Indice Discussion Board Intrattenimento C'era una volta...

C'era una volta...

Se l'intrattenimento è la tua passione, questa è la sezione che fa per te! Tutte le discussioni su Tv, Film, Libri, Anime, Manga e Musica sono bene accette.

Messaggio 21/01/2010, 11:02

Uff, non ho voglia di continuare la storia, quindi la interrompo <.< Se mai la continuo quando ne ho voglia. Adesso ho voglia di scrivere qualcos'altro °_°
@Sanna: ma che bella la tua storia *ç*

Eccone un'altra che ho scritto (il titolo è "Sfortuna"):
C'era una volta, in una foresta enorme, una casetta in cui viveva un lupo. Un giorno, il lupo uscì a fare una passeggiata, e vide una lince che stava per azzannare un usignolo. Quindi il lupo si mise davanti all'usignolo e, quando la lince saltò, azzanno un braccio del lupo invece che il collo del pennuto. Il morso fu così potente che il lupo perse il braccio, che prese a rotolare giù per una collina.
-Ahi- brontolò il lupo, ma non si perse d'animo e continuò a camminare. Incontrò due cavalieri Jedi che, spaventati dalla sua mole, gli tagliarono le gambe. Il lupo decise di tornare verso casa trascinandosi con il braccio rimasto, ma un cuoco giapponese gli tirò un coltello da sushi e glielo staccò. Il lupo imprecò e si mise a rotolare. Poco dopo, un tosaerba gli passò sul collo e separò il torso dalla testa. La testa del lupo rotolò e rotolò, finché giunse alla casa, ma si accorse con orrore che era stato costruito un muro che la separava dalla sua adorata dimora. Quindi prese velocità e sbatté contro il muro, cercando di romperlo, ma quello era troppo duro e la testa si ruppe in due, e così il lupo morì. Fine.

Orrenda <.<
╔══╗
╚╗╔╝
╔╝(¯`v´¯)
╚══`.¸.København~

Messaggio 21/01/2010, 11:42

ok ho finito la mia storia

mewtwo vs mew

1° capitolo:la grigiosfera e la leggenda di mew

ray parlava con mac ma un'ombra si avvicinò era mew!I ragazzi si voltarono ma nn videro niente solo una tavoletta di legno

°çé*°§°*éç*é°ç§*é°*°°*é°*é°*é°ç*é°ç*°*°§°*

erano strani i segni alora la portarono dal dottore holinday e appena visti quei segni il suo morale scese e la sua faccia diventò triste e preuccupata e disse ai ragazzi:"dove l'avete trovata ?!"loro risposero:"mentre parlavamo nella accademia "lui scagliò una pokeball ke fece uscire un flygon ordinò a flygon di fare una perlustrazione all' accademia.
I ragazzi anche loro andarono all'accademia perche c'era la lezione di combattimento pokemon.Arrivarono 5 minuti dopo l'inizio e il professore li sgridò ma in quel momento si sentì un rumore come se qualcuno stesse distruggendo l'accademia con un potente aereoassalto infatti era così tutti gli scolari si affacciarono alla finestra e videro un flygon esausto e uno stormo di aereodactyl che stavano distruggendo l'accademia,allora tutti i professori incluso il preside tirarono fuori le loro pokeball e da quelle fecero uscire :pidgeot,staraptor,golem,slowking e il preside il suo amato charizard questi pokemon sconfissero gli aereodactyl ma subito dopo i pokemon scapparono perche mew si stava avvicinando e sotto l'influsso di una macchina che fa diventare malvagi i pkmn, prese una pietra e fece un potentissimo psichico che distrusse l'accademia poi con una confusione confuse e ferì i pokemon dei professori e poi sparì lasciando solo una pietra.

2° capitolo:giratina il creatore di dimensioni

Da quella pietra uscì un pokemon alto e dall' aspetto potente con un attacco sconosciuto mise a ko i pkmn confusi ma in quel momento venne girm il campione della lega e con il suo infernape ferì il pkmn e questo aprì un portale e ci entrò girm lo seguì. ray e mac pensarono che era meglio aiutarlo allora con i loro 2 pkmn ovvero piplup e bulbasaur entrarono anche loro nel portale.
girm diceva ai ragazzi ke conosceva tutte le scritture allora ray gli dette la tavoletta e girm tradusse:"giratina il creatore della dimensione inversa verrà nella terra e distruggerà tutti i pkmn"girm stupefatto vide ke il portale mandava le persone in un luogo buio e privo di vita e pensò:"questa deve essere la dimensione inversa".
giratina si avvicinò a ray lui se ne accorse e ordinò a piplup di usare idropompa che infastidì giratina e subito dopo girm usò fuocobomba insieme ad un foglielama di mac si crearono delle foglie infuocate e taglienti che ferirono giratina ma lui usò funestovento che mise a ko bulbasaur e piplup e ferì gravemente infernape che dopo pochi secondi era esausto.Allora girm scagliò una pokeball dove comparì un bellissimo e potentissimo moltres questo usò un fuocobomba ferendo gravemente giratina lui usò di nuovo funestovento ma fallì e allora moltres usò un potentissimo lanciafiamme ke finalmente mise a ko giratina.ray,girm e mac tornarono nella dimensione normale grazie al portale.

