Indice Discussion Board Argomenti Generali elezioni

elezioni

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

chi vota alle elezioni?

sì, posso e vado
2
7%
no, non posso
24
89%
potrei ma non vado
1
4%

Voti totali : 27

Messaggio 10/06/2004, 14:50

kai ha scritto:
io non posso ma lo farei molto volentieri per evitare le persone "sbagliate" anke un singolo voto può valere

E POI COME DICE PIKA è UN NOSTRO DIRITTO-DOVERE.... uuu che belllo e vero anche io tra due anni e mazzo avrò 18 anni :lol: quindi votare e finalmente l'auto SIIIIIIII
= Non sempre importa cio che che si è ma ciò che si fa=

Messaggio 10/06/2004, 19:43

vorrei ma non posso...cmq,x ki dice ke nn vorrebbe votare,guardate ke dipende anke da voi la situazione di tutti!!potete migliorare qualcosa anke voi!!! :wink:
Chuck Norris scavando nel suo passato ha trovato il petrolio.

Messaggio 10/06/2004, 20:10

Prima di votare voglio capire qualcosa in più della politica... Per tentare di fare la scelta giusta! :wink: :wink:
ฉันอยากอยู่กับคูณ
ทำให้ใครเขาทุกข์ทน พิษของคำคน
Immagine
Immagine

Messaggio 10/06/2004, 21:28

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
MetalGirl91 ha scritto:
vorrei ma non posso...cmq,x ki dice ke nn vorrebbe votare,guardate ke dipende anke da voi la situazione di tutti!!potete migliorare qualcosa anke voi!!! :wink:
basta ke ho il computer,i videogames ,gli anime e i manga e sn a posto,e ora ce li ho...andrò a votare se 1 avrà cm programma elettorale "vendita gratis di anime,manga,vg e computer!"

Messaggio 11/06/2004, 13:51

Ruby ha scritto:
MetalGirl91 ha scritto:
basta ke ho il computer,i videogames ,gli anime e i manga e sn a posto,e ora ce li ho...andrò a votare se 1 avrà cm programma elettorale "vendita gratis di anime,manga,vg e computer!"

scusa,ancora meglio "tutto gratis",no? :P

Messaggio 13/06/2004, 20:30

non posso
mi mancano ancora 5 anni :x :x

Messaggio 15/06/2004, 9:27

Ruby ha scritto:
MetalGirl91 ha scritto:

Discorso molto immaturo xò, contento tu....

Io nn posso votare ma voterei, d'altronde, come ha detto Metal, si potrebbe migliorare la situazione di ognuno di noi!

Messaggio 15/06/2004, 12:13

io ho votato per la prima volta!!! che bello :D!! quando son entrata in cabina ho avuto un attimo di panico, temevo di sbagliare, ma poi è andato tutto bene^^ e il 27 devo votare di nuovo al ballottaggio per il presidente della provincia :D

Messaggio 15/06/2004, 17:02

Località: al mare a verdeazzupoli cn la comitiva dei miei amici

nn posso e nn mi interesso di politica :)
Immagine
pronti a soccombere?

Messaggio 15/06/2004, 18:36

Spyro ha scritto:
Ruby ha scritto:
MetalGirl91 ha scritto:

Io nn posso votare ma voterei, d'altronde, come ha detto Metal, si potrebbe migliorare la situazione di ognuno di noi!

in effetti è 1 po' improbabile 1 programma del genere...
[OT]cmq ieri sull'autobus c'era 1 vekkio di destra ke nn ci stava col cervello ke gridava cose come"il sindaco doveva essere tajani,non veltroni...quello sporco rosso...non ha fatto 1c...","mussolini era 1 grande..."o ancora"l'ha detto fini,l'ha confermato berlusconi,che fassino c'ha rotto li...(avete già capito la rima)" poi c'era 1 altro vekkio ke gli rispondeva x provocarlo e quello ancora + forte urlava"lei è uno sporco rosso...pulisciti il c**o con la bandiera rossa",insomma nn vi dico,x tutto il viaggio 1 teatrino... :roll: :shock: [/OT]

Messaggio 15/06/2004, 19:27

di gente così ce n'è di tutti i colori, sia di destra che di sinistra, non ti devi scandalizzare troppo^^;;;

Messaggio 15/06/2004, 20:50

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
Spyro ha scritto:
Ruby ha scritto:
MetalGirl91 ha scritto:

stavo skerzando naturalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) :lol: :lol: :lol:

Messaggio 13/07/2004, 21:18

...posso farlo e lo faccio...più perchè vengo convinto a farlo che per altro,tanto uno vale l'altro-_-
k

Messaggio 14/07/2004, 11:42
Shinyblaziken ha scritto:
non posso
mi mancano ancora 5 anni :x :x

anke a me mancano 5 anni, nn pox farlo e nn capisco niente di politica... xrò se potesse voterei xkè so ke il mio voto è cmq importante... prima mi informerò sulla politica promesso :lol: :wink:
cmq cm ha detto pika... votare è un nostro diritto-dovere... bisogna sempre ricordarlo... :wink:
tosqirmud 8) 8)
WOLF IS THE BEST
THE BEST AM I
I AM WOLF

THERE ARE MANY WORLD
BUT THEY SHARE THE SAME SKY
ONE SKY
ONE DESTINY.......

THINKING OF YOU WHEREVER YOU ARE

TOSQIRMUD

Precedente

Torna a Argomenti Generali