Indice Discussion Board Pokémon World Il tipo di pokemon che odi.

Il tipo di pokemon che odi.

Discuti qui di tutto ciò che riguarda il mondo dei Pokémon (videogiochi, anime, carte ecc).

Qual è il tipo di pokemon che odi?

Sondaggio concluso il 08/11/2009, 13:38

Normale
3
50%
Fuoco
0
Nessun voto
Acqua
0
Nessun voto
Elettra
1
17%
Erba
0
Nessun voto
Ghiaccio
0
Nessun voto
Lotta
1
17%
Veleno
0
Nessun voto
Terra
0
Nessun voto
Volante
0
Nessun voto
Psico
1
17%
Coleottero
0
Nessun voto
Roccia
0
Nessun voto
Spettro
0
Nessun voto
Drago
0
Nessun voto
Buio
0
Nessun voto
Acciaio
0
Nessun voto

Voti totali : 6

Messaggio 24/10/2009, 13:38

A me non piace il tipo normale perchè non mi sembra tanto utile...comunque quando segnate una risposta,scrivete anche il perchè!
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown

il tipo normale, sia perchè non ha superefficaci e anche perchè i pokemon di tipo normale sono quasi tutti brutti ! prendiamo come esempio raticate o dodrio :P

elettro lo odio mi fa sempre fuori il mio piccolo shellos (lv100)

clikkate anche questi

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
sono pensieri miei, ma secondo me 'sto post è stupido... il tipo di pkmn che odi... io nn ne odio nessuno, e poi c'è un altro post che dice il POKéMON che odi, qiìuindi è più specificato secondo me... :inno
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

BlazePower2 ha scritto:
sono pensieri miei, ma secondo me 'sto post è stupido... il tipo di pkmn che odi... io nn ne odio nessuno, e poi c'è un altro post che dice il POKéMON che odi, qiìuindi è più specificato secondo me... :inno

Quoto. Come si fa a odiare un tipo? Anche il normale utilissimo. Se sai che il tuo avversario sta per usare una mossa spettro con cosa cambi???
Ma a parte questo...Blissey è inutile? Snorlax è inutile? E tutti i normale-volante? Pidgeotto sarebbe brutto?
SandshrewVulpix

Torna a Pokémon World