Indice Discussion Board Pokepuppies & Valle dei draghi Mi chiedevo se ...

Mi chiedevo se ...

Sezione dedicata ai Pokepuppies e la Valle dei Draghi: i giochi cliccabili di Pokétown!

Frequenteresti di più il topic della Valle Dei Draghi se venissero inseriti dei nuovi draghi?

Sondaggio concluso il 31/12/2009, 8:26

si
6
75%
no
2
25%

Voti totali : 8

Messaggio 10/12/2009, 8:26

Ciao a tutti siccome mi sono accorto che questo topic è sempre più desolato mi è sorta questa domanda. :?
Rispondete con sincerità e dite cosaltro potrebbe rianimare un pò il topic. :idea

Messaggio 10/12/2009, 13:31

Non credo che c'entri molto lo rianimerebbe si ma per pochi giorni quando si chiedono per esempio chi ha un drago nuovo ecc. Per questo non ho votato
Immagine Dragonite

Messaggio 10/12/2009, 15:33

Io ho detto si
Draghi e Poképuppies nella scheda
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine ImmagineImmagine Immagine

Messaggio 10/12/2009, 15:39

DarkPikav ha scritto:
Non credo che c'entri molto lo rianimerebbe si ma per pochi giorni quando si chiedono per esempio chi ha un drago nuovo ecc. Per questo non ho votato

In parte mi trovo d'accordo con te e in parte no. La possibilità detta da te è una cioè dopo poco torna deserto tutto, la seconda è che questo sia un inizio che fa venir voglia a chi frequenta il forum di interessarsi di più, proporre nuovi sprite e idee per migliorare il tutto.
Io credo più nella seconda possibilità però ovviamente chi gestisce tutta la faccenda deve essere un pochino più disponibile ad ascoltare le nuove idee di come è ora perchè il tutto funzioni meglio.
P.S. ovviamente ho detto si

Torna a Pokepuppies & Valle dei draghi