3° capitolo :spiritomb un pokemon rinchiuso

girm era diventato amico di ray e mac ma un giorno ..........mew riapparse e stavolta ray lo vide aveva un'altra pietra la fece cadere e sparì da quella pietra venne una sorta di pokemon chiamato spiritomb ray mandò in campo un suo pokemon ,ke aveva scoperto il suo uovo in uno scavo era sconosciuto, in alcune leggende si diceva che si chiamava aggron il re delle grotte. aggron fece rotolamento che però nn fece nessuno danno a spiritomb allora usò frana ma neanche questa mossa ebbe effetto spiritomb usò psicoraggio che mise ko aggron e improvvisamente si sentì "zapdos usa fulmine!" un fulmine potentissimo mise a ko spiritomb che venne risucchiato dall a pietra da cui era uscito. quell'urlo era di sart un combattente pokemon capopalestra di elettropoli la famosa metropoli elettrica ray lo ringraziò e decise di iniziare una carriera di aspirante campione.quindi dovette conquistare la prima medaglia ke si trovava nella citta di coleopoli.

4° capitolo:la citta di coleopoli un capopalestra strano e una citta piena di mosche!

Quindi salutò tutti e si incamminò verso coleopoli .nei pressi della citta vide un uomo travestito da pkmn coleottero e appena vide ray gli disse:"vuoi sfidarmi?""si"rispose ray supponendo che era il capopalestra e infatti era vero. il capopalestra si chiamva millo.millo fece uscire heracross mentre ray mandò in campo slugma.ray con un solo rogodenti sconfisse millo che gli disse:"bravo!Ti devo dire che se batti un capopalestra questo ti darà una mossa per aiutarti a passare sentieri difficili e tortuosi io ti darò la mossa forbice x che tagliera qualsiasi cosa davanti a te".ringraziando ray volle visitare la citta ma vide che nn era il caso xke la citta era piena di volatili e quindi si mise in camminom per pauropoli.

5° capitolo :pauropoli e il suo capopalestra spettrale

arrivato a spettropoli morì dalla voglia di battere il rpossimo capopalestra lo vide subito un uomo vestito di nero con una pokeball anche questa nera la scagliò verso di me apparì un dusknoir che lancio una sfera scura contro ray lui mise in campo krabby e gli ordinò di usare protezione lo fece e palla ombra fallì a questo punto krabby usò bollaraggio ke ferì gravemente dusknoir ma lui fece autodistruzione ke però fallì e dusknoir fù esausto allora il capopalestra lanciò un altra pokeball da cui usci un mismagius krabby fece esplosione e furono esausti tutti e due ma per aver pareggiato la capopalestra gli dette lo stesso la medaglia e una mossa ovvero palla ombra ke ,,aveva detto, serviva ad fare dei varchi sui muri.a ray gli mancava solo l'ultimo capopalestra e poi poteva andare a battere girm.
6° capitolo:battaglia finale
nel cammino verso terricola la citta dove stava l'ultimo capopalestra improvvisamente ray vide alcuni uomini ke mettevano delle macchine in giro e lui pensò che era quello chefaceva diventare malvagi i pkmn allora lanciò una pokeball dove apparì raticate con un abiliddimo sttscco iperzanna distrusse le macchine ma subito dopo venne mew...........
allora ray tirò fuori il suo pkmn più forte ovvero dialga dialga con fragor tempo riuscì a far ragionare mew che tornò normale ma il vero nemico era mewtwo allora mew fece autodistruzione e da quel giorno nessuno dei due si videro.ray riusci a diventare campione e mac il suo amico era diventato un coordinatore bravissimo .cosi si conclude questa storia scritta da
lorem grazie di aver letto questa storia
cliccate il mio uovo
ed anche il mio drago
pokepuppies

ciao a tutti!

Messaggio 21/01/2010, 17:16

Mostra / Nascondi » per lorem
lorem ha scritto:
ok ho finito la mia storia

mewtwo vs mew

1° capitolo:la grigiosfera e la leggenda di mew

ray parlava con mac ma un'ombra si avvicinò era mew!I ragazzi si voltarono ma nn videro niente solo una tavoletta di legno

°çé*°§°*éç*é°ç§*é°*°°*é°*é°*é°ç*é°ç*°*°§°*

erano strani i segni alora la portarono dal dottore holinday e appena visti quei segni il suo morale scese e la sua faccia diventò triste e preuccupata e disse ai ragazzi:"dove l'avete trovata ?!"loro risposero:"mentre parlavamo nella accademia "lui scagliò una pokeball ke fece uscire un flygon ordinò a flygon di fare una perlustrazione all' accademia.
I ragazzi anche loro andarono all'accademia perche c'era la lezione di combattimento pokemon.Arrivarono 5 minuti dopo l'inizio e il professore li sgridò ma in quel momento si sentì un rumore come se qualcuno stesse distruggendo l'accademia con un potente aereoassalto infatti era così tutti gli scolari si affacciarono alla finestra e videro un flygon esausto e uno stormo di aereodactyl che stavano distruggendo l'accademia,allora tutti i professori incluso il preside tirarono fuori le loro pokeball e da quelle fecero uscire :pidgeot,staraptor,golem,slowking e il preside il suo amato charizard questi pokemon sconfissero gli aereodactyl ma subito dopo i pokemon scapparono perche mew si stava avvicinando e sotto l'influsso di una macchina che fa diventare malvagi i pkmn, prese una pietra e fece un potentissimo psichico che distrusse l'accademia poi con una confusione confuse e ferì i pokemon dei professori e poi sparì lasciando solo una pietra.

