Ciao a tutti sono Franci1010, compio 16 anni ad ottobre, ho 1900 punti fedeltà. Una mia dote è quella di saper scrivere e di divertirmi nel farlo infatti il mio hobby è giocare nei gdr online.
Posso rimanere collegato molte ore al giorno infatti il tempo libero non mi manca, precisamente 2-3 ore nei giorni feriali e 4-5 ore nei giorni festivi.
Le cose di cui preferisco scrivere sono: gli eventi più importanti dell'attualità,
i giochi di carte collezionabili e la tecnologia.
Infine dopo le presentazioni ecco il mio articolo, sono sicuro che vi piacerà.
----------------------------------------------------------------------
Prerelease Diamante & Perla - Fronte di Tempesta Dopo tanta attesa finalmente dal 16 al 24 maggio 2009 la nuova espansione fronte di tempesta è uscita anche da noi in italia e, come ci si aspettava, centinaia di persone in tutta Italia hanno preso parte al torneo di inaugurazione.
I partecipanti al torneo hanno ricevuto insieme alle buste di carte della nuova espansione delle foderine con su raffigurato dusknoir e i vincitori del torneo 60 buste di questa nuova espansione.
Il torneo è stato stupendo e, alla fine dei giochi, i vincitori hanno mostrato a tutti le nuove carte da loro conquistate.
Il prossimo torneo di inaugurazione sarà quello di platinum che tutti i giocatori di pokemon TCG aspettano con ansia.
-----------------------------------------------------------------------
Questo è il mio articolo, spero che vi piaccia il mio modo di scrivere,aspetto con anzia il vostro giudizio