Alla fine del turno, se uno Zygarde Forma 10% o Forma 50% con Sciamefusione rimane con metà PS o meno, questo si trasforma in Zygarde Forma Perfetta.
Dato che Zygarde Forma Perfetta ha una statistica PS base più alta, Zygarde guadagna PS uguali alla differenza tra i suoi precedenti PS ed i suoi nuovi quando cambia forma. Inoltre, il suo tipo diventa Drago/Terra (nel caso in cui questo fosse stato cambiato da qualche effetto).
Alla fine della lotta, Zygarde tornerà alla forma con la quale aveva cominciato la lotta, conservando i PS che aveva alla fine della lotta. Se questi sono al di sopra dei PS massimi della forma originale, i PS diverranno pari ai PS della forma originale.
Sciamefusione non può essere copiata da Traccia, soppressa con Gastroacido o sostituita con Saltamicizia o Baratto. L'aumento di PS causato da Sciamefusione non è considerata una cura, quindi non è bloccato da Anticura. Se un Pokémon diverso da Zygarde ottiene Sciamefusione con Trasformazione, esso non cambierà forma.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Equilibrio | Pokédex Nazionale | 718 | Generazione | 6 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Verde | |||
Altezza | 5 m | Peso | 305 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Non ancora scoperto | Hatch counter | 120 | Cattura | 3 | |
Esperienza | 270 | Velocità di crescita | 1.250.000 | Felicità di base | 0 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Zygarde |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Rubino Omega Secondo le leggende, quando l’equilibrio dell’ecosistema della regione di Kalos è in pericolo, appare e libera il suo potere misterioso. |
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Zaffiro Alpha Si dice che viva nelle profondità di una caverna e protegga l’equilibrio dell’ecosistema da qualsiasi minaccia. |
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X Secondo le leggende, quando l’equilibrio dell’ecosistema della regione di Kalos è in pericolo, appare e libera il suo potere misterioso. |
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Y Si dice che viva nelle profondità di una caverna e protegga l’equilibrio dell’ecosistema da qualsiasi minaccia. |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 94.7 | 420 | ||||
Attacco | 74.9 | 299 | ||||
Difesa | 92.7 | 341 | ||||
Attacco Speciale | 64.5 | 261 | ||||
Difesa Speciale | 79.5 | 289 | ||||
Velocità | 79 | 289 | ||||
Media | 91.7 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
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Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Sguardo Feroce | — | 100% | 30 | Paralizza il bersaglio. | |||
— | Battiterra | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
— | Dragospiro | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 30% di paralizzare il bersaglio. | |||
— | Morso | 60 | 100% | 25 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
5 | Salvaguardia | — | — | 25 | Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni. | |||
10 | Fossa | 80 | 100% | 10 | Il Pokémon scava una Fossa evitando tutti gli attacchi, e colpisce nel turno successivo. | |||
18 | Legatutto | 15 | 85% | 20 | Impedisce al bersaglio di fuggire e infligge danni per 2-5 turni. | |||
26 | Forza Tellurica | 90 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
35 | Terrempesta | — | — | 10 | Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni. | |||
44 | Nube | — | — | 30 | Resetta le statistiche, le precisione e l'evasione di tutti i Pokémon. | |||
51 | Sgranocchio | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20 % di diminuire la Difesa del bersaglio di uno stadio. | |||
55 | Terremoto | 100 | 100% | 10 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa. | |||
59 | Camuffamento | — | — | 20 | Il tipo del Pokémon cambia per adattarsi al terreno. | |||
63 | Dragopulsar | 85 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
72 | Arrotola | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco, la Difesa e la precisione del Pokémon di uno stadio. | |||
80 | Oltraggio | 120 | 100% | 10 | Attacca per 2-3 turni di seguito, poi confonde il Pokémon. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Dragobolide | 130 | 90% | 5 | Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
20 | Salvaguardia | — | — | 25 | Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
26 | Terremoto | 100 | 100% | 10 | Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
31 | Breccia | 75 | 100% | 15 | Distrugge Riflesso e Schermoluce. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
34 | Fangonda | 95 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di avvelenare il bersaglio. | |||
37 | Terrempesta | — | — | 10 | Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
44 | Riposo | — | — | 10 | Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
52 | Focalcolpo | 120 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
68 | Gigaimpatto | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
71 | Pietrataglio | 100 | 80% | 5 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
78 | Battiterra | 60 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
80 | Frana | 75 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
82 | Codadrago | 60 | 90% | 10 | -6 | Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon. | ||
86 | Laccioerboso | * | 100% | 20 | Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |
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