2° capitolo:giratina il creatore di dimensioni

Da quella pietra uscì un pokemon alto e dall' aspetto potente con un attacco sconosciuto mise a ko i pkmn confusi ma in quel momento venne girm il campione della lega e con il suo infernape ferì il pkmn e questo aprì un portale e ci entrò girm lo seguì. ray e mac pensarono che era meglio aiutarlo allora con i loro 2 pkmn ovvero piplup e bulbasaur entrarono anche loro nel portale.
girm diceva ai ragazzi ke conosceva tutte le scritture allora ray gli dette la tavoletta e girm tradusse:"giratina il creatore della dimensione inversa verrà nella terra e distruggerà tutti i pkmn"girm stupefatto vide ke il portale mandava le persone in un luogo buio e privo di vita e pensò:"questa deve essere la dimensione inversa".
giratina si avvicinò a ray lui se ne accorse e ordinò a piplup di usare idropompa che infastidì giratina e subito dopo girm usò fuocobomba insieme ad un foglielama di mac si crearono delle foglie infuocate e taglienti che ferirono giratina ma lui usò funestovento che mise a ko bulbasaur e piplup e ferì gravemente infernape che dopo pochi secondi era esausto.Allora girm scagliò una pokeball dove comparì un bellissimo e potentissimo moltres questo usò un fuocobomba ferendo gravemente giratina lui usò di nuovo funestovento ma fallì e allora moltres usò un potentissimo lanciafiamme ke finalmente mise a ko giratina.ray,girm e mac tornarono nella dimensione normale grazie al portale.

3° capitolo :spiritomb un pokemon rinchiuso

girm era diventato amico di ray e mac ma un giorno ..........mew riapparse e stavolta ray lo vide aveva un'altra pietra la fece cadere e sparì da quella pietra venne una sorta di pokemon chiamato spiritomb ray mandò in campo un suo pokemon ,ke aveva scoperto il suo uovo in uno scavo era sconosciuto, in alcune leggende si diceva che si chiamava aggron il re delle grotte. aggron fece rotolamento che però nn fece nessuno danno a spiritomb allora usò frana ma neanche questa mossa ebbe effetto spiritomb usò psicoraggio che mise ko aggron e improvvisamente si sentì "zapdos usa fulmine!" un fulmine potentissimo mise a ko spiritomb che venne risucchiato dall a pietra da cui era uscito. quell'urlo era di sart un combattente pokemon capopalestra di elettropoli la famosa metropoli elettrica ray lo ringraziò e decise di iniziare una carriera di aspirante campione.quindi dovette conquistare la prima medaglia ke si trovava nella citta di coleopoli.

4° capitolo:la citta di coleopoli un capopalestra strano e una citta piena di mosche!

Quindi salutò tutti e si incamminò verso coleopoli .nei pressi della citta vide un uomo travestito da pkmn coleottero e appena vide ray gli disse:"vuoi sfidarmi?""si"rispose ray supponendo che era il capopalestra e infatti era vero. il capopalestra si chiamva millo.millo fece uscire heracross mentre ray mandò in campo slugma.ray con un solo rogodenti sconfisse millo che gli disse:"bravo!Ti devo dire che se batti un capopalestra questo ti darà una mossa per aiutarti a passare sentieri difficili e tortuosi io ti darò la mossa forbice x che tagliera qualsiasi cosa davanti a te".ringraziando ray volle visitare la citta ma vide che nn era il caso xke la citta era piena di volatili e quindi si mise in camminom per pauropoli.

5° capitolo :pauropoli e il suo capopalestra spettrale

arrivato a spettropoli morì dalla voglia di battere il rpossimo capopalestra lo vide subito un uomo vestito di nero con una pokeball anche questa nera la scagliò verso di me apparì un dusknoir che lancio una sfera scura contro ray lui mise in campo krabby e gli ordinò di usare protezione lo fece e palla ombra fallì a questo punto krabby usò bollaraggio ke ferì gravemente dusknoir ma lui fece autodistruzione ke però fallì e dusknoir fù esausto allora il capopalestra lanciò un altra pokeball da cui usci un mismagius krabby fece esplosione e furono esausti tutti e due ma per aver pareggiato la capopalestra gli dette lo stesso la medaglia e una mossa ovvero palla ombra ke ,,aveva detto, serviva ad fare dei varchi sui muri.a ray gli mancava solo l'ultimo capopalestra e poi poteva andare a battere girm.
6° capitolo:battaglia finale
nel cammino verso terricola la citta dove stava l'ultimo capopalestra improvvisamente ray vide alcuni uomini ke mettevano delle macchine in giro e lui pensò che era quello chefaceva diventare malvagi i pkmn allora lanciò una pokeball dove apparì raticate con un abiliddimo sttscco iperzanna distrusse le macchine ma subito dopo venne mew...........
allora ray tirò fuori il suo pkmn più forte ovvero dialga dialga con fragor tempo riuscì a far ragionare mew che tornò normale ma il vero nemico era mewtwo allora mew fece autodistruzione e da quel giorno nessuno dei due si videro.ray riusci a diventare campione e mac il suo amico era diventato un coordinatore bravissimo .cosi si conclude questa storia scritta da
lorem grazie di aver letto questa storia

Non potevi usare uno spoiler?!
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

La firma è stata modificata dallo Staff di Pokétown

Messaggio 21/01/2010, 18:55

:fuoco2

Messaggio 21/01/2010, 19:53

Ha ragione Miri2000: quando scrivi qualcosa usa uno spoiler, altrimenti occupi troppo spazio nel Topic disturbando gli altri. E poi comunque ti segnalo qualche cosa da rivedere:
-NON usare assolutamente abbreviazioni nei racconti, ma solo per i MP o in Chat, altrimenti il testo perde forma e qualità e diventa decisamente più grottesco :insult ;
-Dopo il punto (fermo, interrogativo ed esclamativo) ci vuole SEMPRE la maiuscola;
-Rivedi un po' la grammatica, soprattutto gli accenti e la punteggiatura, che è quasi totalmente assente :ops ;
-In generale il racconto è buono, ma da qualche parte è un po' scoordinato e gli eventi accadono con irreale velocità;
-Infine non pubblicare tutto insieme, altrimenti che gusto c'è :martel a leggerlo.
Quindi, in conclusione, stai più attento :att quando scrivi, d'accordo :ok ?
Buona lettura a tutti :) !
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 22/01/2010, 12:38

rivedrò la storia ma non so come fare ad usare lo spoiler
cliccate il mio uovo
ed anche il mio drago
pokepuppies

ciao a tutti!

