Indice Discussion Board Intrattenimento Geronimo Stilton

Geronimo Stilton

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 11/07/2009, 8:16

Sga Sga Amici ! ecco il nuovo topic per gli amanti del tipo anzi..topo + impegnato dell'isola dei topi XD
Stilton...Geronimo Stilton si può parlare anche dei libri dello stesso autore(la foresta parlante ecc.)
Io ho da poco letto il suo libro: Viaggio nel tempo 2 e la Foresta parlante nn riguardante il caro topino
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine

Cliccate

Messaggio 18/07/2009, 1:35

Ma i suoi libri sono fantastici *_*
Li ho letti tanti, pochi anni fa.
Posso vederne una ventina girandomi adesso.
Immagine

Messaggio 03/08/2009, 20:56

Quando ero più piccolo erano davvero coinvolgenti poi i personaggi erano divertenti.
Immagine

Messaggio 04/08/2009, 7:19

Anche io quando avevo 7 anni ero appassionatissimo di quel topetto
Ultima modifica di DarkLolo il 19/08/2009, 11:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine

Cliccate

Messaggio 04/08/2009, 9:09

Secondo me quei libri fanno schifo. -_-
Per leggerne uno ci metto al massimo 5-10 minuti.Andate a leggervi le Cronache di Narnia, di 1153 pagine, quello sì che è un libro!
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Messaggio 04/08/2009, 9:40

Ah ah, io l'anno scorso compravo un suo libro ogni settimana.
Poi ho smesso perchè costavano troppo ed erano più le immagini che la narrativa. xD
Però rileggendoli, sono belli ^^
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

Messaggio 04/08/2009, 10:35

SilverBlaziken ha scritto:
Per leggerne uno ci metto al massimo 5-10 minuti.Andate a leggervi le Cronache di Narnia, di 1153 pagine, quello sì che è un libro!

Non siamo tutti "geni" come te che ha 11 anni o quanti ne hai leggono i libri di 1153 pagine, noi a 8-9 anni, poi non sò tu, ci comportavamo da bambini di 8-9 anni. :D

W ESSERE PICCOLI!
Immagine

Messaggio 04/08/2009, 10:58

Prova ha scritto:

Non siamo tutti "geni" come te che ha 11 anni o quanti ne hai leggono i libri di 1153 pagine, noi a 8-9 anni, poi non sò tu, ci comportavamo da bambini di 8-9 anni. :D

W ESSERE PICCOLI!

Giusto e poi è anche vero che sono corti, ma per leggerli in 10 minuti vuol dire che leggi superficialmente.
Click! ;)

Immagine

Immagine

Messaggio 04/08/2009, 11:09

Località: Diciamo di lì, diciamo di là, diciamo di lì e di là

Credo che tu abbia frainteso il significato di un "bel" libro.... Non è di certo la quantità delle pagine a renderlo interessante, i gusti degli altri vanno rispettati, perchè non è il caso delle Cronache di Narnia, ma potrebbero essere sempre 1153 pagine di noia mortale ;)
L'uomo va al di là di ciò che può afferrare…
Per i click ---->Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 04/08/2009, 11:38

Gianstiff ha scritto:

Credo che tu abbia frainteso il significato di un "bel" libro.... Non è di certo la quantità delle pagine a renderlo interessante, i gusti degli altri vanno rispettati, perchè non è il caso delle Cronache di Narnia, ma potrebbero essere sempre 1153 pagine di noia mortale ;)

E io credo che tu abbia frainteso me. Un bel libro non deve avere per forza tante pagine, io intendevo che i libri di Stilton sono piuttosto ripetitivi -.-
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Messaggio 04/08/2009, 13:20

Ma questo è perchè sono per bambini più piccoli, di certo io a 14 anni non mi leggo più i libri di Stilton.
Immagine

Messaggio 04/08/2009, 13:48

Località: Diciamo di lì, diciamo di là, diciamo di lì e di là
Gianstiff ha scritto:

E io credo che tu abbia frainteso me. Un bel libro non deve avere per forza tante pagine, io intendevo che i libri di Stilton sono piuttosto ripetitivi -.-

Beh allora sarà il caso di imparare a spiegarsi un pochino meglio, nel tuo post non si parla affatto di ripetività, mi sembra di leggere un poco costruttivo riferimento alla lunghezza dei libri. :inno
L'uomo va al di là di ciò che può afferrare…
Per i click ---->Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Messaggio 04/08/2009, 17:55

è fantastico..io(adesso non più molti) ne ho letti un 20-22!!

Immagine

Messaggio 12/08/2009, 13:55

ne leggevo tanti da piccolo...
Immagine Dragonite

Messaggio 19/11/2011, 9:08

XD quoto.
Questa è la Mia e soltanto mia firma
Immagine Immagine Immagine

Torna a Intrattenimento