Indice PokéTown Board Iniziative & Giochi Iniziative & Giochi conclusi Alla Ricerca dello Shroomish perduto!

Alla Ricerca dello Shroomish perduto!

Qui puoi trovare tutti i topic riguardanti le iniziative e i giochi terminati.


Messaggi: 15
ALLA RICERCA DELLO SHROOMISH PERDUTO!



Salve a tutti, benvenuti a questo gioco: "Alla ricerca dello Shroomish perduto", premetto già dall'inizio che sarà un misto di gioco, nel quale verranno compresi Quiz o altri giochi!

Questo gioco sarà basato su tre cose:

Il GDR, La Bottiglia e le sfide in arena.

Il gioco parlerà di una fatidica avventura, nella quale ci saranno vari personaggi, in base agli iscritti, ad ogni iscritto toccherà un personaggio che verrà estratto con la Bottiglia, in seguito (vedremo in base agli iscritti) ci saranno delle sfide in Arena di 6 VS 6, al primo utente che si vedrà con 6 Pokémon KO, avrà perso.

Ecco la Lista dei Personaggi da me venuti in mente: (Ripeto, se si iscrivessero più partecipanti del dovuto, i personaggi non mancano!)

- Breloom, Skitty, Poliwhirl, Maestro Shaidungh, Cornelia, Garchomp, Silcoon, Gible, Furret, Beartic, Shedinja, Metagross, Candy, Cassy, Lolò e Vibrava!

Vi spiego la parte del GDR:

In parole povere, con il GDR dobbiamo fare in modo che con poche parole e senza creare confusione riuscissimo a creare una perfetta avventura!

Il costo d'iscrizione è di 500 monete, che vanno versate a me, esse andranno a finire nel Montepremi, ed inoltre metterò aggiuntive 20.000 Monete di tasca mia.

Iscrizioni:

CONCORSO CHIUSO, LE MONETE SONO STATE RIVERSATE A TUTTI GLI UTENTI.

Premi:

- 20.000 Monete + Le Monete che mi verranno versate per il costo d'iscrizione.

- Glaceon da FA, sulle 29 ivs.

- Uno starter fino alla quarta generazione a mia scelta.


Vi auguro un buon gioco, spero vi iscriviate in tanti!
Ultima modifica di Love97 il 28/09/2014, 11:31, modificato 10 volte in totale.
Mi ritrovo a volare, fino a toccare il cielo.


Messaggi: 6
mi iscrivo :D


Messaggi: 3
Mi iscrivo!!!


Messaggi: 100
Località: In una Pokéball
Mi iscrivo anche io :app
Immagine


Messaggi: 90
Mi iscrivo. :P
Naly


Immagine


Messaggi: 217
Località: Sul serio lo vuoi sapere?
Mi iscrivo. :<3


Messaggi: 52
Località: Arona (NO)
Partecipo
Hai presente quel momento in cui sei sulla sabbia bollente a piedi nudi ma te ne freghi perchè vicino c'è il mare? Ecco, bisognerebbe vivere così.

Immagine
Grazie sazi :3


Messaggi: 1
mi inscrivo


Messaggi: 367
Mi iscrivo.
~Life is too important to be taken seriously. Piplup


Messaggi: 401
Mi Iscrivo.


Messaggi: 15
Per mancanza di utenza, le monete verranno riversate e di conseguenza il Concorso verrà chiuso.
Mi ritrovo a volare, fino a toccare il cielo.


Torna a Iniziative & Giochi conclusi