Messaggio 22/01/2010, 14:37

Clicca il tasto "Spoiler" in alto e scrivi tra le due parentesi che appaiono, così:
Mostra / Nascondi » Istruzione
Scrivete tutti bellissime storie, complimenti :app !

Però adesso basta discutere di questo argomento altrimenti andiamo OT.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 22/01/2010, 16:50

Capitolo 3 ^^

*BUUUUM*
Un tonfo fortissimo.
I 6 pokèmon guardarono stupiti la creatura che non era spaventata come loro, anzi era tranquillissima.
Eevee chiese:
- Cosa è stato? Da dove è venuto?
-...
La creatura non rispose ma con la testa puntò un vulcano.
Cosa ci faceva un vulcano in mezzo a quel luogo così innevato, ghiacciato e pieno di solitudine?
Vaporeon non potè fare a meno di dire la sua:
- Non credo sia utile stare qui a discutere. - E rivolgendosi al pokmon disse:
- Guidaci a destinazione. Non è per essere scortese, ma non voglio aspettare un minuto di più. Qui c'è qualcosa che puzza di bruciato...
Jolteon si girò ed esclamò:
- Ma di bruciato letteralmente!
Leafeon fece un'espressione come a dire "in che senso?"
Jolteon rispose subito:
- Amici... Il vulcano sta eruttando... Ma non fiamme... È...È...
-Ghiaccio. - Rispose lo strano pokèmon - È ghiaccio. Come potete vedere, ogni pezzo di ghiaccio che cade si rantuma e finisce dappertutto.
Chi viene colpito si trasforma in una creatura come me.
- In pratica - Iniziò Jolteon -Sei una nostra Eevoluzione? Quei pezzi di ghiaccio sono come le nostre pietre focaie, pietre tuono e pietre idriche?
Il pokèmon fece una smorfia strana e rispose:
- Non esattamente. Io non sono... completo. L'infelicità regna dentro di me. Il ghiaccio, come già detto... Non regna dentro di me. Ma mi domina.
Ci fu un minuto di silenzio, quando un pezzo di ghiaccio stava quasi per colpire Leafeon, che si scansò prontamente.
Umbreon e Espeon si guardarono e dissero in coro:
- Se non sei completo... è arrivata l'ora di completarti!
Il pokèmon cambiò colore... Prima era grigio, come già detto prima non era nè nero nè bianco.
Ora prendeva colore... Diventava blu, una specie di azzurro.
E finalmente sorrise. Non lo avevano mai visto sorridere da quando lo avevano incontrato e poi disse:
- Questo è il primo passo. Amici, quelli che mai ho avuto. Adesso li sento qui, accanto a me... Il mio viso adesso è capace di esprimere emozioni, perchè ho qualcuno a cui mostrarle.
Il mio corpo adesso risplende... Io... grazie. Seguitemi.
Leafeon sorrise e tutti quanti fecero lo stesso e si incamminarono dietro il pokèmon che camminava allegro e sicuro sulla neve.

Ed eccovi i primi due capitoli, li riposto non avendo un tubo da fare xD

Mostra / Nascondi » Capitolo 1
- Capitolo 1 -

In un tempo non precisato, nel paese degli Eevee, c'era un freddo da far paura.
Tutti i piccoli pkmn con le loro eevoluzioni si nascondevano dove potevano, ma per il cibo non c'era nulla da fare.
Alcuni Eevee erano costretti ad andarsene via, uno perfino morì, e ci fu grande tristezza nel luogo.
Ormai tutti avevano perso le speranze.
A quei tempi i Glaceon ancora non esistevano, e un Leafeon, il più vecchio del villaggio, riunì tutti in un posticino caldo e cominciò a parlare:
- Questo freddo ci distruggerà tutti, se non reagiamo.
Oltre che alla temperatura c'è qualcos altor che sta cambiando qui: le nostre personalità.
Ormai non si vedono più i piccoli Eevee che giocano nei prati.
Ma neanche i prati ormai ci sono più, sono ricoperti di ghiaccio!
I Vaporeon hanno paura ad entrare nell'acqua, perchè potrebbe ghiacciarsi e bloccarli lì.
I Flareon non riescono a distruggereil ghiaccio manco con l'attacco "Fuocobomba" e "Incendio".
Dobbiamo reagire, non vedo più i sorrisi qui all' Eevee Village!
Un Eevee prese parola impaurito e disse:
- Non credete che ci manchi qualcosa...?
Abbiamo sempre creduto di avere tutto, in tutte le stagioni, ma da qundo c'è questo ghiaccio qualcosa ci manca...
Ma cosa? Io sento la mancanza di qualcosa!
Le voci cominciarono a sentirsi, tutte insieme!
- Ha ragione...
- Vero abbiamo tutto! Nelle tempeste i Jolteon hanno il potere per calmarle!
- E quando piove i Vaporeon fanno di tutto per far sì che le coltivazioni fruttino bene e quando è tutto pronto, fanno smettere di piovere!
- Quando dobbiamo bruciare qualcosa ci sono i Flareon!
- Per la vegetazione i Leafeon!
- La notte è piena di stelle grazie a Umbreon!
- La mattina piena di luce grazie ad Espeon!
Il possente Leafeon fece smettere il vocio e prese di nuovo parola:
- Ci manca un pokèmon del ghiaccio... Solo ora lo notiamo....
In quel momento un pezzo di cristallo si ruppe in mille pezzi e uno di questi colpì al cuore un piccolo Eevee.
Tutti si misero in cerchio intorno a lui e il piccolo emanò una luce.
Stava cambiando forma, ma non si vedeva come...
La luce diventava più forte, e cominciò a grandinare...

