Indice Discussion Board Pokémon World ki preferite

ki preferite

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

quale dei 3 super leggendari preferite?

Celebi
4
11%
Mew
14
37%
Jirachi
20
53%

Voti totali : 38

Messaggio 04/06/2004, 22:20

io xò nn ho ancora capito che poteri abbia jirachi... la sua storia.. come quella di celebi o mew

Messaggio 05/06/2004, 13:03

io ho votato Mew, l'originale irraggiungibile...
"Thanatos il dominatore della morte"

Messaggio 05/06/2004, 13:04
DarkMudkip scheda | squadra | box

assolutamente JIRACHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) O.o

Messaggio 05/06/2004, 16:29

AlexSsj ha scritto:
io xò nn ho ancora capito che poteri abbia jirachi... la sua storia.. come quella di celebi o mew

Se non sbaglio Jirachi ha la forma di una stella perché proviene dallo spazio, e dorme per moltissimi anni, fino a quando non viene risvegliato (dal canto di una voce pura vero?), allora rimane sveglio una settimana e può avverare i desideri delle persone. Inoltre può difendersi anche mentre dorme, però credo di aver fatto confusione con un po' di altri pokémon... anche se a grandi linee dovrebbe essere esatto.
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 05/06/2004, 18:22

jirachi (naturalmente :lol: ) ma mi piace anche mew
Immagine

Messaggio 05/06/2004, 20:19

povero celebi!!! NOOO ha solo 3 voti!!

Messaggio 09/06/2004, 14:15

ho votato jirachi.
Se lo avresti considerato super leggendario avrei sicuramente optato per Mewtwo.
Buona Lettura
Siamo Realisti,Esigiamo l'impossibile
Rappuso Vero Since 2004

Messaggio 09/06/2004, 19:30

ormai il voto è decretato! il vincitore è JIRACHI!!
Immagine

Messaggio 10/06/2004, 14:51
Superblastois scheda | squadra | box

Shini ha scritto:
AlexSsj ha scritto:

Se non sbaglio Jirachi ha la forma di una stella perché proviene dallo spazio, e dorme per moltissimi anni, fino a quando non viene risvegliato (dal canto di una voce pura vero?), allora rimane sveglio una settimana e può avverare i desideri delle persone. Inoltre può difendersi anche mentre dorme, però credo di aver fatto confusione con un po' di altri pokémon... anche se a grandi linee dovrebbe essere esatto.

no ti sbagli su alcune cose... jirachi ha la forma di una stella perchè quando cade si esprime un desiderio no? :wink: e lo stesso con jirachi che può esprimere qualsiasi desiderio e... nel 6° film... jirachi viene rapito da un team (non conosco il giapponese quindi non vi posso aiutare...) e poi viene sfruttato il suo potere per risvegliare un groduon (malefico e strano..) che dal suo corpo escono delle sottospecie di serpenti che assorbiscono l'avversario; e jirachi alla fine viene liberato da Ash e da lui raccoglie una pozione (la pozione dei desideri) e la deve usare per combattere groundon!; ecco perchè jirachi è così importante
Ps: uao che bel film me lo devo andare a vedere 8)

Messaggio 10/06/2004, 16:29

Io voto Mew! Poi Jirachi e infine Deoxys.

Ma Mew è troppo forte!!! :wink:

Messaggio 10/06/2004, 20:17

Superblastois ha scritto:
no ti sbagli su alcune cose... jirachi ha la forma di una stella perchè quando cade si esprime un desiderio no? :wink: e lo stesso con jirachi che può esprimere qualsiasi desiderio e... nel 6° film... jirachi viene rapito da un team (non conosco il giapponese quindi non vi posso aiutare...) e poi viene sfruttato il suo potere per risvegliare un groduon (malefico e strano..) che dal suo corpo escono delle sottospecie di serpenti che assorbiscono l'avversario; e jirachi alla fine viene liberato da Ash e da lui raccoglie una pozione (la pozione dei desideri) e la deve usare per combattere groundon!; ecco perchè jirachi è così importante

Grazie per avermi corretto, comunque lui intende la storia di Jirachi non la trama del film! ^^ :D
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 10/06/2004, 21:19

Superblastois ha scritto:
Shini ha scritto:
AlexSsj ha scritto:

wow deve essere bello allora

mai quanto celebi ke protegge la foresta!! fa del bene x l'amibiente!!
Immagine

Messaggio 12/06/2004, 20:00
Superblastois scheda | squadra | box

jirachi può esaudire il desiderio di ricostruire la foresta no? 8)

Messaggio 13/06/2004, 14:06

e mew nn fa niente
Immagine

Messaggio 13/06/2004, 16:31

Ti sbagli! Una particolarità Mew ce l'ha! Può imparare qualsiasi MT/MN, e questo lo rende sicuramente un pkmn speciale! :wink:

PrecedenteProssimo

Torna a Pokémon World