Indice Discussion Board Argomenti Generali Tragedia in Abbruzzo

Tragedia in Abbruzzo

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 07/04/2009, 18:51

Messaggi: 6
Cari utenti apro questo topic per ricordare tutte le vittime del terremoto che ha colpito varie città della nostra nazione ma in particolare l' Aquila dove fino ad ora si contano 211morti, 15 dispersi, 100 feriti .
Le persone sopravvisute sono state costrette a lasciare le proprie case ed alloggiare in tendopoli dove non mancano difficoltà sia per le persone adulte che per i più piccoli .Cerchiamo di ricordare le persone scomparse e di stare vicino alle famiglie di coloro scrivendo una breve frase in questo topic . Grazie a nome di queste persone!!!
ImmagineImmagine

Messaggio 07/04/2009, 19:01

Messaggi: 34
Località: non lo so.tu lo sai?

mi disp molto per tutte quelle persone..spero trovino dove andare e sopravvivere..e che trovino cibo e acqua..
cliccate plz:

Messaggio 07/04/2009, 19:03

Messaggi: 203
Io seguo ogni giorno il Tiggì e mi tengo aggiornata, le persone potranno anche aver perso tutto, ma la maggior parte hanno ancora la vita e la propria famiglia, cmnq è stato davvero un disastro per gli abitanti delle zone vicino all'epicentro, penso che tutti siamo vicino a loro almeno con lo spirito e che tutti in qualche modo si impegneranno per aiutarli..
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.Chocolate

Messaggio 07/04/2009, 19:22

Messaggi: 509
Località: Fortezza Arcana
La cosa più importante è che molte persone sì siano salvate.Anche io come Espy seguo sempre il tg e proprio poco fà è stato comunicato che una ragazza di nome Marta è stata trovata viva sotto le macerie meno male.Penso che questa povera gente riceverà aiuti da tutta Italia e quindi potrà tornare a vivere normalmente.Che dire se non il dispiacere che provo per questa brava gente. :pianto
Immagine

Messaggio 07/04/2009, 19:25

Messaggi: 8
Località: Non lo so nemmeno io *ç*
Mi dispiace molto per quelle persone. :pianto
Prima guardavo il Tg è c'è stata un altra scossa di scala rittel(o come si scrive xD)5.5 e sono crollati altri edifici.Poverini quelle che adesso sono nelle tendopoli :pianto ed anno perso oggetti e persone care
Draghetti della Town :)
[drago]9alkn5[/drago]

Messaggio 07/04/2009, 20:03

Messaggi: 53
Località: l'Ade
io non guardo quasi mai il tg perchè succedono sempre cose brutte,come questa. deve essere stato davvero terribile per la gente. possiamo solo sperare che la genta rimasta stia per lo meno abbastanza bene. magari stiamo in un minuto di silenzio per commemorare i defunti :pianto
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine

Messaggio 07/04/2009, 20:06

Messaggi: 402
Località: Casa mia °_°
Che dire, mi spiace molto per tutta uqesta gente...
Poi, sapendo che una mia amica era in casa in quel momento, mi fa sentire ancora più triste...

Quelle persone non se lo meritavano, spero che gli altri persone si salivino...
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

Messaggio 08/04/2009, 9:09

Messaggi: 100
Mi dispiace veramente per tutto quello che è successo a quelle povere persone...Anche se espeon ha detto che hanno ancora la vita e la famiglia...Non gli è rimasto niente ma proprio niente e comunque la natura è fatta così...C'era chi l'aveva previsto e altri che non hanno ascoltato e quindi è stato inevitabile..Mettete una rosa sul vostro nome di msn in memoria della strage di abruzzo :<3
Clicca Che Non Fa Male
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 08/04/2009, 10:21

Messaggi: 402
Località: Casa mia °_°
XPorigonZzX ha scritto:
Mettete una rosa sul vostro nome di msn in memoria della strage di abruzzo :<3


Povera gente.
Speriamo che le persone sotto le macerie riescano a salvarsi...

Comunque Ben, Abruzzo si scrive con una B. :P
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

Messaggio 08/04/2009, 11:03

Messaggi: 53
Località: l'Ade
sicuramente alcune persone si salveranno,spero :angel2
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine

Messaggio 09/04/2009, 18:19

Messaggi: 405
quella che è successa in abruzzo è una terribile tragedia. anche se la vita deve continuare le persone che vivono lì di sicuro non stanno vivendo bei momenti e rifarsi una vita non è certo facile.
in più anche in queste occasioni qualche persona si permette di incutere ancora più terrore nei cittadini, avvisandoli di cose false. e non mancano episodi di sciacallaggio, dove gente senza cervello si preoccupa di andare a rubare nelle case. ma dove vivono queste persone?
auguro a tutti gli sfollati di riuscire a rifarsi una vita. :(
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 09/04/2009, 18:29

Messaggi: 776
Località: S2

Come mai questo topic è così "scialbo"?

Credo che sia una buona idea parlare di questo fatto.

Lo sapevate, per esempio, che il terremoto era stato previsto, ma il vulcanologo che lo ha dichiarato, è stato accusato di allarmismo?


E lo sapete che a Napoli, in Emilia Romagna, a Roma, si sentono scosse in continuazione?

Qui, a Roma, se ne percepiscono 3/4 al giorno.

Mi chiedo se ci sia da preoccuparsi.
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Messaggio 09/04/2009, 18:39

Messaggi: 53
Località: l'Ade
sicuramente siamo + fortunati dei cinesi
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine
Immagine

Messaggio 09/04/2009, 20:41
Lar scheda | squadra | box
Avatar utente

Amministratore
Amministratore

Messaggi: 2198
Località: Pallet Town

Se ne parla già a sufficienza su tutti i canali della televisione, su tutte le frequenze della radio, su tutti i siti di informazion e non
l'evento è gia di per se sufficientemente strumentalizzato dai media, vediamo di non continuare pure qui

Abruzzo si scrivere con una B

PIKA ha scritto:
Come mai questo topic è così "scialbo"?

scialbo: Privo di spunti vivaci, inespressivo ... che?
e i tuoi sarebbero spunti originali o vivaci?
PIKA ha scritto:
Mi chiedo se ci sia da preoccuparsi

si, attenta le onde sismiche di propagazione potrebbero buttare giù un castello di carte

Davi96 ha scritto:
scala rittel(o come si scrive xD)5.5

Richter

parlarne è inutile, se volete fare qualcosa di utile inviate viveri, vestiti o soldi.

Consiglio: topic da chiudere

Messaggio 09/04/2009, 21:20

Messaggi: 776
Località: S2

Lar, ti prego, non commentare ogni mio post nel tentativo di sminuirlo.
Si può sapere cosa c'entra il terremoto con il fatto che tu mi odi?
Credo che il topic non sia da chiudere, perchè non viola nessuna regola...


Mandare aiuti: per esempio si potrebbero mettere i link utili!

Lo so benissimo che i tg usano questa catastrofe per aumentare lo share, ma non è l'intanzione di questi topic!

Cosa ne pensate di questo fatto?
Pensate di aiutare, in qualche modo, i disastrati?

Discutere sull'attualità è importante. Crescere è indispensabile.
Accudisci le mie uova e sarai ricambiato, parola di Pika;)

Prossimo

Torna a Argomenti Generali