Salve sono RAV09 , ho 13 anni e ho 1600 punti fedeltà ( non sono molti poichè da circa due mesi ho l'abbonamento a internet , quindi prima mi connettevo sporadicamente, ma adesso mi connetto circa 3/4 ore al giorno)
Il voto del mio tema di terza media è stato nove, quindi mi ritengo abbastanza padronante della lingua italiana.
Vorrei diventare reporter perchè mi piace molto scrivere e mi piace informare le persone su argomenti che mi piacciono molto , che sono quelli di cui mi piacerebbe trattare nel tg, ovvero VIDEOGIOCHI e sopratutto NARUTO .
Ecco il mio articolo di presentazione:
Titolo:Yugioh 5D's stardust accelerator
Yugioh 5D's stardust accelerator è l'ennesimo videogioco ispirato al gioco di carte e al cartone animato di Yugioh. Questo è un videogioco per Nintendo DS, anche se il touch screen non viene usato in tutte le sue potenzialità. In questo videogioco si impersona un personaggio da noi creato che affronterà tutta la storia del cartone animato Yugioh 5D's. La novità di questo nuovo videogioco rispetto ai passati è l' introduzione delle carte mostro Synchro*(carte speciali evocabili solo unendo un mostro Tuner** ad altri mostri)e i "duelli turbo" dove le uniche carte magia utilizzabili sono le "carte magia velocità".
QUA LE IMMAGINI DELLE CARTE
*
**
Ho fatto più di 5 righe , però con solo 5 righe non riuscivo a dire tutto ciò che volevo dire.