Salve a tutti. Sono certo che già mi conoscete... sono cupido. Per quanto riguarda i PF li raggiungo tutti e 10 mila, per gli altri requisiti... ho 14 anni compiuti, il regolamento lo conosco molto bene (magari mi può sfuggire qualcosa... ma lo conosco ), ho molto tempo libero: ho a disposizione almeno 3 ore al giorno in town (accidenti a mia sorella ) e per quanto riguarda le arene ci passo su 3 ore per esempio 30 min, ma se necessario posso passarci tutto il tempo che ci vuole ; per quanto concerne l'italiano lo conosco alla perfezione e mi capita spesso quando parlo con i miei amici di usare abbreviazioni (come: bn, x, tt, cm... etc..) ma come si può notare dal "curriculum" so scrivere senza abbreviazioni in qualunque occasione. Il motivo per il quale vorrei diventare sentinella è perchè sono un ragazzo cui non va a genio l'infrangere delle regole e diventando sentinella sono certo di poter fare un ottimo lavoro. Come esperienze purtroppo non ne ho mai fatte, ma come si dice? C'è sempre una prima volta; se non inizio ora quando devo iniziare? Spero mi prendiate in considerazione.
Ps.1 Mi scuso in caso di qualche errore di scrittura .
Ps.2 Ho controllato più volte il post, di errori non ce ne dovrebbero essere. :d
Se possibile fatemi sapere. Grazie. Ciao