Mostra / Nascondi » Capitolo 2
- Capitolo 2 -

Quando terminò la tempesta improvvisa, finalmente si riuscì a vedere qualcosa.
Era una creatura nè nera nè bianca, nè felice nè triste, ma pareva avesse il cuore di ghiaccio.
Era incolore, aveva uno sguardo inespressivo e sembrava quasi provasse odio per il popolo degli Eevee che lo stava fissando.
Un Flareon chiese incerto:
- Sei tu l'Eevoluzione che ci mancava?
Quello strano pokèmon, se possiamo chiamarlo così, non rispose. All'improvviso mosse la zampa destra indietro e poi girando tutto il corpo, si avviò vero un turbine che si era appena creato.
Tutti lo guardavano e Leafeon, l'anziano del villaggio, gli chiese:
- Per favore, dicci chi sei?
Il pokèmon si fermò e guardò negli occhi Leafeon. L'anziano sentiva un legame con la creatura e decise di fargli un'altra domanda:
- Che ne è stato di quell'Eevee?
Finalmente il pokèmon rispose:
- Si è evoluto.
Sembrava non avesse voglia di parlare, di dare spiegazioni.
- Quindi tu sei l'evoluzione del ghiaccio? Quella che cerchiamo? Quella che ci manca?
- Forse un giornò lo sarò. Fino a che il ghiaccio non regnerà nel mio cuore, ma lo domnierà, io non sono nessuno. O forse sì, qualcuno.
Ma non so chi.
Tutti rimasero stupiti dalla risposta del Pokèmon, che fece cenno a 7 pokèmon di seguirlo.
Un Umbreon, un Espeon, un Flareon, un Jolteon, un Vaporeon, un Eevee e un Leafeon.
Jolteon e Umbroen chiesero da parte di tutti il permesso di andare con la creatura e l'anziano acconsentì.
Il pokèmon entrò nel turbine e i 6 pokèmon lo seguirono. Man mano che entravano, i loro corpi svanivano come in un'altra dimensione.
L'ultimo ad entrare nel turbine fu Jolteon. Appena entrato, il turbine sparì, lasciando tutti col fiato sospeso.
Nessuno sapeva cosa dire, come reagire, cosa fare. L'anziano prese parola:
- Costruiremo qui un accampamento per tutti e in attesa del ritorno dei nostri amici, ci guadagneremo da vivere e decideremo il dafarsi per future tempeste...
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

Messaggio 22/01/2010, 21:01

L'arcanine Dorato
2° capitolo

A scuola Hed incontrò la sua amica Dalia, una bellissima Espeon, che gli disse:
-Secondo me dovresti smetterla di tremare così, ti stanno guardando trutti con uno sguardo strano, che non capisco nemmeno io, mi racconti che è successo?
Arcanine rispose un pò arabbiato.
-Non me ne importa, e poi non voglio raccontarti che è successo e perchè tremo così, rideresti.
-Mannò! Lo sai che sono tua amica!
A quel punto Jack, Machoke, il bullo della classe, si mise al centro dell'attenzione e disse a tutta la classe:
-Guardate come trema questo pauroso di un Arcanine! Mi saprebbe dire perchè trema come una femminuccia?
Tutta la classe si mise a ridere e Espeon esclamò:
-Lasciatelo in pace, poveretto!
Heddie rispose:
-Ed ecco che entra in scena Dalia, la sua fidanzata che lo difende!
La pelliccia dell'Arcanine diventò tutta rossa, e scoppiando di rabbia, gridò:
-Smettila, scemo! Sarai anche più forte di me ma questo non vuol dire che ti puoi prendere gioco di me così!
Subito dopo il loro amico Diego, il meditite,prese e portò in corridoio Hed e Dalia e disse loro:
-Su, dai, non vorrete mica continuare così! Mica badate a quello scemo, vero?!
Così tornarono in classe tranquilli e subito dopo arrivò la maestra di Inglese, un'affascinante Lopunny, era nuova e tutti rimasero sorpresi.Alcuni dissero:
Dov'è il maestro Lucario?
Altri:
Uh, che bella! E scommetto anche che è brava in inglese.
La maestra si presentò dicendo:
-Buongiorno, io sono la vostra nuova insegnante, mi chiamo Anne e sono inglese.
Hed domandò:
-Dov'è il nostro maestro Giorgio, il lucario?
La maestra:
-Mi dispiace, Lucario, è... il dirigente mi ha detto di non dirvi niente.

Ne aprofitto per postare il precedente
1° Capitolo

Quel giorno, Hed, il piccolo Arcanine si svegliò di soprassalto. Aveva fato un incubo strano, da piccoli brividi e difficile da capire.
Corse freneticamente a scuola ancora tutto tremolante senza spiccicare una parola.
Percorrendo la strada sbattè contro Diego, il suo amico Medicham, che vedendolo impaurito gli domandò:
-Amico,che hai?
Arcanine,dopo che Diego lo ebbe accompagnato a scuola,si decise a parlare.
-Ho fatto un sogno terribile,non ti puoi neanche immaginare di cosa sto parlando.
-E tu tremi solo per questa sciocchezza? Forza, racconta.
-Era tutto buio,quando improvvisamente apparve un'acciecante luce dorata...
Iniziò Arcanine
-Ah,mamma mia,che paura!
Rispose comico il Medicham.
-Aspetta che ti racconto, scusa!!! Allora continuo: da quella luce dorata apparve un arcanine,proprio come me, ma sembrava più uno spirito risorto, ed era di un giallo-oro. Era bellissimo però mi aveva dato una sensazione di brivido. Esso mi disse :-Dovrai superare prove pericolose, molto pericolose, potrai anche morire. Lo so che vuoi essere proprio come me,i nostri spiriti saranno uniti se vorrai superare queste prove; sarai forte, bello, intelligente... tutte le caratteristiche che un arcanine vorrebbe avere, insomma, sarai perfetto...
E con questo Hed finì di raccontare,non voleva continuare e mettere il suo amico tra i brividi.
Poi l'Arcanine precisò:
-Non sò perchè ho i brividi,ma sento che non devo pensarci, e poi, a me non interessa essere perfetto e dorato, o forse sì? Non so nemmeno cosa pensare.
Diego, assorto nei suoi pensieri, disse:
-Mah...
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

