Io ci credo, ma non vado quasi mai a Messa, perché è troppo lontano da casa mia
E una mattina che potrei dormire devo svegliarmi presto... Probabilmente ora con le vacanze ricomincerò ad andarci ogni estate...
sì,credo e vado a messa,solo ke durante la messa sono praticamente in trance...ultimamente mi chiedo che ci vado a fare...tanto vale che non ci vada!!!voi che ne pensate??so che è 1 momento di preghiera,ma non so xké qusto tipo di cose mi fanno venire il latte alle ginocchia!!!certo che potrebbero ravvivarla 1 po'...magari dei canti - soporiferi,dal ritmo + sarebbero già qualcosa...
Chuck Norris scavando nel suo passato ha trovato il petrolio.
sì,credo e vado a messa,solo ke durante la messa sono praticamente in trance...ultimamente mi chiedo che ci vado a fare...tanto vale che non ci vada!!!voi che ne pensate??so che è 1 momento di preghiera,ma non so xké qusto tipo di cose mi fanno venire il latte alle ginocchia!!!certo che potrebbero ravvivarla 1 po'...magari dei canti - soporiferi,dal ritmo + sarebbero già qualcosa...
beh, se mi becco le messe con la corale (fatta da vecchiotti per lo +) che cantano in latino, anch'io ronfo^^;;; però, per fortuna, canto nel coro giovani della mia parrocchia e i canti che facciamo la domenica o nelle varie festività (natale, ecc) sono parecchio sgai
Ultima modifica di Pika85 il 04/06/2004, 21:49, modificato 1 volta in totale.
e certo che sondaggi come questo li puoi fare solo tu.. vero pika85!
dato che non so come si faccia a quotare 2 post diversi in uno solo, rispondo in due modi separati^^;; l'ho fatto perchè io credo e vado a messa ogni domenica, visto che poi canto nel coro giovani, e volevo vedere qui nella town com'è la situazione non si parla mai di religione o altro, eppure c'è anche questo aspetto nella nostra società
Prima ci credevo e a messa nn ci andavo....ora nn ci credo e a messa nn vado lo stesso...
KAREN:Well, sure it will, honey. The gays love their presents. Yeah, just wave something shiny in front of their faces, you can get whatever you want. That's how we got Manhattan from the gay Indians.