Ehilà abitanti della Town sono barcy,vorrei ripropormi per la candidatura che ho esposto qualche tempo fa.
Ho 27.184 punti fedeltà e ho 14 anni,direi che in italiano me la cavo.scrivere è stato e sarà sempre il mio hobby.Gli argomenti in cui sono più specializzato sono:pokemon,tecnologie e videogiochi.
Bene con questo ho finito di presentarmi e ora passo all'argomento che vorrei trattare che sarà:Novità su MD3 e pokemon platino.
Coro-coro ha rivelato delle novità su MD3 e Platino.
Iniziamo con MD3:
-Sono stati rivelati nuovi negozi:
1)Nei dungeon ci sarà un Bazar Segreto, raggiungibile da una specie di porta, gestito da Kirlia, Shedinja, Lickilicky, Mime Jr. e Swalot.
2)C'è una specie di bar che permetterà di acquistare delle bevande che possono sbloccare aree inesplorate e aumentare le abilità ed è gestito da un Spinda.
3)C'è inoltre un nuovo negozio che permette di scambiare gli strumenti trovati nei dungeon ed sarà gestito da Wynaut e Wobbuffet.
-Sono state confermate le presenza di Shaymin e Arceus nel gioco.
-Inoltre è stato rivelato il terzo episodio speciale di MD3, che era già stato mostrato con un'immagine in passato: Il Desiderio di Bidoof, in cui sarà presente Jirachi.
-Infine, ci sono dei nuovi strumenti.
Passiamo a delle news su Platino:
-è stato annunciato in Giappone l'evento di Shaymin, che sarà disponibile dal 18 Aprile all'11 Maggio, e vi ricordo che quel Shaymin permetterà di ottenere il Glacidia's Flower, che trasforma Shaymin nella sua Forma Celeste.
-è stato annunciato il primo evento pokémon del 12° film, cioè quello di Pichu, infatti chi ordinerà un biglietto in Giappone dal 16 Marzo al 17 Luglio, riceverà un Pichu Shiny al livello 30 per D/P/Pt.
Ecco gli scan completi, riguardanti i pokémon, dell'ultimo numero di Coro-coro:
Ecco quelle su Platino:
Ecco quelle su MD3:
bene con questo è tutto spero di essere stato chiaro ciao^^
anche se non sarò preso come reporter almeno sapete una cosa in più sui pokemon ciao ciao