Messaggio 23/01/2010, 17:02

Carina, Miri Immagine

Mi paice soprattutto perchè il protagonista è un Arcanine :att
Click! ;)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Immagine

Immagine

Messaggio 23/01/2010, 17:20

XD grazie XD
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

Messaggio 23/01/2010, 17:50

Ottimo :ok , ma oltre a qualche errore di battitura :ops ce n'è anche uno piuttosto frequente:
po'----OK
----NO

Continua così, mi raccomando ;) !
Che ne dite?

Messaggio 23/01/2010, 20:43

terza ed ultima parte del mio testo.

–Cara Espeon, Ren ti ha già spiegato la situazione. Il tuo sogno diverrà realtà.-sospirò e proseguì. –Ho comunicato la notizia anche a tuo fratello. Temo che la giornata fatidica sarà il 31 dicembre, quindi tra 12 giorni. Non dovrete essere preparati. Le due bestie supreme non ve ne daranno il tempo. Ora, andate.-li controllò con uno psichico e li rispedì nella loro scuola. I 12 giorni seguenti i tre pokèmon evitarono quello spinoso argomento. E venne il giorno. Il globo si avvolse di una luce bianca. Due enormi bestie apparvero ai tre amici. –Siamo Dialga e Palkia, i signori del tempo e dello spazio!- tuonarono. –Ridurremo questo mondo ad un granello di sabbia. È inutile che continui ad esistere, la vostra regina non è più in grado di aiutarvi. È diventata luce, cerca di proteggervi. È l’unica cosa che le resta da fare.-disse Dialga. –Ma non per molto. Tra poco il suo potere svanirà. E distruggeremo questo mondo!- aggiunse Palkia. –È la fine!- disse Jolteon. –No. Per non spaventarvi, la regina non vi ha comunicato i vostri poteri extra. Tu, Shin, hai il potere della speranza. Tu,Espeon, quello della conoscenza. Io invece ho quello della fermezza.- disse Ren. –Ma non servono a nulla questi poteri contro di loro!- ribatté Shin. –Non pensarlo. Vedrai.- disse Ren, che si avvicinò ai due titani. Espeon lo seguì a ruota. Alla fine, anche Shin fece lo stesso. –Avete coraggio, eh?!- rise Palkia. –Da vendere.-disse ridendo Dialga. –Ma non serve. Vedrete, faremo in fretta.- e lanciarono i loro più forti attacchi. In un attimo il tempo si fermò; lo spazio si deformò. La loro Terra iniziava ad implodere. Latias si era bloccata grazie al potere di Dialga. –Avanti Espeon! Usa il tuo potere!!- urlò Absol, con tutto il fiato in gola. Espeon si concentrò e scagliò lo psichico della conoscenza. Palkia venne colpito e si accasciò a terra. Lo spazio sembrò riprendere forma. Jolteon usò il tuono della speranza. Dialga si contorse e il tempo riprese lentamente a scorrere. Absol utilizzò l’Ultimocanto della fermezza. In quel momento Latias apparve ed utilizzò la mossa cuorardore. I due titani svanirono nel nulla, insieme alla luce. La tempesta da loro creata cessò. Il campanile rintoccò la mezzanotte. La loro Terra era salva. –Che ne è stato di loro?- chiese Sachiko. –Si sono ricongiunti al loro Dio, Arceus. Da adesso non giustizieranno più alcun pianeta.-
Il nuovo anno era cominciato. Non restava che avere il cuore pieno di felicità.

