Indice Discussion Board Intrattenimento quale gruppo preferite?

quale gruppo preferite?

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

quale gruppo preferisci tra questi?

Linkin Park
23
28%
Metallica
16
20%
Placebo
0
Nessun voto
Evanescence
17
21%
Tutti
1
1%
Nessuno,non mi piacciono
15
19%
Non li conosco
9
11%

Voti totali : 81

Messaggio 03/06/2004, 18:28

MetalGirl91 ha scritto:
Spyro ha scritto:
placebo e i metallica
SACRILEGIO!!!!!!!!!!
Cmq nn l'ho ancora trovato.... cmq mi basta guardare rock tv.... ciauz!

ecco lo sapevo...almeno risparmiami la vita :P
cmq nn sono metallara,ascolto gruppi come ho già detto molto diversi tra di loro,quindi nn mi stupisce lo sconvolgimento dei"metallari puritani"...se vuoi un consiglio NON CONOSCERE MAI MIA CUGINA:rimarresti sotto shock!!!(già io lo sono abbastanza,almeno tu salvati!!!)Immagine
P.S.:rock tv è 1 canale normale o satellitare?si prende solo in determinate zone o in tutta italia?

Rock tv è un canale satellitare.... se guardi adesso c'è metal zone....

Cmq nn preoccuparti, di truzzi e gabber ne conosco tanti....
Io ascolto solo il true metal e la VERA musica, infatti amo anche i Rolling Stones (senza di loro nn saremmo qui ad adorare i Metallica o i Linkin Park.... nn io, x carità!)!
Cmq resta così, ti sconsiglio di diventare metallara.... diventare metallari vuol dire adottare un certo stile di vita, venire guardati male quando si passa x strada, avere i rimproveri dei professori.... insomma, nn te ne deve sbattere niente della gente che hai intorno.... e ti assicuro che è bellissimo, è il massimo della libertà! Ma nn farlo, te lo sconsiglio...

Sn andato OT, adesso vi saluto!

Messaggio 03/06/2004, 18:28

MetalGirl91 ha scritto:
Spyro ha scritto:
placebo e i metallica
SACRILEGIO!!!!!!!!!!

cmq nn sono metallara,ascolto gruppi come ho già detto molto diversi tra di loro,quindi nn mi stupisce lo sconvolgimento dei"metallari puritani"...se vuoi un consiglio NON CONOSCERE MAI MIA CUGINA:rimarresti sotto shock!!!(già io lo sono abbastanza,almeno tu salvati!!!)Immagine
P.S.:rock tv è 1 canale normale o satellitare?si prende solo in determinate zone o in tutta italia?

Io ascolto solo il true metal e la VERA musica, infatti amo anche i Rolling Stones (senza di loro nn saremmo qui ad adorare i Metallica o i Linkin Park.... nn io, x carità!)!
Cmq resta così, ti sconsiglio di diventare metallara.... diventare metallari vuol dire adottare un certo stile di vita, venire guardati male quando si passa x strada, avere i rimproveri dei professori.... insomma, nn te ne deve sbattere niente della gente che hai intorno.... e ti assicuro che è bellissimo, è il massimo della libertà! Ma nn farlo, te lo sconsiglio...

Messaggio 03/06/2004, 19:08

non mi piace granchè nessuna di queste...

Messaggio 04/06/2004, 17:59

Spyro ha scritto:
MetalGirl91 ha scritto:
Spyro ha scritto:
placebo e i metallica
SACRILEGIO!!!!!!!!!!

[OT]lo so,purtroppo molti hanno ancora pregiudizi su rasta,dark,metallari,punk ecc...ma cmq nn ho intenzione di diventare metallara,non voglio essere classificata in nessun modo,il fatto è solo ke mi piace il rock un po'di tutti i tipi,anke diversissimi tra loro!!!cmq 1 cosa ke mi dà molto fastidio sono quelle ke indossano le magliette di vari gruppi rock solo x moda...secondo me è molto + rockettara 1 tizia ke si veste di rosa e ascolta i nirvana di una ke porta la maglietta dei nirvana e il polsino a spunzoni e ke ascolta britney spears!!!quanto al nick,è rimasto con"metal"xké se lo cambiavo tutto nn mi riconoscevano xò l'ho cambiato in "girl" x nn essere + scambiata x 1 ragazzo!!![/OT]
Chuck Norris scavando nel suo passato ha trovato il petrolio.

