le mia prof.(quella di ita)ha lasciato x le vacanze 305 frasi(sono lunghe)da fare con l'analisi logica!!!! mi suicido.......mi butto dal balcone!!!! e poi un libro di pirandello da leggere e fare il riassunto e poi inventare un racconto!!!!!!!
No, alle superiori non li lasciano , in compenso dovrò studiare per recuperare i debiti di Chimica e Matematica.
a me li hanno sempre lasciati alle superiori ma in compenso non ho mai dovuto recuperare 1 debito ciao p.s.: quest'estate studierò per l'esame di ammissione alla maturità^^;;
Si °° per ora ho solo i compiti di Italiano (leggere dei libri...) Latino (un po' di versioni) Scienze(studiare) e Inglese (Studiare verbi irregolari e leggere due libri....) Gli altri ancora nn ce gli hanno dati..
KAREN:Well, sure it will, honey. The gays love their presents. Yeah, just wave something shiny in front of their faces, you can get whatever you want. That's how we got Manhattan from the gay Indians.
Ashmaster ha scritto:
No, alle superiori non li lasciano , in compenso dovrò studiare per recuperare i debiti di Chimica e Matematica.
Quoto Pika, a me li lasciano. Di inglese ci sta procurando il libro, di francese dovremmo procurarcelo noi (ma io credo che non lo prenderò perché non mi serve), per le altre materie devono ancora darceli.
Messaggi: 347 Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
sì,ce li ho:1 libro di gramm,1 libro di inglese,1 libro di mate,4 temi,7 disegni artistici e 10 disegni tecnici da fare a piacere(anke se credo ke nn li farò,xkè sn di ripasso)
Messaggi: 651 Località: Inghilterra, in un Diciannovesimo secolo immaginario
Ho un libro x lettere, uno per matematica, ripassare inglese, ripassare musica, fare una canzone nuova a scelta col flauto, leggere un libro in francese e farci tutti gli esercizi di dentro + traduzione completa...
Messaggi: 347 Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
A noi il libro di inglese nn è arrivato,domani c'è la giornata aperta ma nonj credo ke ce lo dia +...cmq la prof di ita ha avuto 1 idea geniale:nn ci ha dato nessun libro di esercizi(1 da leggere a scelta fra 3 titoli,fanno tutti skifo)e nn ci ha dato temi bensì ci ha dato da fare 1 copione di 1 recita!!!!!!Fatastico,io forse ne faccio 4....sn troppo belli questi lavori!!!
le mia prof.(quella di ita)ha lasciato x le vacanze 305 frasi(sono lunghe)da fare con l'analisi logica!!!! mi suicido.......mi butto dal balcone!!!! e poi un libro di pirandello da leggere e fare il riassunto e poi inventare un racconto!!!!!!!
Io e tigre (che per la cronaca stiamo nella sessa scuola) per le vacanze non habbiamo avuto compiti