#774 Minior

Minior

Forma Meteora

Roccia Volante

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Scudosoglia

All'inizio della lotta o alla fine di un turno, se i PS di Minior sono sotto la metà, esso si trasformerà nella sua Forma Nucleo. Alla fine del turno, se i suoi PS saranno tornati oltre la metà, tornerà alla sua Forma Meteora. Nella Forma Meteora, Minior non può essere afflitto da problemi di stato o addormentarsi per effetto di Sbadiglio. Riposo fallirà se usato da Minior nella sua Forma Meteora. Se Minior Forma Nucleo viene scambiato mentre è a terra (a causa di Ferropalla, Gravità o per aver subito Radicamento tramite Staffetta), verrà avvelenato da Fielepunte prima che Scudosoglia lo trasformi nella Forma Meteora. Giocodiruolo, Gastroacido, Affannoseme, Ondisinvolta e Saltamicizia falliscono se l'obiettivo ha l'abilità Scudosoglia. Baratto fallisce se uno dei due Pokémon possiede Scudosoglia. Questa abilità non può essere copiata da Traccia, Forza Chimica o Ricezione. Scudosoglia non può essere rimpiazzata da Mummia o soppressa da Nucleocastigo. Se un Pokémon diverso da Minior ottiene Scudosoglia tramite Trasformazione o Sosia, il Pokémon non cambierà forma e non sarà immune ai problemi di stato (anche se trasformato in Minior Forma Meteora). Rompiforma, Piroturbina e Teravolt non hanno effetto su Scudosoglia. Se un Pokémon con Velentocco usa Astrocarica su Minior Forma Meteora, esso non verrà avvelenato. Se Minior subisce un problema di stato mentre è nella sua Forma Nucleo e quindi ripristina i propri PS tornando alla Forma Meteora, il problema di stato non verrà curato.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Meteora Pokédex Nazionale 774 Generazione 7
Sagoma Impronta Minior Colore Marrone
Altezza 0.3 m Peso 40 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Minerale Hatch counter 25 Cattura 30
Esperienza 154 Velocità di crescita 1.059.860 Felicità di base 70
Sesso
Neutro (senza sesso)

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Minior: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Minior

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Minior: dove catturarlo

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Minior: commenti - richieste - suggerimenti


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Minior: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Nessuna descrizione
Attualmente non è presente nessuna descrizione, probabilmente questo Pokémon non è ancora stato scoperto in Italia

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Minior: forme

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Minior: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
60
38.4 324
Attacco
60
29.7 219
Difesa
100 (1)
82 299
Attacco Speciale
60
41.5 219
Difesa Speciale
100 (1)
84.4 299
Velocità
60
41.3 219
Media
73
46.9

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Minior: Pokémon compatibili

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Minior: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Azione40100%35

Infligge danno senza effetti secondari.

3Ricciolscudo40

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

8Rotolamento3090%20

La potenza raddoppia in ogni turno in cui la mossa viene usata in successione dopo il primo, ripristinandosi ogni cinque turni.

10Stordiraggio100%10

Confonde il bersaglio.

15Comete6020

Non può fallire.

17Forzantica60100%5

Ha una probabilità del 10% di aumentare tutte le statistiche del Pokémon di uno stadio.

22Autodistruzione200100%5

Il Pokémon va KO.

24Levitoroccia20

Causa danno quando un Pokémon avversario entra in gioco.

29Riduttore9085%20

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/4 del danno inflitto.

31Sganciapesi15

Aumenta la velocità del Pokémon di due stadi e dimezza il peso del Pokémon.

36Cosmoforza20

Aumenta la Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

38Gemmoforza80100%20

Infligge danno senza effetti secondari.

43Sdoppiatore120100%15

Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto.

45Gettaguscio15

Aumenta l'Attacco, l'Attacco Speciale e la Velocità del Pokémon di due stadi. Diminuisce la Difesa e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

50Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
04Calmamente20

Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio.

06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

10Introforza60100%15

La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70.

15Iper Raggio15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

21Frustrazione*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102.

22Solarraggio120100%10

Carica per un turno prima di attaccare.

26Terremoto100100%10

Infligge danno e può colpire i Pokémon che hanno usato Fossa.

27Ritorno*100%20

La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102.

29Psichico90100%10

Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

33Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

37Terrempesta10

Provoca una tempesta di sabbia per cinque turni.

39Rocciotomba6095%15

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

42Facciata70100%20

La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

48Coro60100%15

Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno.

57Raggioscossa5090%10

Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio.

62Acrobazia55100%15

Ha una potenza doppia se il Pokémon non ha strumenti assegnati.

64Esplosione250100%5

Il Pokémon va KO.

68Gigaimpatto15090%5

Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi.

69Lucidatura20

Aumenta la Velocità del Pokémon di due stadi.

71Pietrataglio10080%5

Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo.

74Vortexpalla*100%5

La potenza aumenta quando il Pokémon ha una Velocità minore, fino ad una potenza massima di 150.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

78Battiterra60100%20

Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio

80Frana7590%10

Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

89Retromarcia70100%20

Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

99Magibrillio80100%10

Infligge danno senza effetti secondari.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Sono state visualizzate le mosse solo dei giochi Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna: clicca qui per visualizzare le mosse di tutti i giochi.

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