Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Affari Tuoi

Affari Tuoi

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.

Messaggio 29/08/2009, 17:27

leggete questo, dicon nn te le dimenticare...................

modiifica il tuo annuncio :no a gia altre cose da dire....................

1)ti ricordo che è un growlite liv. :ok 52 ma se vuoi puoi farlo allenare :ok
2)scusa dicon se il premio finale era di 10.000 monete,perchè il premio nn è più elevato?
P.S nn avevo vinto soldi. :P :P
3)pokemonist (buizel)nn ha senso che ti iscrivi perchè le iscrizioni sono finite ieri forse tra 10 giorni
quando gli altri iscritti finiranno le loro puntate,magari lo rifara nn si sa. :pianto :fuoco2
4)Va bene che il giudice è Diego ma quando lui fa la puntata chi lo farà? :angel :angel :att :P
Cmq le altre volte io posso fare il dottore? :quello che chiede degli scambi e delle proposte? :ok

Spero di si ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
:jump :jump :jump :jump :jump :jump :jump :jump :jump :jump :jump :jump :jump :jump
Dopo l' oscurita c' è sempre la luce,dentro l' oscurità c'è sempre il re Banette!!!
MUHAHAHAHA!!!!!!!!!!
Immagine

Messaggio 30/08/2009, 11:38

Per la mia puntata se possibile preferirei fosse o di mattina o di sera dopo le 6.30
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!

Messaggio 30/08/2009, 21:27

mi iscrivo
Immagine

Messaggio 06/09/2009, 10:33

Questo concorso viene chiuso in quanto gran parte dei fondi vengono usati nei quiz!
« Giuro di essere fedele a Poketown, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri della town per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni »

Precedente

Torna a Iniziative & Giochi conclusi