Indice Discussion Board Pokémon University Slaking

Slaking

Dove si parla, si discute e si ragiona sulla strategia da adottare sul gioco che ha fatto sì che oggi siate qui.

Regole del forum

Il Forum verrà a breve azzerato e sostituito, se volete salvare qualcosa di importante.. fatelo in questi giorni.

Aprite un topic per ogni Pokémon. Non create Topic doppi.

Messaggio 28/01/2010, 15:05

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
Ciao a tutti!!! Avete dormito tanto? Slaking sta dormendo, quindi svegliatelo e allenatelo così :att :

slaking
slaking slaking @ Avanzi / Muscolbanda
EVs:
Abilità: Pigrone
Natura: Decisa
- Riposo
- Sonnolalia
- Gigaimpatto
- Terremoto

Un proverbio dice:"Non svegliare il can che dorme!" Io dico:"Svegliate Slaking che deve ammazzare l'avversario °_°"

Questo set è fatto in modo da sfruttare l'Abilità Pigrone unendo l'utile al dilettevole :inno se però le cose non vanno come ho scritto tutto il piano salta :inno ...

Avanzi recupera PS ma la Muscolbanda potenzia le mosse...

EVs in Attacco per mazziare più ferocemente e in PS per resistere più ferocemente...

Natura Decisa per fare più danni aumentando il forte Attacco e scendendo il debole Attacco Speciale... :inno

Riposo: Utile mossa per recuperare PS perdendo 2 turni per il sonno e 1 per l'Abilità ò_ò;
Sonnolalia: Mossa che va usata in accoppiata con Riposo per fare strage mentre si dorme :yawn ;
Gigaimpatto: Ottima mossa STAB, molto potente e precisa che, però, causa un turno di ricarica che però viene perso comunque per l'Abilità :_: ;
Terremoto: Mossa utile per colpire pesantemente avversari Roccia e Acciaio ai quali Gigaimpatto fa meno danni.

Bene, con questo ho finito con Slaking, spero di esservi stato d'aiuto :) , :) , :)
Bah... una firma? E come firmo al computer, scrivo sullo schermo? Immagine

Messaggio 28/01/2010, 15:17

L'aveva postato Lar tempo fa...

Lar ha scritto:
Slaking
Slaking @ Bandascelta
EVs:
- Ritorno
- Terremoto
- Fuocopugno
- Ombrartigli / Sbigoattacco / Inseguimento

Uno dei miei Pokémon preferiti!
Ed anche uno dei più difficili da usare a causa della sua abilità. Non mi pare che tu conosca sufficientemente il gioco per usarlo a pieno delle sue potenzialità. Ma è sicuramente devastante se usato nel modo giusto.
Tra Ombrartigli e Sbigoattacco, la seconda è preferibile per attaccare prima (ma se sbagli a predire l'avversario non solo perdi un turno, ma pure il sucessivo). Alternativa valida e inestimabile è Inseguimento (che io preferisco a tutte) che ti permette di devastare chi tenta di scappare da Slaking (molto probabile)
Immagine

Messaggio 28/01/2010, 17:02

Località: In un posto da dove posso connettermi su PokéTown, altrimenti non avrei postato tanto qui o_o
°° non avevo letto bene... :ops

Messaggio 29/01/2010, 14:25

Ottimo il tuo set, Blaze, non ho altro da aggiungere ;) !
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 30/01/2010, 21:58
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

per me pessimo, non è Snorlax è Slaking.

Messaggio 31/01/2010, 21:06

Lar ha scritto:
per me pessimo, non è Snorlax è Slaking.

cosa intendi? :_:

Messaggio 31/01/2010, 21:51

Mi piace molto la combinazione Gigaimpatto + l'Abilità: Pigrone :ok !
Be', io so solo firmare con la penna, ma vedrò di fare del mio meglio: Loreamico.
Che ne dite?

Messaggio 18/06/2010, 16:36

Perché non va bene?
Slaking
Slaking Slaking @ Bendascelta
EVs:
-Gigaimpatto
-Inseguimento

Usi Gigaimpatto, poi se mettono un Pokémon resistente switchi. Se no, come fai ad utilizzarlo? Al limite entri su un attacco Spettro, ad esempio Palla Ombra di Gengar, e usi Inseguimento. Ma Sbigoattacco, Terremoto...non mi piacciono. Le uniche sono Gigaimpatto e Inseguimento.
Che ne dite?

Torna a Pokémon University