Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi La Talpa 2 Sigla della Talpa

Sigla della Talpa

Forum dedicato alla seconda edizione della Talpa.

Messaggio 08/09/2009, 22:10

Bella la sigla!!!

Volevo chiedere non ci sara la famiglia Zulu???

Messaggio 08/09/2009, 23:11

Bella la sigla...ma io non mi piaccio per niente :P comunque bravo Ash, hai fatto un ottimo lavoro ;)
Immagine Immagine<------cliccate per favore ;)
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Accuditeli, ricambierò ;)

Messaggio 09/09/2009, 9:23

Ashmaster ha scritto:

correi far notare il personaggio che m'hanno affibiato °_°
thepelikan ha scritto:
bellissimo il video XD
(micky da melanzana sei diventato cactus!?!?XD)

ah che battuta fratella -.-
Embrace your dreams,and,whatever happens,protect your honor as SOLDIER
Zack Fair

Immagine

Messaggio 09/09/2009, 9:30

Bellissima la sigla ma avete scelto il momento sbagliato per fare le iscrizioni, volevo esserci :P
Immagine

Messaggio 09/09/2009, 11:26

Pika85 ha scritto:
che peccato :( vorrei lanciare due appelli. spero si possa, sennò cancellate questo post.
@fortunato93: se sei stato tolto di mezzo perchè hai intuito chi è la talpa e la talpa se ne è resa conto, dicci di chi sospetti, grazie :)
@la Talpa, chiunque tu sia: se hai eliminato fortunato93 perchè stava capendo chi sei, ok, ma che ne diresti di non eliminare gli utenti "new entry" ma quelli con più esperienza in fatto di concorsi e reality? non ho nulla contro "i soliti noti" (tra i quali mi inserirei anch'io), è solo una mia idea, sarebbe bello veder partecipare, e magari trionfare, nuovi volti :)

sono daccordo, sarebbe carino far vincere qualche nuovo utente e non sempre i soliti :D
cliccateli :D

ImmagineImmagine

Messaggio 09/09/2009, 11:39

Pika85 ha scritto:
che peccato :( vorrei lanciare due appelli. spero si possa, sennò cancellate questo post.
@fortunato93: se sei stato tolto di mezzo perchè hai intuito chi è la talpa e la talpa se ne è resa conto, dicci di chi sospetti, grazie :)
@la Talpa, chiunque tu sia: se hai eliminato fortunato93 perchè stava capendo chi sei, ok, ma che ne diresti di non eliminare gli utenti "new entry" ma quelli con più esperienza in fatto di concorsi e reality? non ho nulla contro "i soliti noti" (tra i quali mi inserirei anch'io), è solo una mia idea, sarebbe bello veder partecipare, e magari trionfare, nuovi volti :)

Veramente la talpa ha detto di averlo eliminato perchè è brutto.
Secondo me si dovrebbe ragionare su questa frase.
O.o
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!

Messaggio 09/09/2009, 11:42

matogepi ha scritto:
Pika85 ha scritto:

O.o

e come sai questa cosa sulla talpa :O , se nemmeno si sa chi è

Messaggio 09/09/2009, 11:53

Prova ha scritto:
Bellissima la sigla ma avete scelto il momento sbagliato per fare le iscrizioni, volevo esserci :P

Non te lo consiglio...
le nostre conversazioni sono praticamente inesistenti...
Se nn sei la talpa nn è divertente :(
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Messaggio 09/09/2009, 13:05
ok...
-matogepi: tu hai un aria inquietante ... forse non sei una talpa ma un criceto si di sicuro (lol)

-pika85:cmq benche sia convinto che le sue parole siano giuste non credo lo dice per allontanare i sospetti da lei ma semplicemente xk è (da quanto ho visto io almeno) troppo leale x essere la talpa... (poi avvisatemi se non partecipa: voglio sapere se è utile cio che scrivo :D)
poi vediamo....

-angy: ti vedo troppo zitta o.o non avrai mica qlks da nascondere? XD

-micky: mi sembra il tipo che farebbela talpa perfettamente xo che non ha abbastanza fortuna per diventarlo (senza rancori sorello :) ) (la battuta di prima era un po scrausa nè?XD)

-daniel eragon: se sei sfigato che la talpa odia i nuovi iscritti (in confronto a lei intendo) mi sa che ti tocca andare via la prossima volta XD a meno ke TU non sia la talpa!

cmq.... il mio parere è questo:
l' assassino è .... IL MAGGIORDOMO!

(talpina dei miei stivali: sono felice x te: se vinci ti porti a casetta bella un po di bei soldoni XD)
Immagine
Immagine Immagine

Messaggio 09/09/2009, 13:42

XD forte la sigla chi era il biondino matogepi? XD :)
Immagine Dragonite

Messaggio 09/09/2009, 15:14

xred ha scritto:
matogepi ha scritto:
Pika85 ha scritto:

O.o

Ash ha detto che la talpa ha eliminato fortunato perchè è brutto lo hanno visto tutti i presenti
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Messaggio 09/09/2009, 15:33

thepelikan ha scritto:
-pika85:cmq benche sia convinto che le sue parole siano giuste non credo lo dice per allontanare i sospetti da lei ma semplicemente xk è (da quanto ho visto io almeno) troppo leale x essere la talpa... (poi avvisatemi se non partecipa: voglio sapere se è utile cio che scrivo :D)

infatti non partecipo ^^;; grazie cmq per le tue parole :)

matogepi ha scritto:
xred ha scritto:

Ash ha detto che la talpa ha eliminato fortunato perchè è brutto lo hanno visto tutti i presenti

penso lo abbian detto tramite il fato e quindi non si sa chi sia la talpa ma si sa chi elimina e perchè ;)

Messaggio 09/09/2009, 18:11

thepelikan ha scritto:
-micky: mi sembra il tipo che farebbela talpa perfettamente xo che non ha abbastanza fortuna per diventarlo (senza rancori sorello :) ) (la battuta di prima era un po scrausa nè?XD)

1) grazie di avermi ricordato ancora una volta che sono sfortunato hmp...
2)la battuta di prima era decisamente fuori luogo fratella -.-
Embrace your dreams,and,whatever happens,protect your honor as SOLDIER
Zack Fair

Immagine

Messaggio 09/09/2009, 20:45
micky l ho gia ammesso: perchè infierisci sul mio umorismo???ç_ç

pika85: e te pareva ke facevo na figuraccia XD
Immagine
Immagine Immagine

Messaggio 10/09/2009, 10:40

Bellissima la sigla!
Il personaggio assegnato a Darkclaudio mi sembra perfetto a lui!
Non so perchè ma il suo nome mi da l'idea di qualcuno avvolto nel mistero...
Che bel bambino Lafra xD
D-Slayer e Mickey nella sigla hanno 2 facce da tonti °_°
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

PrecedenteProssimo

Torna a La Talpa 2