Ruby ha scritto:
cm al solito su mirc...ma xkè????nn capisco,abbiamo 1 chat,xkè nn usarla??Cosa cambia??Poi il sito ufficile nn si apre dal link di Ashmaster,e nn ho l'indirizzo.Poi nn so quale programma devo scaricaere...isomma,potete aiutarmi??
Il raduno viene fatto su IRC perché è più veloce e non salta. Se usassimo la chat in asp di Pokétown sarebbero di più le volte in cui cade il server, visto che scriviamo tutti in una volta, che quando "quizziamo"
.
Per quanto concerne il sito ufficiale mi sono accorto solo adesso che non funge l'url, ho chiesto a DarkAlakazam di cambiarlo. Clicca
QUI per scaricare mIRC.
Superblastois ha scritto:
- 3 giorni al raduno
-2 giorni alla mia morte
-1 giorno al mare!
Superblastois evita post inutili grazie.
Superblastois ha scritto:
il bello e che le istruzioni di pokemaster sono esatte all'inizio e errate alla fine
Sono
ASHmaster non Pokemaster, e questo è uno. Secondo, che vuol dire all'inizio sono esatte e alla fine errate? Nella parte finale della Guida descrivevo i comandi di mIRC e si dia il caso che sono corretti visto che li ho fatti controllare anche ad un mio amico HELPER (persona che in IRC aiuta gli altri a risolvere problemi e a conoscere IRC). Se non capite anche le semplici guide non ci posso fare niente, non è che potevo mettermi a fare un trattato enciclopedico su come far funzionare mIRC passo passo, anche perché è già semplicissimo da utilizzare °.°. Mi chiedo dove stia il problema che non riuscite ad usare mIRC.
Invece di commentare con "Questo è esatto, questo è sbagliato" mandatemi degli MP con questi errori e io vedrò di correggerli.
PS.
Ci sarà anche la chatjava.