Indice Discussion Board Passatempi Poketown- La vera storia-giokino

Poketown- La vera storia-giokino

Zona svago del forum di Pokétown: qui troverai ogni qual sorta di gioco da forum!

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

all'improviso mi converto e divento buono;
allora regalo a $hinykyogre 5000 monete, pero non scongelo prova perkè sono ankora arrabbiato kon lui .
comunque scongelo l'altro uomo ke era Shika!!!!
Draghi e Poképuppies nella scheda
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagine Immagine

ridò le monete a lightarceus,però poi vado da dei bulli,e illuminato dalla luce di Dio,gliene do' tante,ma tante,tante che arceus diventa iperricco e sono ancora lì a stangarli con un mattone per le loro azioni
vi prego cliccatemi,io clicco vi cliccherò se lo farete!
ImmagineCremisi
Immagine
Immagine
Immagine

allora visto ke ho ricevuto di nuovo i soldi da $hinykyogre, almeno gli do l'elisir della potenza ke fa dare ai cattivi tante ma tante, ke morchia diventa un uomo :sorpreso

si scopre ke ho una sorellona: Eevee!!!!! :sorpreso :sorpreso :sorpreso

(e ki la uccide verra pedinato dall'anima di Darkalakazam....... :bat

Io sono il nonno di tutti a Pokétown e ho137 anni °°
Me passatutte le sue giornate a giocare a briscola, strappetto, pinnacolo e Black Jack.

sfido il più bravo giocatore di poker italiano e vinco(sono jack,il re degli assi XD)poi un rapinatore che vuole l'incasso,allora io,illuminato dalla luce di Dio,con gli occhi gonfi di pietà,gli tolgo la maschera,e glie ne do' tante,ma tante,così forti che il negozio(blindato)trema e cade l'intonaco,allora poi,guardando quello che è rimasto,dico la morale:
Non si ruba!!
poi lightarceus compra l'elisir del pretebracciodestro con cui se ne danno tante al bersaglio,poi chiudo il negozio per pranzare
ImmagineCremisi
Immagine
Immagine
Immagine

io ke ho visto la scena rimango kosi O_O"

mi travesto da un esattore delle tasse e sblocco il povero lightarceus,che fugge nella sua villa come una gazzella,vedo un ladro che scippa Jirachi94,allora per fermarlo da lontano urlo:
il pesce che lotta contro la corrente muore fulminato!!
il criminale si congela con la mia freddura... (:eheh)
ImmagineCremisi
Immagine
Immagine
Immagine

io rimango spaventato nel mio letto a ciucciare il prosciutto rubato ieri notte.....

Io sfidi Shinypalkia ad una sfida a Pinnacolo dove vinco grazie hai miei 137 hanni usati per allwenarmi e divento ricco sfondato. Poi con i soldi mi compro un campetto da basket dove vengono tutti a giocare solo ke , sottovalutandomi per la mia età, vengono stracciati tutti. Anke se sono ancora in forma decido ke:
Il 30% dei soldi a Prova, il 30% a MajinSasuke, il 30% a jirachi94 e il restante
10% a shika ke con quei soldi mi rifà il giardino°°. Intanto lascio il mio palazzo a:
Jacky,arceus95,jirachi94,prova,majinsasuke,rosanna98,cucciol97 e lucario19.
Infine lascio tutti i miei mazzi di carte(quei poki mazzi ke sono......125000 mazzi di carte)al vekkio e buono Lar. Infine lascio la mia sedia a dondolo a Croco.

ma lar è morto °°

vendo a gibbo l'elisir della giovinezza,poi vado a regalare una vacca a lightarceus,con il ricavato compro un mega fucile a schioppo(tipo Paperon de' Paperoni)a sale,rendo più saporite alcune guardie della villa di Lar civilmente( :fuoco2 )e mi travesto da una cosa segreta in attesa che succeda qualcosa..
ImmagineCremisi
Immagine
Immagine
Immagine

sto per trasformare la vacca in prosciutto, pero ho visto $hinykyogre ke spara alle guardie della villa di Lar, ke ora è la mia villa, allora gli lancio la vacca appresso e $hinykyogre va in ospedale..

furtivamente,prima dell'urto,ho sostituito un povero,tenero micino dai grandi occhioni dolci e implorantI,poi mi travesto da una cosa segreta,che nessuno sa,ma presente nella villa e con la luce di Dio sono protetto
ImmagineCremisi
Immagine
Immagine
Immagine

scopro dove era nascosto shinykyogre (nn vi dico dove :P) e lo lancio via come una vacca che nn è buona anke se nn si fa nnt O_O"

per fortuna ero protetto dalla luce di Dio,allora cambio nascondiglio...
ImmagineCremisi
Immagine
Immagine
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a Passatempi