Indice PokéTown Board Town Hall nuovo raduno

nuovo raduno

Discuti in questa sezione di tutto ciò che riguarda PokéTown: commenti, critiche, idee, consigli, segnalazioni di errori/bug ecc.

Ok

Messaggio 13/06/2004, 12:02

Per me andrebbe bene qualsiasi giorno ma preferirei di giugno, perchè poi vado a mare x 2 mesi :-P
Cmq se è necessario userò il portatile di mia madre, abiliterò la connessione GPRS sul mio cell e mi collegherò 8) :D 8)
Ama il tuo pokèmon perchè anche lui potrebbe amarti.
DarkSquirtle membro della "Compagnia Delle MasterBall".

Messaggio 13/06/2004, 16:38

Molto probabilmente ci sono se non lo fanno mentre ho gli esami.
Siamo Realisti,Esigiamo l'impossibile
Rappuso Vero Since 2004

Messaggio 13/06/2004, 20:53

se ci accordassimo su una mattina che nessuno è fuori o agli esami?????????? :roll: :roll:

Messaggio 13/06/2004, 21:08

Località: Nelle Battle Frontier...morirete tutti, "simbolisti"!
guarda ke il raduno mica lo decidiamo noi quando è!!!Cmq credo ke sara o sea o pome

Messaggio 19/06/2004, 9:48

Località: Sulle nuvole...no aspettate, li c'è solo il mio cervello °_°

Pika85 ha scritto:
prossimamente ci sarà il nuovo raduno. chi di voi pensa di esserci a priori(cioè di sicuro, qualsiasi giorno e ora sia)? io non credo, inoltre, se è al pomeriggio, non penso proprio, direi che è meglio la sera e secondo me, non un sabato, visto che di solito si esce con gli amici.
che ne pensate?

Bè io non nè sò molto quindi io ci vorrei essere ma spiegatimi solo se ci vogiono, ad esempio, 1000 punti fedeltà, a che giorno e che ora :roll: :oops: :shock: :lol:
GRAZIE :wink:

Messaggio 19/06/2004, 12:31

quando il prossimo?
Immagine

Messaggio 19/06/2004, 12:47

leggi la home..nn c'è scritto precisamente e ti consiglio di nn kiederlo

Messaggio 20/06/2004, 11:43

finalmente la data e l'ora del nuovo raduno ;) dato che sono in periodo di esami, forse farò 1 saltino, ma non resterò tanto, tutto dipende da quando mi mettono l'orale^^;;

Messaggio 20/06/2004, 12:21

io ho gli esami orali il giorno dopo.
cmq ci sarò lo stesso. 8)
Ama il tuo pokèmon perchè anche lui potrebbe amarti.
DarkSquirtle membro della "Compagnia Delle MasterBall".

Messaggio 20/06/2004, 15:04

Località: al momento a ciclamipoli ma sto partendo per porto selcepoli
x me è xfetto non ho esami quest' anno :) . Spero soltanto di riuscire ad entrare... vorrei kiedere a tutti i mod e alle sentinelle di tenere sotto controllo la posta xkè se qualcuno non riesce ad entrare loro potrebbero agliutarlo. :?
Cmq non vedo l'ora sia giovedì... io ci saro al 99,9%!
Immagine

Messaggio 20/06/2004, 17:41

cm al solito su mirc...ma xkè????nn capisco,abbiamo 1 chat,xkè nn usarla??Cosa cambia??Poi il sito ufficile nn si apre dal link di Ashmaster,e nn ho l'indirizzo.Poi nn so quale programma devo scaricaere...isomma,potete aiutarmi??

Messaggio 21/06/2004, 8:52
Superblastois scheda | squadra | box

- 3 giorni al raduno
-2 giorni alla mia morte
-1 giorno al mare! :lol:

Messaggio 21/06/2004, 9:24
io dovrei esserci al 60%
l'orario, però è molto scomodo... :?

ce la faremo a finire prima delle 16 x la puntata dei pokémon??? :lol:
Fate l'amore, non fate la guerra.
Immagine

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Messaggio 21/06/2004, 9:29
Superblastois scheda | squadra | box

il bello e che le istruzioni di ashmaster sono esatte all'inizio e errate alla fine :cry:
Ultima modifica di Superblastois il 22/06/2004, 9:27, modificato 1 volta in totale.

Messaggio 21/06/2004, 10:24

Ruby ha scritto:
cm al solito su mirc...ma xkè????nn capisco,abbiamo 1 chat,xkè nn usarla??Cosa cambia??Poi il sito ufficile nn si apre dal link di Ashmaster,e nn ho l'indirizzo.Poi nn so quale programma devo scaricaere...isomma,potete aiutarmi??

Il raduno viene fatto su IRC perché è più veloce e non salta. Se usassimo la chat in asp di Pokétown sarebbero di più le volte in cui cade il server, visto che scriviamo tutti in una volta, che quando "quizziamo" :P.

Per quanto concerne il sito ufficiale mi sono accorto solo adesso che non funge l'url, ho chiesto a DarkAlakazam di cambiarlo. Clicca QUI per scaricare mIRC.

Superblastois ha scritto:
- 3 giorni al raduno
-2 giorni alla mia morte
-1 giorno al mare!

Superblastois evita post inutili grazie.

Superblastois ha scritto:
il bello e che le istruzioni di pokemaster sono esatte all'inizio e errate alla fine

Sono ASHmaster non Pokemaster, e questo è uno. Secondo, che vuol dire all'inizio sono esatte e alla fine errate? Nella parte finale della Guida descrivevo i comandi di mIRC e si dia il caso che sono corretti visto che li ho fatti controllare anche ad un mio amico HELPER (persona che in IRC aiuta gli altri a risolvere problemi e a conoscere IRC). Se non capite anche le semplici guide non ci posso fare niente, non è che potevo mettermi a fare un trattato enciclopedico su come far funzionare mIRC passo passo, anche perché è già semplicissimo da utilizzare °.°. Mi chiedo dove stia il problema che non riuscite ad usare mIRC.

Invece di commentare con "Questo è esatto, questo è sbagliato" mandatemi degli MP con questi errori e io vedrò di correggerli.

PS.

Ci sarà anche la chatjava.

PrecedenteProssimo

Torna a Town Hall