Nome: CARPE DIEM
I concorrenti devono immortalare con uno screenshot la town in dei momenti particolari per poi postare l'immagine in questo topic (indicando il momento immortalato). Lo screen non deve essere modificato né ritagliato e deve essere uppato su http://www.tinypic.com.
MOMENTI DA IMMORTALARE:
1) Screenshot dell'utente n° 6917 per data di iscrizione nella pagina dell'anagrafe (Tribunale -> Anagrafe -> Tutti gli utenti -> Ordina per data di iscrizione). L'utente deve essere all'ultimo posto nella lista!
2) Più 85 online (non vengono considerati gli spettatori). Deve essere fotografata la pagina degli online (prendendo la parte superiore)
3) 5 online (non vengono considerati gli spettatori). Deve essere fotografata la pagina degli online (prendendo la parte superiore).
4) Un leggendario al pokéhour. Dovrà essere fotografata la pagina del pokéhour (non basta screennare solo il riquadro in basso a sinistra).
5) Almeno 10 "spettatori" nella chat della Talpa.
6) Almeno 4 utenti consecutivi nella lista online con status OCCUPATO.
7) Almeno 5 utenti consecutivi nella lista online con status NON AL PC.
8) Il primo classificato settimanale della Week's Cup mentre ha tra 300 e 303 PA.
9) Un 26 alla caccia unown con una coppia formata da almeno un concorrente della Talpa (bisogna fotografare l'esito dopo che si finisce la caccia unown, ma viene accettata anche solo la classifica).
10) Guadagno di 30 monete e 15 rank point alla Pensione pokémon.
11) Schermata di vincita del Wanted.
12) Punti fedeltà totali nella pagina delle statistiche tra 8.800.000 e 8.800.030.
13) Eevee nel continente
14) Dratini nel continente
15) Steelix nel continente
Premio in palio: 20.000 monete.
Durata: da martedì a sabato (ore 15:00).
Per superare la missione dovranno essere fotografati TUTTI i momenti. In caso di missione non superata la talpa vince 10.000 monete. Gli screen vanno consegnati immediatamente appena vengono fatti, e devono essere consegnati da colui/colei che ha fatto lo screen.
Un consiglio è quello di dividervi gli screen più difficili e impegnativi da immortalare, in modo da spartirvi il lavoro e non perdere l'occasione di fare gli screen ai momenti che possono "accadere" una sola volta.