"Come determinare se giocate troppo a PokeTown"
Questo topic l'ho creato prendendone spunto da un altro con lo stesso titolo : Qui potete postare QUANTE BATTUTE VOLETE aventi come inizio la seguente frase: "Giochi troppo a PokeTown se..."
Vi faccio degli esempi! E non esitate a postare
P.S.: possibilmente numerate le battute se ne fate + di una!
1)Giochi troppo a PokeTown se vedi la mappa e ti meravigli perchè non trovi delle casette ma trovi mille linee che non capisci a che servono! XD
2)Giochi troppo a PokeTown se quando uscite in una serata con gli amici e anziche andare tutti insieme in discoteca tu te ne vai al game club! XD
3)Giochi troppo a PokeTown se vedi al mercato delle sfere pokè giocattolo a 2 euro e le compri subito pensando:" Caspita qui fanno dei super sconti pazzeschi! E io che pensavo le vendessero a 50 euro l'una...!"! XD
4)Giochi troppo a PokeTown se quando vai in banca chiedi al direttore:- Scusi, lei è Vladimiro?-! XD
5)Giochi troppo a PokeTown se quando il bullo della scuola ti prende per fare a botte tu gli fai:-Aspetta che mi volevo allenare Beldum... Ecco, vai Beldum! Io scelgo te!- Il bullo ti guarda male metre lanci la sfera pokè e poi te la schiaccia e ti prende a pugni mentre tu ti disperi che il bullo ha ammazzato Beldum perchè non aveva fatto in tempo a uscire dalla sua sfera pokè! XD