Indice Discussion Board Pokémon University Magcargo

Magcargo

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 09/01/2010, 15:06

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Ciao Raga! Per chi amasse sia i Pokémon di fuoco che i Pokémon di Roccia posto un set per un Pokémon con questi due tipi: Magcargo! :D

Magcargo
MagcargoMagcargo @ Saviocchiali / Rocciacalda
EVs:
Abilità: Corpodifuoco
Natura: Modesta
- Lanciafiamme
- Forzantica
- Giornodisole
- Solarraggio

Perchè allenare così un Magcargo? Leggete sotto :D :

Saviocchiali utili per potenziare le mosse del nostro Magcargo, ma se volete potete tenere Rocciacalda per fargli fare più danni con Lanciafiamme e Solarraggio dopo aver usato Giornodisole...

EVs in Attacco Speciale per potenziarlo e in Difesa e Difesa Speciale per farlo resistere di più, inoltre se non vi piacciono quei 16 EVs in PS li potete mettere in una delle due difese, se non ad entrambe :inno ...

Abilità Corpodifuoco per scottare il nemico e danneggiarlo ulteriormente...

Natura Modesta per Potenziare l'Attacco Speciale e abbassare l'Attacco, in questo caso inutile...

Lanciafiamme: Molto forte, potente, precisa e STABbata :D ;
Forzantica: Mossa ottima, precisa e STABbata che potrebbe aumentare le statistiche :D ;
Giornodisole: Utilissima per potenziare Lanciafiamme e accorciare la ricarica di Solarraggio;
Solarraggio: Indispensabile in quando infligge seri danni ai Pokemon di tipo Acqua e Terra ai quali e quadruplamente vulnerabile :pianto .

Bene, con questo ho finito con Magcargo, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 10/01/2010, 13:44

BlazePower2 ha scritto:
Giornodisole: Utilissima per potenziare Lanciafiamme e accorciare la ricarica di Solarraggio;
Solarraggio: Indispensabile in quando infligge seri danni ai Pokemon di tipo Acqua e Terra ai quali e quadruplamente vulnerabile :pianto .

Io direi che prima di riuscire ad utilizzare tutte e due 'ste mosse contro i pokémon d'acqua e terra sei già morto...
Immagine

Messaggio 10/01/2010, 13:47

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Se hai altri pokemon lo sostituisci °_° se non ne hai un altro spera e usa direttamente Solarraggio... :storti
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 10/01/2010, 14:46

Invece io credo che, anche se Magcargo può essere utile per i suoi tipi, devo dire che è veramente PESSIMO ( :malefico ) come statistiche offensive e attacchi, quindi userei qualsiasi altro Pokémon per la mia squadra, ma proprio non Magcargo!
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Torna a Pokémon University