Indice Discussion Board Passatempi Poketown- La vera storia-giokino

Poketown- La vera storia-giokino

Zona svago del forum di Pokétown: qui troverai ogni qual sorta di gioco da forum!

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

evitiamo di fare di questi spam necroposting :no

Se posso ancora giocare entro subito in scena...

Sono un maniaco gay inglese che viene qui a poketown solo per incontrare il Super modello Lar
Super modello per dire :eheh
arrivo anche io alla sua villa e inizio a pedinarlo..
Immagine

Vava ha scritto:
Qui ci sono i draghi di dragoncave. Clikkate in tanti !!!

Immagine

Primo e unico richiamo che ti faccio. O la finisci di violare le regole della Town (e te le vai a leggere) oppure vieni bannato.

Per il momento ti becchi un richiamo ufficiale.

io sarò il fratello di Jacky!!!

intanto passeggio felice per un prato quando qualcuno ha dimenticato i rotwailer assassini( :insult ) allora fuggo da mastertwo e mi faccio dare delle patatine fritte
vi prego cliccatemi,io clicco vi cliccherò se lo farete!
ImmagineCremisi
Immagine
Immagine
Immagine

Io risorgo dal nulla ._.' Sono la reincarnazione di Vale con voglie maniache assassine ._.'

Cerco di andare ad uccidere Espeon95 con un veleno, ma arriva Glaceon che lo beve e va in ospedale ._.
Kodoku no fuchi aruki nagara sukuwareteita
Donna toki mo kawaranai REAL na hitomi
Demo hikari ga mabushii hodo umareru kage wa
Fukaku irokoku shinobu yoru yo.

Pago il conto lavando i piatti e prendo una botta in testa da Jirachi94 che butta la bottiglietta mentre è infuriata per il risultato dell' omicidio,mi tramortisce e svengo,vengo portato in ospedale da dei machoke e vengo messo vicino a Glaceon...
ImmagineCremisi
Immagine
Immagine
Immagine

Rendendomi conto che Lar non valeva così tanta fama andai in ospedale e vidi Glaceon94 •?•(quant'è bello pensai tra me e me)•?• e iniziai a fargli delle foto..
Immagine

Io muoio per colpa di vale, oltre a Glaceon è riuscita ad avvelenare pure me.
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.Chocolate

io vedo la bara di espeon95,mi dimettono dall'ospedale e apro un emporio dove vendo"from a pun to a whale,we're bigger than the Selfridges !"
intanto faccio parecchi soldi
ImmagineCremisi
Immagine
Immagine
Immagine

visto ke sembra sfizioso mi aggiungo anke io:

sono un ricco ragazzino di 10 anni che ha erditato milioni di monete da suo padre.
tiene una villa più grande di lar :P e tiene un fidato maggiordomo scelto a RANDOM: *rullo di tamburi* nientepopodimenoche...........DARKALAKAZAM!!!
pero visto che la villa di lar è una "rivale" ho ucciso lar e ho scritto la sua "volontà": che la villa e i suoi domestici diventano miei!!!!!!
P.S.di notte vado a rubare il prosciutto.....
Draghi e Poképuppies nella scheda
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagine Immagine

non riesco a pagare l'affitto del negozio,dato che le tasse mi tolgono via quasi tutto;allora pago una cifra mostruosa per le mie finanze e mi metto in proprio e ottengo il monopolio in town,la vera storia-giokino e ingaggio dei kamikaze che dietro lauti compensi fanno esplodere gli altri negozi,grazie ad un rito giapponese chiamo Asch98 e lo faccio esplodere sul negozio di mastertwo,nessun superstite,erano 1.00A.M.(non c'era nessuno,ecco perché non ci sono superstiti)poi blindo il mio con leghe sconosciute e indistruttibili
ImmagineCremisi
Immagine
Immagine
Immagine

vedendo che lightarceus99 ha ucciso il motivo per cui sono venuto in Italia [Lar] gli uccido il maggiordomo [DarkAlakazam]..auhauhauh
Immagine

entro in chiesa e mi confesso facendo 5 rosari di seguito,il Signore,dato che ero pentito per l'esplosione per il negozio di mastertwo,mi fa il braccio destro di suor nausicaa,appena esco vedo i rotwailer lasciati incustoditi,mi avvicino a loro,illuminato dalla luce di Dio,e gliene dò tante,ma tante,tante che DarkAlakzam si decompone totalmente nella bara e sono ancora lì a stangarli con il ramo di un albero,poi con la scusa del pellegrinaggio mi introduco a casa di lightarceus e ne dò tante alle guardie,creando un vero inferno
ImmagineCremisi
Immagine
Immagine
Immagine

nel frattempo mi faccio mio amico il pesonaggio di KH, sora, che mi presta il keyblade e io ghiaccio a $hinykyogre e Prova (i quali si stavano baciando visto ke Prova è gay) ke non si scongeleranno fino a quando Jirachi94 non farà un nipote;
allora la pedino e quando si sveglia insieme a Mourinho (amante) e lui se ne va allora la costringo a farsi suora contro la sua volontà!!!! :indiavolato :indiavolato :indiavolato :indiavolato :indiavolato :indiavolato
e nel frattempo visto ke sono in pericolo di vita per le cose fatte, bevo l'elisir dell'invulnerabilita e vita eterna!!!

SONO UN ASSASSINOOOOOOO!!!!!!!!!! MUAHAHAHAHA!!!!!!!
Draghi e Poképuppies nella scheda
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagine Immagine

non mi stavo baciando con Prova,dato che io non sono gay,quello che baciava prova era un'altra persona,intanto io mi scongelo(da bastoncini di kyogre di capitan Arceus a me stesso)torno nel negozio,mando niccobadboys come kamikaze nella villa di lightarceus,ma la villa non esplode,ma mentre tutti sono distratti salgo sul povero mezzo del mio monastero(la Ducati)con un pacco di soldi presi dalla cassaforte e vanno tutti in beneficenza(a me)poi torno al negozio in veste di povero commesso/proprietario
ImmagineCremisi
Immagine
Immagine
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Passatempi