Aumenta di uno stadio l'Attacco Speciale ogni volta che un Pokémon va K.O.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Artificiale | Pokédex Nazionale | 801 | Generazione | 7 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Grigio | |||
Altezza | 1 m | Peso | 80.5 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Non ancora scoperto | Hatch counter | 120 | Cattura | 3 | |
Esperienza | 270 | Velocità di crescita | 1.250.000 | Felicità di base | 0 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Magearna |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Nessuna descrizione Attualmente non è presente nessuna descrizione, probabilmente questo Pokémon non è ancora stato scoperto in Italia |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
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Punti Salute | 74 | 364 | ||||
Attacco | 69.8 | 289 | ||||
Difesa | 89.8 | 329 | ||||
Attacco Speciale | 93.8 | 359 | ||||
Difesa Speciale | 92.9 | 329 | ||||
Velocità | 47.8 | 229 | ||||
Media | 91.7 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Truccodifesa | — | — | 10 | +3 | Protegge tutti i Pokémon della squadra dalle mosse che non infliggono danno. | ||
— | Marciainpiù | — | — | 20 | Aumenta l’Attacco e l’Attacco Speciale dei compagni con abilità Più o Meno. | |||
— | Cambiomarcia | — | — | 10 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio e la sua Velocità di due stadi. | |||
— | Metaltestata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Altruismo | — | — | 20 | +5 | La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni. | ||
— | Sonicboom | * | 90% | 20 | Infligge sempre 20 punti di danno. | |||
— | Ricciolscudo | — | — | 40 | Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
— | Psicoraggio | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
9 | Fortuncanto | — | — | 30 | Impedisce al bersaglio di infliggere brutti colpi per cinque turni. | |||
17 | Raggiaurora | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio. | |||
25 | Cristalcolpo | 65 | 85% | 10 | Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio. | |||
33 | Leggimente | — | — | 5 | Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio | |||
41 | Cannonflash | 80 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
49 | Cannonfiore | 130 | 90% | 5 | Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato. | |||
57 | Ferroscudo | — | — | 15 | Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi. | |||
65 | Malcomune | — | — | 20 | Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali. | |||
73 | Sincrumore | 120 | 100% | 10 | Colpisce ogni Pokémon che abbia un tipo in comune con il Pokémon. | |||
81 | Forzasfera | 80 | — | 20 | Non può fallire. | |||
89 | Cuorbaratto | — | — | 10 | Scambia gli stadi dei modificatori delle statistiche con il bersaglio. | |||
97 | Asso | * | — | 5 | La potenza aumenta quando questa mossa ha meno PP, fino ad una potenza massima di 200. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Altruismo | — | — | 20 | +5 | La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni. | ||
— | Cortesia | — | — | 15 | Nel prossimo turno, il bersaglio si muoverà per primo. | |||
— | Cozzata Zen | 80 | 90% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Ferroscudo | — | — | 15 | Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi. | |||
— | Magnetascesa | — | — | 10 | Il Pokémon è immune a mosse e effetti di tipo Terra per cinque turni. | |||
— | Malcomune | — | — | 20 | Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali. | |||
— | Metaltestata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Ondashock | 60 | — | 20 | Non può fallire. | |||
— | Rintoccasana | — | — | 5 | Guarisce tutta la squadra dai cambiamenti di stato. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Segnoraggio | 75 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Ultimascelta | 140 | 100% | 5 | Può essere usata solo dopo che tutte le altre mosse del Pokémon sono state usate. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
04 | Calmamente | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
13 | Geloraggio | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
16 | Schermoluce | — | — | 30 | Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
22 | Solarraggio | 120 | 100% | 10 | Carica per un turno prima di attaccare. | |||
24 | Fulmine | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
30 | Palla Ombra | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
31 | Breccia | 75 | 100% | 15 | Distrugge Riflesso e Schermoluce. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
33 | Riflesso | — | — | 20 | Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
49 | Echeggiavoce | 40 | 100% | 15 | La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200. | |||
52 | Focalcolpo | 120 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
53 | Energipalla | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
54 | Falsofinale | 40 | 100% | 40 | Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS. | |||
57 | Raggioscossa | 50 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
63 | Divieto | — | 100% | 15 | Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato. | |||
