Non scrivo molto in questa sezione e non vengo in town già da un pò.
Ma questa dovevo proprio farla: presentarvi il libro del mio migliore amico.
Prima di citare la sua presentazione, ci teneo a dire che lo scrittore ha solo 18 anni, è un ragazzo come noi!
Consiglio questo libro agli appassionati del fantasy, ma anche a chi, come me, ama semplicemente leggere qualcosa di fresco e coinvolgente.
Gli amanti di Harry Potter e Le Cronache Di Narnia lo apprezzeranno di sicuro!!
Ed ecco la presentazione, dell'autore stesso:
IL SOGNO DI NAAROM
Marco Redaelli
Editore Colors (O Edicolors, si trovano entrambe le versioni°°)
Il Sogno di Naarom è una storia d'amore. Anzi, sono più storie d'amore intrecciate fra loro, storie d'amore di semplici ragazzi che legano indissolubilmente il loro cuore fra loro o a creature magiche, spesso restandone ferite, a volte coronando il loro sogno d'amore.
Il Sogno di Naarom è un romanzo fantasy. Parla di un'eterna lotta fra il bene e il male che avviene nelle nostre teste e in infiniti altri mondo quando sognamo; Parla di mostri orribili e di eroi, di magie e di duelli, draghi, illusioni e un topo parlante.
Il Sogno di Naarom è una storia dei giorni nostri. è ambientato in una città che potrebbe essere quella di chiunque, parla di ragazzi che potrebbero essere vostri compagni di classe, della loro vita scolastica, con desideri che potrebbero essere i vostri.
Incantesimi e demoni si mescolano a grattacieli e treni, in una fusione fra magia e mondo reale caratterizzata dalla presenza della Strada del Sogno, la via interminabile che porta a tutti i sogni e a tutti i mondi dell'intero multiverso.
Sono motivi sufficienti? =)
Naarom è un Sogno, una creatura che viaggia di mondo in mondo per realizzare i desideri e modificare gli eventi. Perché nei panni di un semplice studente sta cercando di tener celata la propria identità? E perché il matrimonio di Jenna, una ragazza di cui è facile innamorarsi, causerà la distruzione del mondo?
Nel frattempo i suoi nemici di sempre, gli Incubi, stanno cercando di risvegliare qualcosa di antico celato dietro ad una porta dimenticata...
Un grande urban fantasy tra duelli e draghi, topi parlanti e rose blu, che vi porterà dalle profondità più remote dei sogni alla vastità di infiniti mondi segreti.
Come Ottenerlo:
In fumetteria hanno un catalogo, denominato catalogo "Mega." Sul catalogo del mese corrente, per motivi a me ancora ignoti, vi è la possibilità di ordinare il mio romanzo. Costa effettivamente un po' (14.90°°), ma sono 415 pagine (°°) ed è di almeno 5 euro inferiore alla maggior parte delle nuove uscite in campo editoriale =)
Ordinando il libro, in linea di massima arriverà per il 17 maggio, per via di una questione di tempi di stampa.
Link img protagonisti:
http://cluelessuser.deviantart.com/art/Naarom-52249356
http://cluelessuser.deviantart.com/art/ ... s-52249779