Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi La Talpa 2 Prima Grande Prova

Prima Grande Prova

Forum dedicato alla seconda edizione della Talpa.

Messaggio 09/09/2009, 11:34

O.o
Per me la talpa ha lasciato un segnale durante l'eliminazione di fortunato...
Forse chi ha seguito se ne è accorto O.o
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!

Messaggio 09/09/2009, 11:37

giamma392 ha scritto:
DanielEragon ha scritto:
Giamma secondo me te la prendi troppo -_- Era solo per far venire più gente possibile xD
Comunque bella questa Grande Prova, pochi concorrenti, ma è stata bella e divertente xD

non credo di prendermela troppo... non mi è sembrato giusto, visto che non stavo bene e avrei fatto volentieri a meno di connettermi... e poi a te ti hanno preso, se non lo avessero fatto avresti reagito peggio....

cmq per non andare OT, dove le avete prese tutte ste domande sulla talpa? ash si è registrato le puntate? :P

No sono un fan della trasmissione :P.

Per quanto riguarda lo scherzo organizzato da Shika ci tengo a precisare che né io né croco eravamo molto d'accordo. Però c'è da dire che se uno sta male non è necessario che si connetta per un gioco. Quella è stata una tua scelta, a prescindere dallo scherzo di Shika.

Lolo2: non sei stato preso. Shika ha mandato un finto MP a tutti quelli che hanno fatto il provino dicendo che erano stati presi. In realtà non è così.

Messaggio 09/09/2009, 12:02

AndreaNasri ha scritto:
ShikamaruNara ha scritto:
Nessun sorteggio, sono tutte scelte che provengono dalla nostra testa.
Il caso non ha influito in nessun caso.

Ash ha detto in chat della talpa oggi che i concorrenti li ha scelti lui e li ha scelti a caso °_°

Ash ha scelto solo la Talpa da solo, i concorrenti sono stati scelti da Me, Croco e Ash.

Lui intendeva dire che ha scelto i personaggi degli Avatar a caso.
Immagine

Messaggio 09/09/2009, 12:19

In ogni caso non si potrebbe avere un minimo di intrattenimento O.o siamo in chat senza dire niente.
O.o
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Messaggio 09/09/2009, 13:03

Ashmaster ha scritto:
giamma392 ha scritto:
DanielEragon ha scritto:
Giamma secondo me te la prendi troppo -_- Era solo per far venire più gente possibile xD
Comunque bella questa Grande Prova, pochi concorrenti, ma è stata bella e divertente xD

non credo di prendermela troppo... non mi è sembrato giusto, visto che non stavo bene e avrei fatto volentieri a meno di connettermi... e poi a te ti hanno preso, se non lo avessero fatto avresti reagito peggio....

cmq per non andare OT, dove le avete prese tutte ste domande sulla talpa? ash si è registrato le puntate? :P

No sono un fan della trasmissione :P.

Per quanto riguarda lo scherzo organizzato da Shika ci tengo a precisare che né io né croco eravamo molto d'accordo. Però c'è da dire che se uno sta male non è necessario che si connetta per un gioco. Quella è stata una tua scelta, a prescindere dallo scherzo di Shika.

Lolo2: non sei stato preso. Shika ha mandato un finto MP a tutti quelli che hanno fatto il provino dicendo che erano stati presi. In realtà non è così.

nn è stato uno scherzo di buon gusto avete fatto illudere molti utenti io personalmente quando ho ricevuto l'mp ho fatto i salti di gioia poi quando ho saputo che era uno skerzo ci sono rimasto veramene male
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Franci's PokePet
Immagine Immagine
Whizzer the level 99 Charizard!

Messaggio 09/09/2009, 16:58

charizard ha scritto:
nn è stato uno scherzo di buon gusto avete fatto illudere molti utenti io personalmente quando ho ricevuto l'mp ho fatto i salti di gioia poi quando ho saputo che era uno skerzo ci sono rimasto veramene male

Immagine

Eddai, è stato divertente, anche se all'inizio ero un po' in :<3 :<3 :<3 :<3 :<3 :<3 o
Immagine
OBEY ME. CLICK.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 09/09/2009, 23:03

Charizard, sei esagerato! In fondo è solo un gioco, non vedo alcun motivo per prendersela. Illudersi? Mica ti hanno promesso la luna -.-
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Messaggio 10/09/2009, 13:24

parli bene D-Slayer visto che sei stato preso

Franci's PokePet
Immagine Immagine

Messaggio 10/09/2009, 13:30

Hai ragione, se non fossi stavo preso mi sarei messo a fare polemica e bannare tutti, magari mi facevo anchce venire una depressione cronica -.-
Quanti altri utenti oltre te non sono stati presi? Mi risulta, però, che solo tu ne stia facendo un dramma.
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Messaggio 10/09/2009, 14:04

1)nn sono solo io anche altri l'hanno scritto
2)tu sai tutto di tutti giusto D-Slayer? leggi nella mente vedo

Franci's PokePet
Immagine Immagine

Messaggio 10/09/2009, 14:13

Ashmaster ha detto che erano più di trenta gli iscritti 12 sn i concorrenti gli altri no.
Quindi ci dovrebbero essere 20 persone che come te da giorni sn in depressione e continuano con una protesta inutile O.O
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Messaggio 10/09/2009, 15:06
Cicchi scheda | squadra | box

Collaboratore
Collaboratore

charizard ha scritto:
1)nn sono solo io anche altri l'hanno scritto
2)tu sai tutto di tutti giusto D-Slayer? leggi nella mente vedo

Vorrei intervenire a questo proposito....

Io nn ne sto facendo un dramma che nn sono stato preso, e poi è "un gioco".
E poi quando dici: "anche altri l'hanno scritto" dì i nomi di questi sennò fai prendere la colpa agli altri iscritti che nn ne stanno facendo un dramma

Sai potevi essere preso se qualcuno abbandonava il gioco, ma con questo comportamento nn credo proprio che verrai preso....
Prima pensa, POI PARLA! (sono regole della vita ;) )

Io avevo un'impegno e l'ho rimandato sapendo che ero stato preso...
Poi quando ho saputo che era uno scherzo, nn me la sono presa, anzi mi sono divertito :D

Messaggio 10/09/2009, 21:16

io confesso che all'inizio me la sono un pò presa, perchè ero entusiasta di partecipare.... ma alla fine ho riflettuto e mi sono reso conto di star ragionando come un bambino :P
ho capito che in fondo non era nulla di grave, anche guardarlo potrebbe essere divertente... non ho più protestato proprio perchè mi sono un pò vergognato della reazione un pò stizzita, e di questo chiedo scusa.
spero che anche te charizard lo capisca...
e visto che non posso chattarci voglio salutare i concorrenti ^_^ ciao e buona fortuna ^^
cliccateli :D

ImmagineImmagine

Messaggio 10/09/2009, 22:23

Grande giamma :)

Messaggio 10/09/2009, 22:46

D-Slayer ha scritto:
Quanti altri utenti oltre te non sono stati presi? Mi risulta, però, che solo tu ne stia facendo un dramma.

Ti farei vedere la mia casella di Posta (!!!)

A me è piaciuto lo scherzo! Tutta quella gente che scriveva "Io partecipo!"XD

Bella l'immagine di Shika postata da Plati!
Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a La Talpa 2