Due idee che mi erano venute in mente e che quindi propongo qui, esponendole alla pubblica gogna.
La prima è di carattere meramente estetico e consiste nell'abilitare l'inserimento, nella sezione "Info Personali" della schedascheda, delle stesse mini-sprites che appaiono nei log di combattimeno in Sala Lotte, nelle Palestre e nei combattimenti nel continente.
Probabilmente vi chiederete perchè proprio quelle, la risposta è semplice, son piccole e non danno fastidio, non rovinano la formattazione del testo al contrario delle altre e non sono troppo invasive, manterrebbero comunque ordine nella scheda facendola risultare comunque più carina.
La seconda proposta è decisamente più pragmatica, e riguarda il Box (come appunto da titolo), vorrei sapere se riterreste utile, e se fosse possibile, aggiungere una colonna al Box, con il Tipo (Erba, Buio, Acciaio, Acqua e via dicendo) e aggiungere una funzione per cui, clickando sul titolo della data colonna (quali Nome, Sesso, Natura al momento), si possa ordinare i pokemon per quel parametro, credo che agli utenti farebbe piacere aver un minimo di ordine nel proprio box - o magari una funzione come quella del TownDex "Ricerca per" sarebbe allo stesso modo apprezzata -.
Grazie per l'attenzione,
Paraffine