#718 Zygarde

Zygarde

Forma 10%

Drago Terra

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Sciamefusione

Alla fine del turno, se uno Zygarde Forma 10% o Forma 50% con Sciamefusione rimane con metà PS o meno, questo si trasforma in Zygarde Forma Perfetta.

Dato che Zygarde Forma Perfetta ha una statistica PS base più alta, Zygarde guadagna PS uguali alla differenza tra i suoi precedenti PS ed i suoi nuovi quando cambia forma. Inoltre, il suo tipo diventa Drago/Terra (nel caso in cui questo fosse stato cambiato da qualche effetto).

Alla fine della lotta, Zygarde tornerà alla forma con la quale aveva cominciato la lotta, conservando i PS che aveva alla fine della lotta. Se questi sono al di sopra dei PS massimi della forma originale, i PS diverranno pari ai PS della forma originale.

Sciamefusione non può essere copiata da Traccia, soppressa con Gastroacido o sostituita con Saltamicizia o Baratto. L'aumento di PS causato da Sciamefusione non è considerata una cura, quindi non è bloccato da Anticura. Se un Pokémon diverso da Zygarde ottiene Sciamefusione con Trasformazione, esso non cambierà forma.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Equilibrio Pokédex Nazionale 718 Generazione 6
Sagoma Impronta Zygarde Colore Verde
Altezza 1.2 m Peso 33.5 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Non ancora scoperto Hatch counter 120 Cattura 3
Esperienza 219 Velocità di crescita 1.250.000 Felicità di base 0
Sesso
Neutro (senza sesso)

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Zygarde: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Zygarde

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Zygarde: dove catturarlo

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Zygarde: commenti - richieste - suggerimenti


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Zygarde: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Rubino Omega
Secondo le leggende, quando l’equilibrio dell’ecosistema della regione di Kalos è in pericolo, appare e libera il suo potere misterioso.
Zaffiro Alpha
Si dice che viva nelle profondità di una caverna e protegga l’equilibrio dell’ecosistema da qualsiasi minaccia.
X
Secondo le leggende, quando l’equilibrio dell’ecosistema della regione di Kalos è in pericolo, appare e libera il suo potere misterioso.
Y
Si dice che viva nelle profondità di una caverna e protegga l’equilibrio dell’ecosistema da qualsiasi minaccia.

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Zygarde: forme

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Zygarde: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
54 (3)
27.2 312
Attacco
100
74.9 299
Difesa
71
54 241
Attacco Speciale
61
44.9 221
Difesa Speciale
85
69.8 269
Velocità
115
93.5 329
Media
81
62.5

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Zygarde: Pokémon compatibili

Questo Pokémon non può accoppiarsi.

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Zygarde: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Sguardo Feroce100%30

Paralizza il bersaglio.

Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

Dragospiro60100%20

Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio.

Morso60100%25

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

5Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

10Fossa80100%10

Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo.

18Legatutto1585%20

Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni.

26Forza Tellurica90100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

35Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

44Nube30

Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon.

51Sgranocchio80100%15

Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio.

55Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

59Camuffamento20

Il tipo del Pokémon cambia per adattarsi al terreno.

63Dragopulsar85100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

72Arrotola20

Aumenta l'Attacco, la Difesa e la precisione del Pokémon di uno stadio.

80Oltraggio120100%10

Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Dragobolide13090%5

Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

11Giornodisole5

Intensifica i raggi solari per cinque turni.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

31Breccia75100%15

Distrugge Riflesso e Schermoluce.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

34Fangonda95100%10

Ha una probabilità del 10% di avvelenare il bersaglio.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

52Focalcolpo12070%5

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

82Codadrago6090%10-6

Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon.

86Laccioerboso*100%20

Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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