Indice Discussion Board Argomenti Generali Denuncia di per colpa di Facebook

Denuncia di per colpa di Facebook

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

E' giusta la denuncia?

si
16
84%
no
3
16%

Voti totali : 19

Ciao a tutti oggi vorrei aprire un sondaggio su quello che pensate sulla denuncia per facebook e contro 5 studenti. Vi spiegherò brevemento il fatto. Prima di tutto per chi nn conoscesse facebook è un social network. Il termine Social Network (Rete Sociale in italiano) è nato nel campo sociologico per indicare un’insieme di persone che sono legate tra di loro attraverso vari vincoli. Nel campo informatico vengono denominati Social Network quei siti che offrono all’utenza di condividere online delle notizie.
Negli ultimi anni sono sorti tantissimi Social Network in tutto il mondo, Italia compresa.
Ora detto questo vi spiegherò l'accaduto: 5 ragazzi delle superiori hanno formato "un gruppo" contro la loro maestra di italiano su facebook. In questo "gruppo" hanno detto e inventato storie non reali sulla loro professoressa inoltre insultandola pesantemente. La loro professoressa, venendolo a sapere ha denunciato solo 4 ragazzi maggiorati (si intende dai 14 anni) un ragazzo invece è riuscita a scamparsela poichè i ragazzi al disotto di 13 anni nn possono essere denunciati. Naturalmente il social network non ha responsabilità.
Detto questo ora vi voglio dire il motivo per cui ho aperto questo topic: Voglio sapere se per voi è giusta la denuncia? Rispondete in tanti.
( Mi scuso per gli errori di ortografia :crazy )
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Franci's PokePet
Immagine Immagine
Whizzer the level 99 Charizard!

Secondo me la denucia è un pò troppo esagerata...voglio dire, ce ne saranno a centinaia di studenti che insultano le ex prof, su facebook, in giro, ovunque...Una bella punizione si, ma la denuncia no dai...
Immagine Immagine<------cliccate per favore ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Accuditeli, ricambierò ;)

È successa una cosa simile nella nostra scuola, però contro la Custode.
Però poi s'è risolto tutto per il meglio, coloro che hanno insultato etc etc hanno dovuto chiedere soltanto scusa.

Per il sondaggio io mi astengo, non so che rispondere.
Immagine

DanielEragon ha scritto:
Secondo me la denucia è un pò troppo esagerata...voglio dire, ce ne saranno a centinaia di studenti che insultano le ex prof, su facebook, in giro, ovunque...Una bella punizione si, ma la denuncia no dai...

Cliccate °°

Esclusivamente per Pokètown! (grazie Faby1789)

Immagine

Immagine

Io voto Si perchè posso capire l'insulto verso una professoressa fra amici, ma pubblicarla a tutto il mondo mi sembra un pò da fanatici, non mi sto mettendo contro gli alunni anzi li comprendo perchè ci sn professori che si meritano qst ma non di essere presi in giro davanti a tutti :storti :storti
Immagine

Per me ha fatto benissimo a denunciarli e mi spiace che il minorenne l'abbia scampata, sarebbe stata bene anche a lui.
Troppo comodo pensare di poter insultare liberamente chi si vuole pubblicamente, in un luogo accessibile a tutti, restando impuniti.

Pika85 ha scritto:
Per me ha fatto benissimo a denunciarli e mi spiace che il minorenne l'abbia scampata, sarebbe stata bene anche a lui.
Troppo comodo pensare di poter insultare liberamente chi si vuole pubblicamente, in un luogo accessibile a tutti, restando impuniti.

Quoto
Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine Immagine Immagine

Cliccate

quoto pika con tutta la buona volontà
Draghi e Poképuppies nella scheda
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagine Immagine

quoto come pika anche io
Dopo l' oscurita c' è sempre la luce,dentro l' oscurità c'è sempre il re Banette!!!
MUHAHAHAHA!!!!!!!!!!
Immagine

Torna a Argomenti Generali