E poi non è che ci vuole molto tempo per sapere quanto toglie un attacco, e poi i calcoli sono facilissimi da fare
Per me non è vero. Sono facilissimi solo dopo che qualcuno ti ha dato delle indicazioni su come destreggiarti per farli, che ti ha detto dove puoi reperire i vari dati da inserire nel calcolatore e come usarli. Per chi non ne ha la minima idea, come me all'inizio, è tutt'altro che facile. Poi, dopo che sai come si fanno e ti sei sbattutto per farli, diventano routine e facili da fare.
spesso di non avere tempo per fare una strategia e quindi per causare molti danni al nemico
C'è un'intera settimana per fare la fortezza. Non penso che in tutte le settimane una persona non riesca a ritargliarsi un po' di tempo per farla, non ci credo. E anche se fosse, ci sono altri giochi dove guadagnare punti, tanti a fortuna, come l'intruso, le gare pigliapesci e mosche, lo snap contest.
Guardare quelle cose è troppo difficile e alla fine non la vinco mai la fortezza..
In tutte le frasi che hanno questo senso, ci vedo un po' di pigrizia, una mancanza di voglia di impegnarsi un po'. Ripeto, è vero, all'inizio anche a me pareva una cosa astrusa e le indicazioni di Lar per me erano generiche. Però ho trovato chi mi ha aiutato e ho imparato. Quello che vorrei chiedere a queste persone che rispondono così è: se ci fosse una piccola guida come propongo, poi avreste la voglia di sbattervi e impegnarvi voi o no? Ci vuole un venirsi incontro da ambo le parti secondo me: la guida potrebbe essere un aiuto però gli utenti, una volta che ce l'hanno, devono mettersi di buona volontà loro perchè non avrebbero + scuse per lamentarsi. Ed è questo che voglio sapere, se ci sarebbe questa buona volontà o no. Sennò, ripeto, ci sono altri giochi a fortuna dove guadagnare punti, come l'intruso, le gare pigliapesci e mosche, lo snap contest. Uno si fa quelli, sapendo però che rinuncia ai punti della fortezza non perchè non è spiegato (ci sarebbe la guida a dare delle indicazioni) ma per propria pigrizia e sarebbero quindi affari suoi.
In sostanza, io non rinuncerei ad un gioco alternativo, dove bisogna faticare un po', però ne cambierei alcuni aspetti, che ho già indicato nei miei post qui.
p.s.:
Lar ha scritto:
assolutamente no, visto che finalmente si cominciano a vedere vittorie alternate
visto che chi inizalmente se ne è fregato ha fatto accumulare punti agli altri, adesso si sta dando da fare
visto che chi inizalmente se ne è fregato ha fatto accumulare punti agli altri, adesso si sta dando da fare
E' riferita alla sottoscritta che ha vinto la team arena per la prima volta e che sta allenando i pkmn per la fortezza ?