Indice Discussion Board Passatempi Poketown- La vera storia-giokino

Poketown- La vera storia-giokino

Zona svago del forum di Pokétown: qui troverai ogni qual sorta di gioco da forum!

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Io scappo dal convento in cui mi han rinchiusa e me ne vado nella foresta con le mie ninfe
Kodoku no fuchi aruki nagara sukuwareteita
Donna toki mo kawaranai REAL na hitomi
Demo hikari ga mabushii hodo umareru kage wa
Fukaku irokoku shinobu yoru yo.

io uccido le ninfe....sono un assassino muahahaha!!!! :fuoco2
Draghi e Poképuppies nella scheda
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagine Immagine

mentre passeggio e vedo arceus che uccide le ninfe che emettono uno strano fuoco da quando sono in punto di morte,allora mi distraggo un'attimo e finisco in una conca misteriosa,buia,fredda,ad un certo punto si alzano in volo dei pipistrelli,mi volano attorno,sparo alla cieca,ne colpisco alcuni ma vedo che non si fanno un graffio,il fuoco di prima mi fa risplendere allora questi strani pipistrelli(che poi scopro che erano robot e la conca era il posto dove si girava un film dell'orrore)volano via,poi scopro che il fuoco mi ha lasciato una grande ustione,allora corro in ospedale e finisco vicino a glaceon....
vi prego cliccatemi,io clicco vi cliccherò se lo farete!
ImmagineCremisi
Immagine
Immagine
Immagine

io non voglio fare niente
La valle dei draghi:
Immagine Immagine
PokePet
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine

io sono il fratello di $hinykyogre
-siiii mi sono trasferito a pokemoncity-
dico con aria allegra
-come prima cosa apro una pasticceria,poi compro gli ngredienti e infine espongo i dolci-
dietro il parastarnuti espongo cioccolatini,torte,dolcetti e budini,dopo ho munto la mucca per avere latte fresco. :)
Immagine
Immagine
draghetti snowball
draghi di crinq1998
pokepupies
Immagine
[url=http://www.tupokemon.com/adopcion/index.php?sumarExperiencia=69194]
Immagine[/url]
Immagine

mi iscrivo anchio:paseggio nella cità ed ad'un certo punto trovo ligtharceus e divento anchio assasino :malefico
cliccate i miei draghi e uovi!Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Red's PokePet
Immagine
Whizzer the level 43 Dorapion!
blaziken<----------------------cm e adorabile Xd

incontrando i due presi le 90 mitraglietta e iniziai a sparare colpendo pokemonsito e me stesso
Immagine
Immagine
draghetti snowball
draghi di crinq1998
pokepupies
Immagine
Immagine[/url]
Immagine

Vale ha scritto:
Ciau a tutti ekko un pikkolo giokino molto simpatiko:Allora questo gioco è il più pazzo del forum, ideato dalla mente perversa di Vale e da quella contorta di Bulbasaur96! XD
Allora, funziona così...
C'è una città che si chiama PokeTown dove vivono tante famiglie che hanno dei rapporti di parentela (amorosi) tra loro...
Questa città però è in continuo movimento da tutti i punti di vista e sta a noi creare la storia!

Regole:
Se vi volete iscrivere alla storia dovete dire di chi volete essere parenti(figli, cugini, zii..), fidanzati o amanti tenendo però conto delle relazioni già in corso.
Ogni settimana dovrete scrivere in questo topic cosa fa il vostro personaggio e alla fine della settimana scriverò la nuova storia della città. Ai personaggi possono capitare cambiamenti nelle relazioni di famiglia, episodi tipo incendi o cose simili, può acquistare dei poteri speciali eccetera. Sta a voi manovrare il vostro personaggio e farlo interagire con gli altri!

REGOLA IMPORTANTE: è vietato dichiarare di aver ucciso qualcun'altro altrimenti gli impedirete di giocare e non sarà più divertente... Potete sbizzarrirvi nei tentativi però. :P
Ed è vietato suicidarsi

Allora i personaggi scelti RANDOM x ora e una breve storiella.
PERSONAGGI:
Vale, Bulbasaur96, Espeon95, Glaceon94, Arkj, Lafrandrea, Mastertwo,Anakin,MewAi, forzalupi.

Storia x qst sett iniziale:
04/11/2008- by Vale
Espeon95 è la madre di MewAi, bulbasaur96 (la figlia prediletta) e Anakin. Ha poi adottato un'altra ragazza, Vale, che però si è rivelata ribelle e indisciplinata. Nonostante le gelosie di bulbasaur96 che aveva avuto una relazione con il fratello, tentando un matrimonio clandestino. Espeon95 è fidanzata con Glaceon94 che però la tradisce con sua fliglia bulbasaur96. Glaceon94, a sua volta, è fratello di arkj che è fidanzato con forzalupi. La ragazza però lo tradisce con il suo migliore amico, Lafrandrea, mentre Mastertwo perseguita MewAi con telefonate anonime e pedinamenti.

Non provate a kancellarlo :martel

Alla prossima! ISKRIVETEVI

scusate ma a me sta storia non piace °_° neanke lo conosco poi arkj XD
ImmagineImmagine

cerco di distruggere la town il giorno prima dell'esame di 3° media di matematica,prendo una bomba atomica e premo il pulsantino e....

mi esplode il quaderno e il libro ç_ç a quel punto tento di suicidarmi ma la pistola è scarica e la bomba atomica ha distrutto tutti gli oggetto di uccisione... allora apro un mega centro commerciale con i soldi della banca ed entrano i primi incassi <3
vi prego cliccatemi,io clicco vi cliccherò se lo farete!
ImmagineCremisi
Immagine
Immagine
Immagine

morto dentro l'ospedale andai da shinykiogre e gli diedi qualche missile e gli dissi di disetruggere l'ospedale e passando attraverso la parete scomparii
Immagine
Immagine
draghetti snowball
draghi di crinq1998
pokepupies
Immagine
Immagine[/url]
Immagine

Risorgo e picchio shayminking perchè mi ha ucciso ù_ù
Draghi e Poképuppies nella scheda
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagine Immagine

mentre lightarceus cerca di menarmi gli dico -io sono un fantasma,come fai a menarmi- e con un bazooka fantasma lo decapito
Immagine
Immagine
draghetti snowball
draghi di crinq1998
pokepupies
Immagine
Immagine[/url]
Immagine

Io guardo quello che combinate O.o
Lightning Fast Silver Wings Pietro Gold D. Dragon Zweilous Drago Magu Magu Ashes Dragon Drago Goro Goro Violet Wings InkHeart Drago Pasa Pasa

Io, mentre voi fate tutte 'ste cose demenziali cerco di affogare il mio pallone da calcio nel Lago di Ginevra.
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Precedente

Torna a Passatempi