Quando chiudono le iscrizioni e inizia il torneo? °_°
Il torneo, come detto all'inizio, incomincerà quando saranno finite l'iscrizioni, ovvero quando i concorrenti saranno 8. Per ora sono 7 quindi rimane un solo posto.
mi disp ma dobbiamo per forza trovareuno ke gioki(non il CPU) Ahhhhh....se solo qualcuno convincesse Jirachi94......... Poi MewAi deve sia versare ke mettere il codice amico
Vabbè, MewAi è stata tolta dal torneo e adesso avrà inizio il torneo! Adeeso preparo lo schema del torneo e tutti i vari premi. I 6 concorrenti postino un sono pronto qui sotto e intanto registratevi i codici amico sul wii
Scusami ma via mp mi hai detto che avevo tempo fino a mercoledì! °_° Quindi ecco il codice amico: 2664-7206-6440. Ho anche versato i soldi a gibbo. Chiedo scusa a tutti per l'attesa; ho avuto dei problemi e son dovuta tornare a casa dei miei, dove non ho il Wii... Ora ci sono sicuro.
Adesso ke i sorteggi sono stati fatti(con testimone espy) gli scontri sono i seguenti: Glaceon94 vs Tonno vs MewAi; Gibbo97 vs Fireblast; MasterLairon vs Espeon.
Ecco le regole delle sfide da leggere ATTENTAMENTE!: Gli swcontri saranno dei brawl a 5 Vite con tutti gli strumenti. Ecco lo skema con i codici e altro: Gibbo97 Personaggio:Snake Codice amico:3824-0128-3555 MewAi Personaggio:Pikachu Codice amico: 2664-7206-6440 Fireblast Personaggio:Lucario Codice amico: 4167 6009 4691 Tonno Personaggio: Pikachu Codice Amico: 0216-2334-6276 Espeon95 Personaggio:Kirby Codice amico: ???? Glaceon94 Personaggio:Marth Codice amico: 0602 - 8986 - 5352 MasterLairon Personaggio:Kirby Codice amico: 3824-0171-5348
Il montepremi sarà:8000 Monete!
Fireblast ed Espy siete pregati di postare il codice amico °_°
Avete tempo fino al 1 Aprile per fare le sfide e adesso, CHE IL TORNEO ABBIA INIZIO!!
Ultima modifica di Gibbo il 26/03/2009, 21:12, modificato 1 volta in totale.
Comunque aggiungo una cosa: I perdenti saranno 5: I 5 rimasti dovrebbero sfidarsi un un brawl a 4 per vedere ki sarà il 3° classificato. Per decidere ki nn parteciperà a questo brawl a 4 si andrà in chat e si tirerà il dado. A ki esce il numero + piccolo tocca l'eliminazione.