Indice Discussion Board Pokémon World set di mosse

set di mosse

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Messaggio 18/06/2009, 19:13

tutto sui set di mosse pokemon per platino\e anche\dp
Kidpika

Messaggio 19/06/2009, 14:30
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

:att hai scritto proprio tutto

Messaggio 19/06/2009, 23:02

allora la natura audace strumento assegnato:abilcintura set mosse:
sgranocchio:può abbassare la difesa avversaria tipo buio,attacco fisico,precisione:100,potenza:80,pp:15,in DPP la apprende al livello41.
fuocobomba:può Cottare il nemico,tipo:fuoco,attacco speciale,precisione:85,potenza:120,pp:5,MT:38
Geloraggio:puo congelare il nemico,tipo:giaccio,attacco speciale,precisione:100,potenza:95,pp:10,MT:13
Terremoto:non ha effetto sugli avversari volanti,tipo:terra,attacco fisico, precisione:100,potenza:95, pp:5,in DPP la apprende al livello:47 o con la MT26
oppure invece di terremoto:
pietrataglio:probabile brutto colpo,tipo:roccia,attacco fisico,precisione:80,potenza:100,pp:5,in DPP la apprende al livello:54 o con la MT:71.
allora il set di mosse:sgranocchio,fuocobomba,geloraggio,teremotoo pietrataglio.come noterai e un set molto vario,e ti permettera di sfondare muri come:volante,terra,acciaio,psico,spettro,coleottero,erba,drago,fuoco o ghiaccio e con terremoto e anche con terremoto,elettro e acciaio.
comunque le mosse sono a richiesta lui richiede il pokemon e io gli dico quale e il miglior set.ok ciao :)
Kidpika

Messaggio 26/06/2009, 19:34

Il pokémon è per caso Tyrannitar? °° :censured
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 26/06/2009, 19:37

Un muro di tipo volante o coleottero non l'ho mai visto
E ora so anche che l'acqua che esce dal rubinetto dello spogliatoio della
palestra è gasata! :-HO

Prima che li metta a cuocere, me li fate schiudere?

http://www.fortushika.altervista.org

Ah, Aston Martin!

Messaggio 26/06/2009, 21:39

si il pokemon e tyranytar
Kidpika

Messaggio 27/06/2009, 17:18

carino, ma è uguale spiccicato identico a quello che consiglia jay nella rubrica obbiettivo vittoria del numero 98 di pokèmon mania.
consiglio:almeno dillo che non lo scrivi tu,sennò ti prendi i meriti :) ;) ciao
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 30/06/2009, 20:09

siccome era un esempio allora o scritto questo e poi per chi non fa la collezzionelo puo guardare ok :ok
Kidpika

Messaggio 02/07/2009, 8:21

Certo che poi Geloraggio a Tyrannitar...
tyrannitar @assorbisfera-Avanzi-stolascelta[qualcuno lo usa anche con quest'ultimo strumento ma io lo sconsiglio altamente. °°]
Terremoto
Sgranocchio[Stab]
Frana/Pietrataglio[a seconda della precisione del quale avete bisogno]
Gelopugno
Decisa 252 att. 252 vel/pv. 4 dif.

Poi c'è chi, per dare un effetto sorpresa, gli ha insegnato idrondata, oltraggio e aerassalto. Ma a me non piacciono. °_°
Il tyrannitar special sweeper nemmeno con lentiscelta può far male.
Questa è una firma, che ti piaccia o no.

Messaggio 03/07/2009, 15:56

si ai ragione ma tyranytar io lo userei come attaccante cioe con mosse che puntano solo sull' attacco in modo da far molto danno all' avversario e poi sono fissati tutti con il terremoto iei mosse tipo pietrataglio-ombrartigli-fuocobomba-focalcolpo ok ciao :angel
Kidpika

Torna a Pokémon World