Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi La Talpa 2 Esito e resoconto prima missione

Esito e resoconto prima missione

Forum dedicato alla seconda edizione della Talpa.

La prima missione settimanale "Scorpacciata di PA", che vedeva impegnati i concorrenti nell'accumulare 2500 punti allenatore in 5 giorni, è stata...

SUPERATA!

Alle 12:04 infatti i ragazzi sono riusciti a raggiungere la cifra stabilita, ben due ore prima del previsto. L'Animazione ha comunque dato loro la notizia all'incirca mezz'ora dopo il raggiungimento dei 2500 punti. La nostra intenzione, all'inizio, era quella farli lottare fino alla fine della prova, ma poi ci han fatto pena e abbiamo detto tutto.

Ecco qui come si sono comportati i vari concorrenti.

Eevee : 386 punti
Lafrandreaa : 364 punti
Felix` : 302 punti
matogepi : 288 punti
DarkClaudio : 286 punti
totodile89 : 277 punti
D-Slayer : 191 punti
DanielEragon : 185 punti
Tonno : 107 punti
angy96 : 106 punti
Micky : 41 punti

Come potete vedere Eevee è quella che si è impegnata più di tutti (tattica? reale impegno?, mentre Micky è quello che ha fatto meno punti (tattica? reale menefreghismo?). Vorrei far presente inoltre lo "sprint" grandioso di Felix`, che per impegni ha cominciato la missione un giorno dopo gli altri. Sarà mica stata una tattica per allontanare i sospetti?

Chi sarà la Talpa? Quale tattica avrà adottato in questa missione? È possibile che si sia data da fare, per questa prima prova, per non far ricadere sospetti su di lei. Oppure che abbia volontariamente fatto poco perché crede che gli altri concorrenti pensino che la talpa non sarebbe così stupida da farsi scoprire facendo pochi punti. Oppure ha scelto di mantenersi su un impegno medio, né troppo né poco.

Tutto è possibile, e nulla è come sembra.

Alla prossima.

40 pt. sono comunque 40 pt. ù_ù
Embrace your dreams,and,whatever happens,protect your honor as SOLDIER
Zack Fair

Immagine

Ieri sera quando hai fatto un sondaggio solo io ci credevo!!

C'è l'Abbiamo fattaaaaaaa..ahahahah Talpa

Se la talpa è banale, ha fatto pochi punti o tanti
Se è un po' + furba si è mantenuta sul medio punteggio..
io ho cominciato un giorno e mezzo dopo ed ho messo il turbo solo perché mi sentivo in debito rispetto agli altri XD.. anche perché ho fatto perdere 500 monetuzze >_>

Vogliamo parlare dei sospetti su di me nel mex della prova? loool

Cmq siamo stati bravissimi ragazzi (naturalmente non è rivolto a tutti, figuriamoci..)

Speriamo non siano tutte così le prove! :)

Felix` ha scritto:
Speriamo non siano tutte così le prove!

Davvero °_°'
Dopo un paio d'ore di lotta con Eevee mi è partito il cervello °_°
Io non penso a chi sia la talpa...
penso solo che una persona in particolare non è stato all'altezza e in certi momenti se ne è fregato.
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!

e secondo me è proprio il metodo sbagliato.. certo se uno non sa proprio chi votare sì, ma se hai un'idea meglio seguire quella piuttosto che votare uno sfaticato

Voto uno sfaticato sperando sia la talpa...
male che vada il gruppo risulterà migliore senza quel membro.
Jumpluff Rosa ç_ç
Immagine

Perchè Magikarp è meglio o.o!

anche se non ho fatto molto sono soddisfatta, anche perchè io sto al pc un ora e mezza al giorno ç.ç quindi credo di essere comunque andata bene, in proporzione :)
Got me wrapped
around your finger

Sono d'accordo con quello che dice Felix. Sebbene io non sia stato molto presente in questi ultimi 2 giorni, sono riuscito a fare i miei bravi 190 PW solo con la sala lotte, non mi pare sia il caso di buttarli al vento.
Immagine

Siam tre piccoli porcellin, siamo tre fratellin, mai nessun ci dividerà, tralla lalla là!

Torna a La Talpa 2