Indice Discussion Board Argomenti Generali LE MIGLIORI GILDE DELLA TOWN..

LE MIGLIORI GILDE DELLA TOWN..

Qui si parla di qualsiasi tipo di argomento che non riguarda le altre sezioni del Forum.

Messaggio 28/01/2010, 17:39

CONGRATULAZIONI alla gilda wigglytuff.......
venite tutti a vedere il sito anke se nn è neancora proprio al meglio della sua forma....SORRISO
è stato creato da poco e a bisogno di essere aggiornato

è una della migliori GILDE CHE TRAPPOCO DIVENTERANNO UFFICIALI IN CIRCOLAZIONE!!!!!!!!!!1 :P

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
grazie ^^ tu almeno parli bene della Gilda Wigglytuff, non come certi utenti :att
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

sn uno ke parla male della gilda wigglytuff e devo dire una cosa.......skerzoooooo la gilda wigglytuff è la migliore infatti sono una recluta e diventerò(spero)animatore della gilda
cliccate il mio uovo
ed anche il mio drago
pokepuppies

ciao a tutti!

Certo, lui ne fa parte: se non lo sai dieghino è in realtà lukotto2, che non riesce a cambiare nick sul Forum :P .
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

A breve un raduno della Gilda Wigglytuff, che ha come prima fase un test sui Pokémon e il loro allenamento, quindi ripassate un po' tutto...
I primi quattro sei classificati passeranno alla fase successiva, ma non vi dico quale :P ...
Tra poco posterò il regolamento del concorso, quindi attendete :D !
Ma adesso ditemi, quando vi piacerebbe che si svolgesse la prima fase (scegliere un'alternativa):
-Venerdì 5 Febbraio dalle 3 alle 4;
-Venerdì 5 Febbraio dalle 19 alle 20;
-Mercoledì 10 Febbraio dalle 3 alle 4;
-Mercoledì 10 Febbraio dalle 19 alle 20.

Votate in tanti (della Gilda Wigglytuff, ovviamente) ;) !
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Io preferisco che lo si faccia il 5, ma in un altro orario se possibile... dalle 6 alle 7 o qualcosa del genere... ma dato che siamo in una gilda DEMOCRATICA... cercherò di adeguarmi alle vostre scelte :D :D

xke tuttti mi volete fregare il posto di animatore??
:pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto :pianto
cliccate il mio uovo
ed anche il mio drago
pokepuppies

ciao a tutti!

ho trovato un comromesso o cm si dice conduceremo insieme il quiz va bn loreamico?se no nn ho + motivo di stare in questa gilda visto ke se qualcuno diventera animatore nn ci saranno + gradi liberi
cliccate il mio uovo
ed anche il mio drago
pokepuppies

ciao a tutti!

lorem non è detto che se lo fai tu non lo possono fare gli altri :P lo prenderanno tutti allora :D prendi per esempio lukotto e loreamico sono 2 sentinelle °:°

scusate nn avevo pensato a questo ok a me mi sta bn
cliccate il mio uovo
ed anche il mio drago
pokepuppies

ciao a tutti!

BlazePower2 ha scritto:
Io preferisco che lo si faccia il 5, ma in un altro orario se possibile... dalle 6 alle 7 o qualcosa del genere... ma dato che siamo in una gilda DEMOCRATICA... cercherò di adeguarmi alle vostre scelte :D :D
.
Io dalle 6 alle 7 sono in palestra...ho messo gli orari in cui sono libero, e avete molte scelte, non vi pare? E poi non sarà un semplice quiz, ma un gioco di strategia anche (ecco subito una rivelazione sulla 2° fase :P ).
Ma nessuno credo s'immagini cosa sarà, perché è una cosa molto particolare! Quindi cercate di esserci, e ditemi quali sono gli orari più convenienti per voi ;) !
Ciao e alla prossima :ok !
Che ne dite?

allora se proprio non si può dalle 3 alle 4 del 5 febbraio (per me) :)

Attenzione: cambiamento di programma.
Sì amici, perché ho deciso che il raduno non si terrà in Chat di Gilda (per motivi tecnici) ma in Chat normale, e sarà quindi aperta a tutti gli utenti :) !
A breve creerò un topic su "Concorsi e Iniziative" dove è spiegato tutto, quindi visitatelo :ok !

L'ho creato:correte ad iscrivervi!
Che ne dite?

loreamico
bello che tu facci questo test in modo che
QUALCUNO SI RENDI CONTO DI COME è ORGANAZZATA LA GILDA WIGGLYTUFF.........
forza lore fai un bel test!!!!!!!!!!!!!!!

Torna a Argomenti Generali