Ecco anche le parti precedenti.
Era una fresca giornata lì a Musipoli e soffiava una leggera brezza. Tutto era tranquillo. Sachiko e suo fratello Shinichi erano a scuola. Sebbene il professor Noc.Towl stesse spiegando la lezione di storia, Sachiko stava sognando. Sognava il ritorno di Ren, un suo carissimo amico. –Signorina Espeon, continui lei, grazie.- disse il professore. –Eh??...Si, dunque vediamo…-Sachiko non sapeva dove guardare! Speranzosa, si volto dal suo compagno Eric, un Furret. –Pagina 34!- le suggerì. Espeon cominciò a leggere: -Flareone intraprese la sua battaglia nel…- ma il professore la interruppe. –Questa è la lezione di due mesi fa!! Non ha nemmeno tenuto il segno! Se ne vada! Fuoriiiii!!!- urlò Noc.Towl. –Grazie tante.- disse Espeon rivolgendosi a Eric, che fece un ghigno. Così Sachiko passò gli ultimi 15 minuti di scuola guardando la porta. All’uscita la raggiunse suo fratello, un Jolteon di un anno più grande di lei. –Ho saputo che Noc ti ha sbattuto fuori, perché?- le chiese. –Stavo sognando.- rispose Espeon. –Ma brava! A casa la sentirai mamma Leafeon! –Ho sognato Ren. Tornava qui da noi.- -Eeeh?! Lo sai che non potrà succedere! Ren si è trasferito in un altro continente!
Le successive settimane passarono in fretta. Un giorno il prof. Noc.Towl entrò qualche minuto dopo in aula. Dietro di lui s’intravedeva un’ ombra. –Voglio presentarvi un nuovo compagno.- disse facendo avanzare il Pokèmon. –Il mio nome è Ren e sono un Absol. Spero di trovarmi bene. – disse il giovane Pokèmon. –Ren!- urlò Sachiko. Tutti si voltarono verso di lei, che diventò più rossa si un Parasect. –Bene, vai a sederti vicino alla signorina Espeon, visto che è lì c’è un posto libero. Sachiko non fece in tempo a parlargli che il professore iniziò la lezione. Usciti da scuola, Espeon si diresse verso Absol. –Ren! Quanto tempo!- disse con le lacrime agli occhi. –Lasciami stare, non sono più quello di sei anni fa.- e detto questo se ne andò. Sachiko restò di sasso. E passarono i giorni, tutti uguali e tutti tristi.
Intanto, qualcuno dall’alto osservava Ren: era Latias, la regina bianca. –Sì, è lui di sicuro…- continuava a ripetere. Quella notte Espeon fece un incubo: due grandiose luci, una rosa e una blu, avvolgevano il globo, che stava implodendo. Poi, solo una luce bianca e l’immagine di un grosso fiore di loto. Si risvegliò tremolante. –Oh, Ren…- Ma non sapeva che il suo incubo sarebbe diventato realtà. Continuarono a passare i giorni e tutte le notti quel sogno si ripeteva. Un giorno, Ren fermò Sachiko e le chiese di dimenticare ciò che sognava da giorni. –Come puoi sapere cosa sogno io?!?!- urlò lei. –Ti ho già detto che sono cambiato. Oltre a questo non posso dirti nulla.
Nel frattempo, la regina Latias stava sempre peggio. –Temo che non riuscirò a sorreggere l’esistenza di questo mondo ancora per molto.- sospirò. –Convocate Ren. L’esistenza del pianeta dipende da lui.- Un Dragonite bussò alla porta di casa di Absol. –La regina bianca vuole vedervi. Prego, vogliate seguirmi.- Absol montò sulla schiena del Dragonite. Poco dopo giunse davanti alla regina. –Cosa succede, mia regina?- chiese. –Io non ce la faccio più. Tra poco il mondo crollerà su se stesso. Ho bisogno di te, Shinichi e Sachiko, che ha fatto un sogno premonitore. Devi aiutarla: convincila a venire qui da me.- disse Latias. Il giorno dopo Absol spiegò tutto a Espeon, che non esitò all’andare al cospetto della regina.
Got me wrapped
around your finger

Messaggio 23/01/2010, 21:31

L'arcanine Dorato
3° capitolo

Hed, Dalia e diego erano appena usciti da scuola, quindi Espeon sussurrò:
-Chissà dove sarà finito il maestro lucario, e la maestra mi pare un pò strana, nella lezione, qualche volta, le vedevo gli occhi diventare rossi.
Diego contraddì:
-Mavvà, si vede che sei gelosa!
Espeoon rispose:
-Beh, forse hai ragione... Hei! Che sto dicendo! Ma sei eh!!!
Hed intervenì:
-Hei, calmatevi, ma possibile che ti arrabbi così facilmente, Dalia?!
Dalia, ancora più infuriata, rispose:
-Ma guarda chi parla, quello che ha gridato quelle parole in classe con tutta la sua furia!
Dopo era arrivata sera e loro erano ancora in cammino verso casa, e Diego disse:
-Hei! Gurdate! Tutte le luci si sono spente! E guardate un pò più in là!
C'era una luce dorata accecante dalla quale si aprì una specie di varco, da quel varco uscì l'arcanine dorato, come nel sogno di Hed.
Tutti e tre rimasero a bocca aperta.
Il meditite gridò:
-Il sogno è diventato realtà!
E espeon, scombussolata, domandò:
-Quale sogno? Che cosa?
Diego e Hed dissero:
-Ti spiegheremo più tardi!
L'arcanine dorato disse con una voce rimbombante ma calma, come quella di uno spirito:
-Ecco iniziata la prima prova, non potrei aiutarti, piccolo Hed, sarebbe proibito, ma ti dico solo che c'è di mezzo un certo Giratina...
Hed gridò:
-Dicci di più!!!
L'arcanine dorato disse:
-Non posso dirvi nient'altro, adesso devo andare...
L'arcanine lento entrò nel varco, ma Hed esclamò:
Aspetta!
L'arcanine dorato fece finta di niente e sparì con il varco e la luce dorata, tutto si accese e Hed e Diego raccondarono a Dalia il sogno, così se ne tornarono a casa spaventati e pensierosi.
Immagine

Immagine

Immagine Immagine

Messaggio 23/01/2010, 21:32

Angy ha scritto:
terza ed ultima parte del mio testo.