Messaggio 05/06/2004, 13:26

evanescense
w britney
w avril
the best

Messaggio 05/06/2004, 14:06

Sicuramente altri...
by Sceptile!Immagine

Messaggio 11/06/2004, 13:24

MetalGirl91 ha scritto:
lo so,purtroppo molti hanno ancora pregiudizi su rasta,dark,metallari,punk ecc...ma cmq nn ho intenzione di diventare metallara,non voglio essere classificata in nessun modo,il fatto è solo ke mi piace il rock un po'di tutti i tipi,anke diversissimi tra loro!!!cmq 1 cosa ke mi dà molto fastidio sono quelle ke indossano le magliette di vari gruppi rock solo x moda...secondo me è molto + rockettara 1 tizia ke si veste di rosa e ascolta i nirvana di una ke porta la maglietta dei nirvana e il polsino a spunzoni e ke ascolta britney spears!!!quanto al nick,è rimasto con"metal"xké se lo cambiavo tutto nn mi riconoscevano xò l'ho cambiato in "girl" x nn essere + scambiata x 1 ragazzo!!![/

A me non piacciono i Linkin Park ò.ò
-----------------------------------------
I NIRVANA NON SONO ROCK
Ripeto: I NIRVANA NON SONO ROCK!
Qualche canzone si può definire rock / punk ma altrimenti sono GRUNGE!!!
G R U N G E
pronuncia: Grang
:D
Siamo Realisti,Esigiamo l'impossibile
Rappuso Vero Since 2004

Messaggio 11/06/2004, 13:45

Lorypsy ha scritto:
MetalGirl91 ha scritto:
lo so,purtroppo molti hanno ancora pregiudizi su rasta,dark,metallari,punk ecc...ma cmq nn ho intenzione di diventare metallara,non voglio essere classificata in nessun modo,il fatto è solo ke mi piace il rock un po'di tutti i tipi,anke diversissimi tra loro!!!cmq 1 cosa ke mi dà molto fastidio sono quelle ke indossano le magliette di vari gruppi rock solo x moda...secondo me è molto + rockettara 1 tizia ke si veste di rosa e ascolta i nirvana di una ke porta la maglietta dei nirvana e il polsino a spunzoni e ke ascolta britney spears!!!quanto al nick,è rimasto con"metal"xké se lo cambiavo tutto nn mi riconoscevano xò l'ho cambiato in "girl" x nn essere + scambiata x 1 ragazzo!!![/

I NIRVANA NON SONO ROCK
G R U N G E

era x usare 1 termine generico,ma cmq il rock racchiude tutte queste branche di generi,punk,grunge,metal ecc...
Chuck Norris scavando nel suo passato ha trovato il petrolio.

Messaggio 12/06/2004, 17:23

Lorypsy ha scritto:
I NIRVANA NON SONO ROCK
G R U N G E

E come no!? Il GRUNGE fa parte del rock!

Messaggio 30/06/2004, 21:15
preferisco gli evanescence... anche i linkin park....
tosqirmud 8) 8)

Messaggio 05/07/2004, 14:54
darko ha scritto:
Naturalmente i LINKIN PARK!!!!!!!!!!!!!!!!!
W METEORA! :!: :!: :D 8)

Ma Meteora non è il loro disco ?
Post by Gnomo:The gigant of the forest
Immagine

Messaggio 05/07/2004, 20:14

sempre e solo the strokes:)...
k

Messaggio 05/07/2004, 20:16

K ha scritto:
sempre e solo the strokes:)...
k
OT le tue solite musiche, vero amore :P :D?? bah...^^;; fine OT