64 | Esplosione | 250 | 100% | 5 | Il Pokémon va KO. | |||
68 | Gigaimpatto | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
72 | Invertivolt | 70 | 100% | 20 | Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito. | |||
73 | Tuononda | — | 90% | 20 | Paralizza il bersaglio. | |||
74 | Vortexpalla | * | 100% | 5 | La potenza aumenta quando il Pokémon ha una Velocità minore, fino ad una potenza massima di 150. | |||
86 | Laccioerboso | * | 100% | 20 | Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
91 | Cannonflash | 80 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
92 | Distortozona | — | — | 5 | -7 | Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci. | ||
99 | Magibrillio | 80 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. | |||
Pokémon versione Sole & Luna | ||||||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Truccodifesa | — | — | 10 | +3 | Protegge tutti i Pokémon della squadra dalle mosse che non infliggono danno. | ||
— | Marciainpiù | — | — | 20 | Aumenta l’Attacco e l’Attacco Speciale dei compagni con abilità Più o Meno. | |||
— | Cambiomarcia | — | — | 10 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di uno stadio e la sua Velocità di due stadi. | |||
— | Metaltestata | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Altruismo | — | — | 20 | +5 | La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni. | ||
— | Sonicboom | * | 90% | 20 | Infligge sempre 20 punti di danno. | |||
— | Ricciolscudo | — | — | 40 | Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
— | Psicoraggio | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 10% di far tentennare il bersaglio. | |||
9 | Fortuncanto | — | — | 30 | Impedisce al bersaglio di infliggere brutti colpi per cinque turni. | |||
17 | Raggiaurora | 65 | 100% | 20 | Ha una probabilità del 10% di diminuire l'Attacco del bersaglio di uno stadio. | |||
25 | Cristalcolpo | 65 | 85% | 10 | Ha una probabilità del 30% di diminuire la precisione del bersaglio di uno stadio. | |||
33 | Leggimente | — | — | 5 | Assicura che la prossima mossa usata dal Pokémon colpirà il bersaglio | |||
41 | Cannonflash | 80 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
49 | Cannonfiore | 130 | 90% | 5 | Diminuisce l'Attacco Speciale del Pokèmon di due stadi dopo aver attaccato. | |||
57 | Ferroscudo | — | — | 15 | Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi. | |||
65 | Malcomune | — | — | 20 | Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali. | |||
73 | Sincrumore | 120 | 100% | 10 | Colpisce ogni Pokémon che abbia un tipo in comune con il Pokémon. | |||
81 | Forzasfera | 80 | — | 20 | Non può fallire. | |||
89 | Cuorbaratto | — | — | 10 | Scambia gli stadi dei modificatori delle statistiche con il bersaglio. | |||
97 | Asso | * | — | 5 | La potenza aumenta quando questa mossa ha meno PP, fino ad una potenza massima di 200. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
04 | Calmamente | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
13 | Geloraggio | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di congelare il bersaglio. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
16 | Schermoluce | — | — | 30 | Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
22 | Solarraggio | 120 | 100% | 10 | Carica per un turno prima di attaccare. | |||
24 | Fulmine | 90 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 10% di paralizzare il bersaglio. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
30 | Palla Ombra | 80 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 20% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
31 | Breccia | 75 | 100% | 15 | Distrugge Riflesso e Schermoluce. | |||
32 | Doppioteam | — | — | 15 | Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio. | |||
33 | Riflesso | — | — | 20 | Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
49 | Echeggiavoce | 40 | 100% | 15 | La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200. | |||
52 | Focalcolpo | 120 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
53 | Energipalla | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
54 | Falsofinale | 40 | 100% | 40 | Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS. | |||
57 | Raggioscossa | 50 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 70% di aumentare l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
63 | Divieto | — | 100% | 15 | Il bersaglio non può usare lo strumento assegnato. | |||
64 | Esplosione | 250 | 100% | 5 | Il Pokémon va KO. | |||
68 | Gigaimpatto | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
72 | Invertivolt | 70 | 100% | 20 | Dopo questo attacco, il Pokémon viene sostituito. | |||
73 | Tuononda | — | 90% | 20 | Paralizza il bersaglio. | |||
74 | Vortexpalla | * | 100% | 5 | La potenza aumenta quando il Pokémon ha una Velocità minore, fino ad una potenza massima di 150. | |||
86 | Laccioerboso | * | 100% | 20 | Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
91 | Cannonflash | 80 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
92 | Distortozona | — | — | 5 | -7 | Per ciqnue turni, i Pokémon più lenti agiranno prima dei Pokémon più veloci. | ||
99 | Magibrillio | 80 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |