Indice Discussion Board Pokémon University Honchkrow

Honchkrow

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 23/01/2010, 20:34

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Ciao gente!!!! :D Facciamo un po' di pratica allenando un Honchkrow da far paura! Questo Pokémon Grancapo porterà la sfortuna sul campo avversario se allenato bene! ;) QUINDI... leggete sotto XD

honchkrow
honchkrow honchkrow @ Muscolbanda / Mirino
EVs:
Abilità: Supersorte / Abilità: Insonnia
Natura: Decisa
- Nottesferza
- Sbigoattacco
- Perforbecco / Aerasoio
- Alacciaio / Troppoforte

Perchè allenare così Honchkrow? Leggete sotto o sarà peggio per voi!!! :malefico !!!

Nonostante abbia una testa così è più forte in Attacco (O_O strano... boh :ops ), quindi direi che l'oggetto più opportuno da assegnargli è Muscolbanda, ma se volete potete mettere Mirino che, combinato con l'Abilità Supersorte, fa strage ;) ;

EVs in Attacco per dannaggiare meglio, in PS per farlo resistere più a lungo e in Velocità per farlo ancdare appunto più veloce... (o_o)

l'Abilità che vi consiglio è Supersorte, dato che aumenta i Brutti Colpi e semina morte, danni e (appunto XD) sfortuna :D , me se volete un Honchkrow più difensivo usate l'Abilità Insonnia...

Natura Decisa per farlo attaccare con decisione aumentando l'Attacco e scendendo l'Attacco Speciale;

Nottesferza: Ottima mossa STAB che fa molti danni e, messa in combinazione con Supersorte e Mirino, fa e farà SEMPRE o QUASI SEMPRE Brutto Colpo! ;) Provare per credere :D ;
Sbigoattacco: Utile mossa STABbata che fa attaccare per primi: utile per finire il nemico quando ha la vita dura :D semppre sperando che il nemico non usi Mosse Di Stato :att ...
Perforbecco: Mossa molto potente, precisa e STABbata che sparge danni, ma se volete potete cambiare questa mossa con Aerasoio perchè, pur essendo più debole, potrebbe fare molti danni in accoppiata con Abilità e Oggetto, come per Nottesferza :D ;
Alacciaio / Troppoforte: Mosse utili per sconfiggere nemici cattivi come quelli di tipo Roccia o Ghiaccio, però io vi consiglio Alacciaio perchè, anche se è più debole, non diminuisce le statistiche come Troppoforte, ma anzi ha il 10% di possibilità di aumentare la Difesa!

Bene, con questo ho finito con Honchkrow, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 23/01/2010, 20:40

Adesso non ho tempo di postare troppo, ma ti faccio notare che Aerasoio è un Attacco Speciale e NON Fisico ;) .
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 23/01/2010, 20:43

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
:censured È vveeeeeeeeeeero non ci avevo fatto caso!!! Allora usate Perforbecco anzichè Aerasoio :inno (che scemo :muro )

Messaggio 24/01/2010, 1:32
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

da quando 105 di attacco speciale fanno schifo?

Honchkrow
Honchkrow Honchkrow @ Assorbisfera
EVs:
Abilità: Insonnia
Natura: Ingenua
- Congiura
- Ondacalda
- Troppoforte
- Neropulsar

Messaggio 24/01/2010, 8:29

non ho detto che fanno schifo, ho solo puntato sull'Attacco :O

Messaggio 06/06/2010, 19:25

Il mio ex Honchkrow l' avrei allenato così...
Honchkrow
Honchkrow Honchkrow @ muscolbanda
EVs:
Abilità: Supersorte
Natura: Decisa
-Retromarcia
-Troppoforte
-Nottesferza
-Perforbecco

Spiegazione:
Physical :fuoco2 sweeper! Iniziamo col coprire le debolezze del pokemon: un pokèmon elettro con tanta velocità (come electivire o raichu) vi mette sicuramente in seria difficoltà, e penso che la maggior parte di voi usarà uno switch. Proprio per questo consiglio Retromarcia, in modo da togliere già un po' di PS ( anche se non moltissimi :att). Tipi ghiaccio ---> :fuoco <---- Troppoforte. immagino che avrete già capito no? passiamo alle mosse STAB: Nottesferza secondo me è meglio di Sbigoattacco, visto che ha alta possibilità di fare un brutto colpo, e ha maggiori probabilità di riuscita. Infine perforbecco di potenza 120 grazie allo STAB, la mossa migliore di tipo volante che Honchkrow impara. :pc
Immagine

---> Ah, la mia Fenice...

Messaggio 12/01/2011, 20:29

Lar ha scritto:
da quando 105 di attacco speciale fanno schifo?

Honchkrow
Honchkrow Honchkrow @ Assorbisfera
EVs:
Abilità: Insonnia
Natura: Ingenua
- Congiura
- Ondacalda
- Troppoforte
- Neropulsar

Mi pare davvero un ottimo set, un po' diverso dai soliti Sucker Puncher che si trovano in giro. Da notare che, grazie alla maggiore Velocità e all'Abilità Insonnia, questo Pokémon si presta ad essere un perfetto Counter di Breloom (se non ha il Sostituto in campo).

Dal momento che può usare Retromarcia, anche un set Scarf non è poi così male:
Honchkrow
Honchkrow Honchkrow @ Choice Scarf
EVs:
Abilità: Insomnia
Natura: Naive
-Superpower
-Brave Bird
-U-Turn
-Heat Wave / Dark Pulse

Un set misto, un po' più sbilanciato verso il fisico a causa dell'impossibilità di usare Congiura per raddoppiare quello speciale. Retromarcia è utile su un ovvio switch, per approfittare della situazione; Baldeali è una buona STAB e lo 'scacco matto' a Breloom scoperto; Troppoforte è una buona mossa (da non usare se si è impossibilitati a switchare) che colpisce in modo superefficace molti Pokémon. L'ultimo slot, dedicato allo speciale, può essere occupato da Ondacalda (per colpire superefficacemente molti Pokémon forti della loro difesa, come gli Acciaio) oppure Neropulsar (per uno STAB più stabile ma meno versatile).
Gli EVs in Velocità sono disposti per superare i base 120 max Vel; Attacco massimizzato e il resto in SpAtk.
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 13/01/2011, 20:57

Molto meglio Ondacalda.
Immagine

---> Ah, la mia Fenice...

Torna a Pokémon University