Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Concorso: “O la va o la Spacca!!”

Concorso: “O la va o la Spacca!!”

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Concorso: “O la va o la Spacca!!”
Salve a tutti, dalle mie informazioni non è stato mai creato un concorso del genere.. vi spiego in cosa consiste:
-Ogni giocatore iscritto dovrà versare 1000 (chi vuole versare di più per un ulteriore aumento del bottino può farlo, e per chi non ha le monete e vuole partecipare, può chiedere di versare al suo posto) monete (serve per aumentare il patrimonio del vincitore) e rispondere a 20 domande che posterò io ogni giorno (una al giorno). Il vincitore per essere tale dovrà rispondere correttamente ad almeno 18 domande.. chi lo farà vincerà l’80% del patrimonio totale il secondo il 20%; chi non risponderà esattamente ad almeno 18 domande non si aggiudicherà il patrimonio ma resterà a me.. ecco perché: “O la va o la Spacca!!”. Se le iscrizioni saranno molte.. sarà maggiore il montepremi.. le domande riguarderanno un po’ di tutto.. e ad ogni mio post che si terrà come detto ogni giorno (tranne il sabato e la domenica) alle ore 18:00 scriverò la domanda in questione alla quale avrete 10 minuti per rispondere.. tra gli iscritti chi non risponderà, o risponderà errato non prenderà il punto. Allo scadere del tempo, vedrò le risposte (che mi invierete tramite MP per evitare che qualcuno copi) e segnerò immediatamente la classifica. Credo di aver detto tutto.. il concorso partirà non appena ci saranno almeno 5 iscritti.. e quando avverrà, il concorso partirà automaticamente il lunedì seguente al mio post. Mi raccomando iscrivetevi.. io lo farei :D
P.S. Mi scuso in caso di errori di scrittura.. non dovrebbero esserci, ho controllato più volte :D
кιиg∂σм нєαятѕ ιѕ иσт тнє ∂αякиєѕѕ. кιиg∂σм нєαятѕ ιѕ тнє ℓιgнт
http://khunity.forumcommunity.net/

Immagine
Immagine
Klikkate almeno l'ovetto per favore chi lo fa verrà inserito nella mia lista:D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

senti come idea nn è male ma penso ke ci siano alcune esagerzioni:

-1000 monete a partecipante sn troppe
-decidere l'ora ok,ma rispondere entro 10 minuti no,se uno nn puo connettersi alle 18?
-mi sembra fin troppo possibile ke la maggior parte (se nn tutti) nn rispondano o sbaglino,quindi a me sembra solo un modo x guadagnare facile...ma x te!
detto questo: io nn mi iscrivo,gli altri decidano con le loro teste

Raga.. ci tengo a chiarire che non è una truffa.. cmq.. date le discussioni su questo torneo.. potete chiudere..

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Date le divergenze.. abbasso il costo di iscrizione a 500 monete
e i soldi li prenderà per forza qualcuno di voi.. chi fa' piu punti vince tutte le monete.. spero di aver soddisfatto le vostre esigenze.. ditemi se vi piace ;)

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Torna a Iniziative & Giochi conclusi