Indice Discussion Board Intrattenimento Grande Fratello 9

Grande Fratello 9

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Chi vorresti vincesse?

Alberto
0
Nessun voto
Cristina
4
25%
Ferdi
5
31%
Gianluca
1
6%
Gerry
0
Nessun voto
Marcello
4
25%
Siria
1
6%
Vanessa
1
6%
Vittorio
0
Nessun voto
Laura
0
Nessun voto
Roberto
0
Nessun voto
Monica
0
Nessun voto
Francesca
0
Nessun voto

Voti totali : 16

Messaggio 28/02/2009, 19:12

creo questo nuovo topic visto che non ne ho trovato nessuno su quest'edizione... se esiste già chiedo scusa

vorrei che qui discuteste di quello che pensate dei concorrenti ed esprimeste le vostre preferenze

io tifo per Marcello, lo ammiro e credo sia una persona vera, che non si tira mai indietro quando c'è qualcosa da fare; molti lo criticano perchè è timido e perchè insiste nel fare il pane...... faccio notare che senza di lui starebbero tutti a digiuno..... spero che vinca Marcello!!!!! :D :yeah :app

Edit: inserito il sondaggio
Ultima modifica di giamma392 il 12/03/2009, 17:48, modificato 3 volte in totale.
cliccateli :D

ImmagineImmagine

Messaggio 28/02/2009, 19:47

io sono per ferdi :)
però temo che non arriverà a vincere, cercheranno di farlo fuori prima -_- anche Marcello non mi dispiace e mi fa morire sentire l'accento bergamasco. si sentono sempre gli accenti del sud e mai quelli del nord ;)
degli altri concorrenti, gerry non mi piace, nemmeno gianluca, laura e cristina. claudia così così. quello nobile non vedo l'ora di vederlo fuori. e vittorio non mi dice granchè. siria non mi dispiace come ragazza^^

Messaggio 01/03/2009, 12:35

Anche io tifo per Marcello è un uomo sincero e simpatico.
In questa edizione però sono rimasto deluso da parte di certi concorrenti come Federica e Paolo e non dico altro..
Immagine

Messaggio 07/03/2009, 16:15

questa settimana marcello è finito in nomination grazie anche a quella falsona di claudia... spero che esca lei :P

il problema è che forse ne fanno uscire 2 dei nominati......

edit: gira la voce che marcello abbia bestemmiato, ho visto il video e non bestemmia, dice do'ca (o come si scrive) che è una semplice esclamazione bergamasca.
fidatevi perchè la usano tutti qui in zona, pure il prete xD

ImmagineImmagine

Messaggio 09/03/2009, 18:44

Tifo assolutamente per Siria!
Immagine

Messaggio 12/03/2009, 17:50

cusate se si è riazzerato il sondaggio, essendo la prima volta che ne faccio uno non avevo pensato che si azzerasse cancellando dall'elenco claudia..... sorry :pianto

cmq questa settimana in nomination in 5, spero non esca cristina :eheh

ImmagineImmagine

Messaggio 12/03/2009, 22:56

io invece spero esca, anche se sarà impossibile, uscirà monica probabilmente, perchè la vedo un'avversaria pericolosa, una che se non arriva alla finale, ci va vicina comunque.

Messaggio 14/03/2009, 15:31

io trovo due buoni motivi per tenerla dentro.... cmq se esce non è che mi cambia molto, in effetti :eheh

ImmagineImmagine

Messaggio 14/03/2009, 21:14

beh, se è solo per vedere i due "nuovi argomenti" di una che si è ri-fatta il seno (che oltretutto aveva una quarta lei, al naturale, mica una prima, perciò non capisco molto il motivo per cui le abbia aumentate ancora :O )... bah! preferisco altre donne lì, tipo Siria.

Messaggio 17/03/2009, 23:23

Grande fratello quest'anno?:

Un po scontato..quella bella e stupida,il playboy,la storia amorosa,quella ricca e quelli che fanno ridere..
Apparte questo molto divertente sopratutto la coppia Marcello-Gianluca..
e poi secondo me..lo il Gf lo vince Vanessa...
Immagine
Lafrandrea [Ha versato 1000 monete <3] Smeargle

Messaggio 24/03/2009, 19:04

In poche parole orrendo il comportamento di certe persone..

Vanessa! gioca con i sentimenti altrui..

Vince Alberto o Gianluca..
Immagine

Messaggio 09/04/2009, 15:25

ingiusta la nomination solo delle donne, era palese che non salvassero marcello quelle tre grazie.... era tutto pilotato ç_ç
cmq questa settimana è in nomination anche siria, spero che esca, anche perchè in questi giorni seguendo la diretta ho visto che ha ragione vanessa, fa la buona e poi parla male alle spalle della gente

Marcello The Best :eheh

ImmagineImmagine

Messaggio 09/04/2009, 15:40

Io tifo per Ferdi è simpatico :eheh
Draghetti della Town :)
[drago]9alkn5[/drago]

Messaggio 14/04/2009, 16:18

dai che Ferdi è in finale, olè!! :D

Messaggio 16/04/2009, 15:42

Gianluca è stato sciocco ad autonominarsi di sicuro non vince.. A questo punto penso vinca Ferdi
Immagine

Prossimo

Torna a Intrattenimento