–Cara Espeon, Ren ti ha già spiegato la situazione. Il tuo sogno diverrà realtà.-sospirò e proseguì. –Ho comunicato la notizia anche a tuo fratello. Temo che la giornata fatidica sarà il 31 dicembre, quindi tra 12 giorni. Non dovrete essere preparati. Le due bestie supreme non ve ne daranno il tempo. Ora, andate.-li controllò con uno psichico e li rispedì nella loro scuola. I 12 giorni seguenti i tre pokèmon evitarono quello spinoso argomento. E venne il giorno. Il globo si avvolse di una luce bianca. Due enormi bestie apparvero ai tre amici. –Siamo Dialga e Palkia, i signori del tempo e dello spazio!- tuonarono. –Ridurremo questo mondo ad un granello di sabbia. È inutile che continui ad esistere, la vostra regina non è più in grado di aiutarvi. È diventata luce, cerca di proteggervi. È l’unica cosa che le resta da fare.-disse Dialga. –Ma non per molto. Tra poco il suo potere svanirà. E distruggeremo questo mondo!- aggiunse Palkia. –È la fine!- disse Jolteon. –No. Per non spaventarvi, la regina non vi ha comunicato i vostri poteri extra. Tu, Shin, hai il potere della speranza. Tu,Espeon, quello della conoscenza. Io invece ho quello della fermezza.- disse Ren. –Ma non servono a nulla questi poteri contro di loro!- ribatté Shin. –Non pensarlo. Vedrai.- disse Ren, che si avvicinò ai due titani. Espeon lo seguì a ruota. Alla fine, anche Shin fece lo stesso. –Avete coraggio, eh?!- rise Palkia. –Da vendere.-disse ridendo Dialga. –Ma non serve. Vedrete, faremo in fretta.- e lanciarono i loro più forti attacchi. In un attimo il tempo si fermò; lo spazio si deformò. La loro Terra iniziava ad implodere. Latias si era bloccata grazie al potere di Dialga. –Avanti Espeon! Usa il tuo potere!!- urlò Absol, con tutto il fiato in gola. Espeon si concentrò e scagliò lo psichico della conoscenza. Palkia venne colpito e si accasciò a terra. Lo spazio sembrò riprendere forma. Jolteon usò il tuono della speranza. Dialga si contorse e il tempo riprese lentamente a scorrere. Absol utilizzò l’Ultimocanto della fermezza. In quel momento Latias apparve ed utilizzò la mossa cuorardore. I due titani svanirono nel nulla, insieme alla luce. La tempesta da loro creata cessò. Il campanile rintoccò la mezzanotte. La loro Terra era salva. –Che ne è stato di loro?- chiese Sachiko. –Si sono ricongiunti al loro Dio, Arceus. Da adesso non giustizieranno più alcun pianeta.-
Il nuovo anno era cominciato. Non restava che avere il cuore pieno di felicità.

Ecco anche le parti precedenti.
Era una fresca giornata lì a Musipoli e soffiava una leggera brezza. Tutto era tranquillo. Sachiko e suo fratello Shinichi erano a scuola. Sebbene il professor Noc.Towl stesse spiegando la lezione di storia, Sachiko stava sognando. Sognava il ritorno di Ren, un suo carissimo amico. –Signorina Espeon, continui lei, grazie.- disse il professore. –Eh??...Si, dunque vediamo…-Sachiko non sapeva dove guardare! Speranzosa, si volto dal suo compagno Eric, un Furret. –Pagina 34!- le suggerì. Espeon cominciò a leggere: -Flareone intraprese la sua battaglia nel…- ma il professore la interruppe. –Questa è la lezione di due mesi fa!! Non ha nemmeno tenuto il segno! Se ne vada! Fuoriiiii!!!- urlò Noc.Towl. –Grazie tante.- disse Espeon rivolgendosi a Eric, che fece un ghigno. Così Sachiko passò gli ultimi 15 minuti di scuola guardando la porta. All’uscita la raggiunse suo fratello, un Jolteon di un anno più grande di lei. –Ho saputo che Noc ti ha sbattuto fuori, perché?- le chiese. –Stavo sognando.- rispose Espeon. –Ma brava! A casa la sentirai mamma Leafeon! –Ho sognato Ren. Tornava qui da noi.- -Eeeh?! Lo sai che non potrà succedere! Ren si è trasferito in un altro continente!
Le successive settimane passarono in fretta. Un giorno il prof. Noc.Towl entrò qualche minuto dopo in aula. Dietro di lui s’intravedeva un’ ombra. –Voglio presentarvi un nuovo compagno.- disse facendo avanzare il Pokèmon. –Il mio nome è Ren e sono un Absol. Spero di trovarmi bene. – disse il giovane Pokèmon. –Ren!- urlò Sachiko. Tutti si voltarono verso di lei, che diventò più rossa si un Parasect. –Bene, vai a sederti vicino alla signorina Espeon, visto che è lì c’è un posto libero. Sachiko non fece in tempo a parlargli che il professore iniziò la lezione. Usciti da scuola, Espeon si diresse verso Absol. –Ren! Quanto tempo!- disse con le lacrime agli occhi. –Lasciami stare, non sono più quello di sei anni fa.- e detto questo se ne andò. Sachiko restò di sasso. E passarono i giorni, tutti uguali e tutti tristi.
Intanto, qualcuno dall’alto osservava Ren: era Latias, la regina bianca. –Sì, è lui di sicuro…- continuava a ripetere. Quella notte Espeon fece un incubo: due grandiose luci, una rosa e una blu, avvolgevano il globo, che stava implodendo. Poi, solo una luce bianca e l’immagine di un grosso fiore di loto. Si risvegliò tremolante. –Oh, Ren…- Ma non sapeva che il suo incubo sarebbe diventato realtà. Continuarono a passare i giorni e tutte le notti quel sogno si ripeteva. Un giorno, Ren fermò Sachiko e le chiese di dimenticare ciò che sognava da giorni. –Come puoi sapere cosa sogno io?!?!- urlò lei. –Ti ho già detto che sono cambiato. Oltre a questo non posso dirti nulla.
Nel frattempo, la regina Latias stava sempre peggio. –Temo che non riuscirò a sorreggere l’esistenza di questo mondo ancora per molto.- sospirò. –Convocate Ren. L’esistenza del pianeta dipende da lui.- Un Dragonite bussò alla porta di casa di Absol. –La regina bianca vuole vedervi. Prego, vogliate seguirmi.- Absol montò sulla schiena del Dragonite. Poco dopo giunse davanti alla regina. –Cosa succede, mia regina?- chiese. –Io non ce la faccio più. Tra poco il mondo crollerà su se stesso. Ho bisogno di te, Shinichi e Sachiko, che ha fatto un sogno premonitore. Devi aiutarla: convincila a venire qui da me.- disse Latias. Il giorno dopo Absol spiegò tutto a Espeon, che non esitò all’andare al cospetto della regina.

bello.

PrecedenteProssimo

Torna a Intrattenimento