Indice PokéTown Board Town Hall Concorsi per adesione Staff Primo Concorso Collaboratori

Primo Concorso Collaboratori

Qui trovi i bandi di concorso per ottenere una carica dello Staff.

Messaggio 05/02/2010, 14:45
Lar scheda | squadra | box

Amministratore
Amministratore

Nonostante l'idea iniziale di premiare gli utenti che collaboravano con lo Staff con la carica di Collaboratore ho deciso di aprire un Concorso per l'adesione!

Ecco i requisiti:
- si può candidare chiunque (anche chi ha già una carica)
- non è richiesta un età minima, ma solo la capacità di scrivere in italiano (e con questo è compresa la punteggiatura; saper paragrafare; ecc...)
- conoscenza del BBcode, eventuale conoscenza del linguaggio html di base (quello che sanno usare anche i pesci)
- segnalare l'eventuale praticità con strumenti grafici

Ecco come funziona:
Leggi prima di candidarti!
Come prima cosa si riceva la carica di Collaboratore.
In qualsiasi momento, e sottolineo qualsiasi, si può venir contatti per eseguire un qualsiasi compito che, ad esempio, può essere:
- scrivere un articolo / redarre una sezione
- fare un immagine / banner (se si è specificato di esserne in grado)
- preparare un quiz
- animare la chat in un determinato giorno

Solamente io (Lar) o Ashmaster vi contatteremo (via MP o MSN), non siete tenuti quindi a fare qualcosa chiesto da altri membri dello Staff.

Nel momento in cui, senza aver preventivamente avvisato (significa avvisare che non si è disponibili in un certo periodo di tempo), non viene svolto un compito richiesto si riceve una (o più) ammonizioni. Si può ricevere un ammonizione anche quando il compito è stato svolto con i piedi.

Raggiunte le 3 ammonizioni si perde la carica.

Salve a tutti sono Diamant ho 15 anni e ho:

Punti Fedeltà: 26.755
Punti Allenatore: 5.093

So scrivere in italiano, il BBcode lo conosco meno dell' html che conosco molto bene anche perchè lo uso molto nel mio forum, però una ripassatina sul BBcode si può dare :P, invece per gli strumenti grafici non ne so usare molti a parte PS3 (photoshop) che so alcune cosette ma non sono un "campione" ad usarlo. I compiti richiesti riesco a farli benissimo a parte il banner che ci potrei riuscire ma con molta difficoltà. Spero di essere al caso vostro. Ciao!

Diamant
Immagine

Salve sono ZackFair e ho 13 anni.
Punti Fedeltà:27.121
Punti Allenatore:1.222

So scrivere molto bene in italiano(ho anche aggiustato la tastiera così riesco a fare le parole accentate :_:),conosco molto Bene i codici HTML,con i BBCode credo di cavarmela abbastanza bene e come grafico sono ad un livello base(Uso solo Gimp perchè sul mio sistema Photoshop non va).Per i banner la cosa è più difficile ma comunque me la cavo.Ho moltissimo tempo libero(6-7 ore) e quindi posso svolgere in qualunque momento i compiti dati.Che dire?
Spero di essere preso.
Bye.

~ZackFair~
Ultima modifica di ZackFair il 24/04/2010, 6:34, modificato 1 volta in totale.
Embrace your dreams,and,whatever happens,protect your honor as SOLDIER
Zack Fair

Immagine

Ciao sono xsnowprincex e vorrei candidarmi come candidatore!!!

Punti fedeltà ne ho e anche Punti allenatore abbsatanza e le cose che so fare meglio è preparare quiz e animare la chat!! Le altre cose non le so fare molto bene ma soprattutto il banner non sono capace

Sinceramente non saprei come iniziare questo post, presentarmi mi sembra un po' inutile, dato che sapete chi sono :eheh
Mi piacerebbe collaborare da "esterno" e...
- sarei disponibile per la preparazione di quiz,
- sarei disponibile per la scrittura di articoli/redazione di sezioni (se riguardanti i pokémon o argomenti che non conosco ampiamente come i videogiochi, ecc sarebbe meglio che mi venisse fornito il materiale e poi io lo elaborerei), so scrivere bene in italiano e conosco la base minima del linguaggio html.

Per i compiti grafici non sono portata (so usare GIMP e Paint ma a livello elementare) e per l'animazione della chat sarei disponibile ma in realtà non ho molto tempo, perciò non potrei assicurare nulla.

Per i contatti, non avendo più MSN, li riceverei via MP qui in town.

Ecco, mi sembra di aver detto tutto, ciao :)

Buonasera, visto che si può proporre anche chi ha già una carica, colgo l'occasione e mi propongo :P
Punti Fedeltà: 28.575
Punti Allenatore: 3.650
Sono Fortu93, ho 16 anni, sono iscritto in town da circa 6 mesi e il 90 % del mio tempo a disposizione al pc lo trascorro proprio in town. Mi propongo perchè mi piacerebbe far divertire gli utenti in chat con quiz e giochi, aggiornare la pokézone aiutando Larruzza e, magari, dando un contributo in più rispetto a quello che do attualmente con la carica che possiedo. Il mio tempo da dedicare alla carica è abbastanza, ovviamente dipende da diversi fattori (quali la scuola, gli impegni...); ho un'ottima conoscenza della lingua italiana e, scrivendo, rispetto sempre la punteggiatura. Grazie della lettura.

