Indice Discussion Board Pokémon University Dusknoir

Dusknoir

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 11/01/2010, 21:08

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Ciao Raga! Dopo il Grandissimo successone che ha avuto il set di Magcargo ( :ops ) Passiamo ad un altro pokémon... Dusknoir!!!

dusknoir
dusknoir Dusknoir @ Avanzi / Luminpolvere
EVs: oppure
EVs:
Abilità: Pressione
Natura: Audace se lo volete offensivo, oppure...
Natura: Placida o Natura: Vivace per averlo più difensivo
- Pugnodombra
- Rivincita
- Dispetto / Rancore
- Breccia / Malosguardo

Dusknoir così vi potrà sembrare fiacco, ma se saprete perchè risulterà imbattibile ;) vediamo perchè:

Avanzi lo si deve mettere PER FORZA o il nostro Dusknoir non sopravviverà poi tanto... ma se volete rischiare asseggnategli Luminpolvere...

EVS in PS e Attacco Specile, i restanti sceglete voi se metterli in Difesa o Difesa Speciale... :inno

Natura Audace, che aumenta l'Attacco rendendolo più forte a discapito della Velocità che di base non è molto utile e VA LASCIATA BASSA... se invece preferite averlo più difensivo, dato le sue qualità di Difesa e Difesa Speciale potete usare la Natura Placida per avvantaggiare la prima o la Vivace per la seconda, sempre diminuendo la Velocità...

Pugnodombra: Unica mossa STAB fisica che può imparare;
Rivincita: Non è molto forte ma combatte i Pokémon Spettro più veloci che, attaccando prima, si beccano il doppio dei danni ;) ;
Dispetto: Utilissima in qusto set dato che, se messa in combinazione con Malosguardo e l'Abilità Pressione, fa calare tutti i PP alle mosse del nemico!!!! Se PROPRIO VOLETE CAMBIARE MOSSA mettete Rancore, ma io ve lo sconsiglio vivamente...
Breccia: Utile per fare danni ai Pokémon Buio, ai quali il nostro Dusknoir è vulnerabile, MA... dato che non rientra in questo set vi consiglio di sostituire questa mossa con Malosguardo, dato che in questo modo l'avversario non potrà cambiare il Pokémon in campo e quindi sarà costretto ad usare Scontro per mancanza di PP ;) !

Bene, con questo ho finito con Dusknoir, spero di esservi stato d'aiuto :) :) :)
Ultima modifica di BlazePower2 il 04/08/2010, 8:38, modificato 2 volte in totale.
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 12/01/2010, 19:51

Ma tu sei matto o_O?? Dusknoir è buono come Annoyer, o almeno credo...
Immagine

Messaggio 12/01/2010, 19:53

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
ma se cali i PP l'avversario non può attaccare!!! :O perchè non va bene??? se sai fare di meglio fallo :att

Messaggio 12/01/2010, 19:58

Invece mi è sembrata originale l'idea di far finire i PP a Dusknoir, non ci avrei mai pensato! Se comunque volessimo fare un Dusknoir totalmente offensivo potremmo mettere Malcomune e assegnargli Assorbisfera, così calano i PS e li riprendiamo con Malcomune! Potrebbe andare, no?
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 12/01/2010, 20:02

si ma, data la sua velocità, Malcomune in questo caso sarebbe una ricarica, quindi se va KO (data la sua lentezza) addio ricarica e addio Malcomune :inno

Messaggio 12/01/2010, 20:49

Dusknoir
Dusknoir Dusknoir @ Avanzi
EVs:
Abilità: Pressione
Natura: Sicura
Stordiraggio
Protezione
Fuocofatuo
Doppioteam

Avanzi non so se possa essere utile, ma il resto dovrebbe andar bene o-o...
Ultima modifica di Tonno il 13/01/2010, 15:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Messaggio 12/01/2010, 20:57

Tonno ha scritto:
Dusknoir
Dusknoir Dusknoir @ Avanzi
EVs:
Abilità: Abilità: Pressione
Natura: Natura: Sicura
Stordiraggio
Protezione
Fuocofatuo
Doppioteam

Avanzi non so se possa essere utile, ma il resto dovrebbe andar bene o-o...

Se mettesti le spiegazioni potrei capire il perchè... io comunque rimango nella mia idea :angel

Messaggio 12/01/2010, 21:33

Per le statistiche che ha non puoi fare un Dusknoir offensivo, sarebbe sprecato ._.'... la spiegazione non la metto... io che spiego °_°? Ma mi ci vedete o-o?? Le mosse per me sono quelle, gli EVs pure, usalo come vuoi °_°'...
Immagine

Messaggio 12/01/2010, 22:41
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

io lo giocherei bene con Gravità :D
oppure di supporto al party con Distortozona

nessun set qui mi pare buono per il momento

Messaggio 09/10/2010, 18:14

Dusknoir
DusknoirDusknoir @ avanzi
EVs: