Sempre dalla Dragon Cave di draghi mai proposti e allo stesso tempo decenti(ve ne sono alcuni di improponibili
) ecco il drago delle zucche e il drago Neglected:
drago delle zuccheUOVO
Che strano era abbandonato in mezzo ad un campo di zucche.
MATURO/CUCCIOLO
Diventa euforico se lo metti vicino a una zucca.
Gli sono cresciute le ali...deve essere vicino alla sua maturazione.
ADULTO I draghi delle zucche sono una razza molto piccola,
e come si capisce dal loro nome amano cibarsi di zucche.
I bambini spesso vanno coi genitori a raccogliere le zucche nei campi nella speranza di vedere uno di questi draghi.
drago NeglectedUOVO
Questo uovo presenta graffi e ammaccature.
MATURO/CUCCIOLO
Ascolta poco gli ordini del suo padrone ma se viene ignorato diventa malinconico. Gli sono cresciute le ali...deve essere vicino alla sua maturazione.
ADULTO
Questa razza di drago e il risultato di uova che non sono state trattate con le giuste cautele. Di solito sono ribelli, non obbediscono ai loro padroni e a volte addirittura li attaccano. Tuttavia, se vengono abbandonati non riescono a sopravvivere e questo li induce a restare con i loro padroni.
Altri due draghi già proposti (della Dragon Cave) che però sembrano non essere stati valutati e che secondo me meritano sono il drago di formaggio e il drago Vampiro:
drago di formaggioImmagine
UOVO
Questo uovo è soffice e ha un vago odore di formaggio.
MATURO/CUCCIOLO
Ma che grazioso cucciolo di drago! Sembra fatto di formaggio, e ti chiedi quasi se è commestibile. Gli sono cresciute le ali...deve essere vicino alla sua maturazione.
ADULTO
I draghi di formaggio non sono veri e propri esseri viventi. Sono cibi incantati quasi identici ai draghi. Non hanno bisogno di mangiare, ma devono rimanere in un ambiente umido, altrimenti seccano e si induriscono.
drago VampiroUOVO
L'odore è quello di uova marce ed freddo come una pietra.
MATURO/CUCCIOLO
Questo cucciolo sembra essere ... morto? Forse no. Sembra essere attivo durante la notte. Gli sono cresciute le ali...deve essere vicino alla sua maturazione.
ADULTO
I draghi Vampiri sono dei non morti. Rimangono in vita bevendo il sangue degli altri draghi. Si dice che siano vivi solo di notte, qe sembrano morti o addormentati durante il giorno, questo perché non possono sopportare la luce del sole per lunghi periodi di tempo.
I draghi vampiri si riproducono iniettando del veleno nelle uova degli altri draghi che trasforma il nascituro in uno della loro specie.