Mi candido per il ruolo di Collaboratore, specificando le competenze di cui dispongo:

Sono in grado di ... ha scritto:
- preparare un quiz
- conoscenza del BBcode e linguaggio html di base

Ho un curriculum vario, dal Moderatore del lontano 2003 all'Animatore nel vicino 2009. Esperto di GDR per lavoro in real, sono in grado di svolgere il ruolo di Narratore in qualsiasi tema e con qualsiasi livello d'utenza. Mi piace creare un rapporto di collaborazione con i miei colleghi di Staff, per realizzare prodotti ben strutturati, chiari e piacevoli. Mi piace organizzare i miei compiti e le mie funzioni, affinchè possa rimediare al minimo segnale di pericolo.

Non mi piace essere troppo controllato, perchè amo lavorare con intraprendenza e mi piace anticipare i problemi che potrebbero sorgere, come detto in precedenza.

Penso che sia dovere di un membro dello Staff di Pokétown essere presente sempre, sia di giorno che di sera. Le mie assenze sono dovute unicamente ad esigenze di tipo lavorativo in real (segnalerò i miei orari di lavoro, se necessario).

Sono stato dimesso dalla recente carica di Animatore perchè sono stato assente, ma è successo a causa di un problema che adesso è risolto.

Per qualsiasi informazione sapete dove contattarmi, tramite MP o Msn laendornatstar@hotmail.it

Amministratore
Amministratore

Diamant, Fortu93 e Ranma sono presi in prova

sono cixpixd
giuro di amare poketown soprattutto i vostri cambiamenti che rendono questo sito molto PIU VISITATO
io ho
2.364 punti fedeltà
229 allenatore
so scrivere in italiano e so rispettare la BBcode ho poco da dire.spero che andò in prova.....

Punti Fedeltà:31.636
Punti Allenatore:1.544
Scrivo bene l'italiano e me la cavo un pochino con i codici HTML e i BBCode. Come programmi grafici, sono alle prime armi con Gimp, ma sono un Paintaiolo esperto (Vedere la mappa della town che lo fatta con paint). Ho una "Mente Demente", come la definisco io, adatta per invetare trame e giochi ed inoltre ah sì: mi sono dimenticato di presentarmi... Ciao a tutti sono pokefan96 ;DX.
POWA!
Immagine

Salve sono Jacop, ho 15 anni e sò parlare molto bene l' italiano. Sono cittadino provetto, conosco il BBcode abbastanza bene (posso fare un ripasso quando mi pare), sono alle prime armi con la conoscenza del linguaggio html di base e con l' uso di strumenti grafici (ma tanto è scritto che non bisogna saperlo per forza).
Posso fare quasi tutto quello scritto qui sotto:
- fare un immagine / banner (se si è specificato di esserne in grado)
- preparare un quiz
Sono disponibilie dal lunedì al sabato dalle 15:00 alle 23:50 (con una pausa per cenare ovviamente) e la domenica dalle 09:00 alle 23:50 (con delle pause per pranzare e cenare :D)
Spero di essere preso perché ci tengo davvero alla carica di collaboratore :angel
aspiro a diventare collaboratore per poi diventare amministratore e poi capo di Pokétown, ed eliminare i 3 amministratori :fuoco2 (Jacop regna :malefico)

Un saluto da Jacop

P.S. Lar è sexy :<3 :P
Ultima modifica di Jacops il 08/03/2010, 19:04, modificato 2 volte in totale.

Buongiorno, mi presento mi chiamo LeaS e ho 11 anni. Il mio italiano è perfetto, o almeno, lo credo io.
Uso sempre i BBCode, sia qua nel forum sia nella mia chat privata, e li so usare alla perfezione, e per la cronaca ho 10 sia in Arte sia in Grammatica. So postare immagini varie ( e per farlo, uso Tinypic ), e le so applicarle qua, o con lo sfoglia, o con il BBCode.
Tra i molti miei argomenti fatti, il più recente in mostra è quello in Concorsi e iniziative.
Non riesco a fare molto bene banner vari, ma considerando il pessimo programma che uso, escono abbastanza bene.
Potete chiedere e fare un sondaggio, ho preparato e fatto molti quiz. Sono connesso molto in town, quindi il tempo per animare non mi manca, in questo lasso di tempo riesco a fare anche molti GDR, molti dei quali hanno divertito i towniani che vi hanno partecipato.
Spero che sua signoria Lar ( :P sua signoria ) mi assumerà come collaboratore.
Enjoy Pokètown.

Immagine

Non dare da mangiare allo Yao Guai.

Salve sono lorem ho 12 anni ed ho:Punti Fedeltà: 2.724
Punti Allenatore: 136. Anche se ne ho pochi sò benissimo il BBcode e l'html. La lingua italiana la sò ma non sono un professore, tutte le notizie per scrivere articoli mi vengono automaticamente grazie a dei siti di alcuni giornali (esempio:Corriere della Sera). Per quanto riguarda il banner se ci provo in circa 4 ore lo faccio. Ho già fatto quiz nella mia gilda (infatti sono diventato animatore della gilda)e conosco i gdr molto bene.
cliccate il mio uovo
ed anche il mio drago
pokepuppies

ciao a tutti!

nickname:alethegreat
carica:cittadino
PF:2000 circa
PA:152
salve sono alethegreat.mi candido come collaboratore perchè mi piace creare storie per il gdr e giochi in chat.ho una buona fantasia e so utilizzare il BB code(quello ).so fare immagini mettendo l'url(è anche nella mia scheda)e se non è quello ditemelo.so parlare bene in italiano e so paragrafare.però non so usare gli strumenti grafici ma ho rispolverato l'html (che devo ripassare).
be' spero di essere preso almeno in prova.
ho finito la mia presentazione,ciao a tutti!
Siete dei tronchi daltonici.

La fine del mondo non colpirà gli attori di Beautiful per fargli registrare altre puntate.

°_°

Amministratore
Amministratore

alethegreat è stato preso in prova

Prossimo

Torna a Concorsi per adesione Staff