maggiore il montepremi.. le domande riguarderanno un po’ di tutto.. e ad ogni mio post che si terrà come detto ogni giorno (tranne il sabato e la domenica) alle ore 18:00 scriverò la domanda in questione alla quale avrete 10 minuti per rispondere.. tra gli iscritti chi non risponderà, o risponderà errato non prenderà il punto. Allo scadere del tempo, vedrò le risposte (che mi invierete tramite MP per evitare che qualcuno copi) e segnerò immediatamente la classifica. Credo di aver detto tutto.. il concorso partirà non appena ci saranno almeno 5 iscritti.. e quando avverrà, il concorso partirà automaticamente il lunedì seguente al mio post. Mi raccomando iscrivetevi.. io lo farei
P.S. Mi scuso in caso di errori di scrittura.. non dovrebbero esserci, ho controllato più volte