#771 Pyukumuku

Pyukumuku

Acqua

Affinità » rapporto tra tipo di Pokémon e tipi di mosse

Abilità » il Pokémon può normalmente possedere una delle seguenti abilità

Espellinterno

Se il Pokémon che possiede Espellinterno va K.O. a causa di un attacco, infliggerà al nemico che ha inflitto l'attacco un danno pari ai PS che aveva prima di subire l'ultimo attacco.

Se un Pokémon con questa abilità va K.O. a causa di Divinazione o Obbliderio, Espellinterno si attiverà solamente se l'utilizzatore di tali mosse è ancora in campo.

Abilità nascosta » ottenibile in diversi modi

Imprudenza

Questo Pokémon ignora i modificatori delle statistiche degli altri Pokémon quando attacca o si difende.

Questo effetto comprende gli stadi dei modificatori della precisione e dell'evasione. Gli stadi dei modificatori della [Velocità] non possono essere ignorati, poiché l'ordine con il quale i Pokémon si muovono è determinato separatamente.

La potenza di Punizione viene calcolata normalmente. Quando questo Pokémon colpisce se stesso mentre è confuso, i suoi modificatori delle statistiche funzionano normalmente.

Work in progress ... Informazioni Generali
Specie Pokémon Oloturia Pokédex Nazionale 771 Generazione 7
Sagoma Impronta Pyukumuku Colore Nero
Altezza 0.3 m Peso 1.2 kg

Informazioni Allenamento
Gruppi uova Acqua 1 Hatch counter 15 Cattura 60
Esperienza 144 Velocità di crescita 800.000 Felicità di base 70
Sesso
50%
50%

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Pyukumuku: linea evolutiva

Baby Base Fase 1 Fase 2
Pyukumuku

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Pyukumuku: dove catturarlo

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Pyukumuku: commenti - richieste - suggerimenti


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Pyukumuku: dati videogiochi

Quick Sprite


Global Link Artwork


Descrizioni nei videogiochi
Nessuna descrizione
Attualmente non è presente nessuna descrizione, probabilmente questo Pokémon non è ancora stato scoperto in Italia

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Pyukumuku: Stats

Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon Livello
Natura
Stat Base Rank IV EPs Value
Punti Salute
55
29.7 314
Attacco
60
29.7 219
Difesa
130
95.3 359
Attacco Speciale
30
5.6 159
Difesa Speciale
130 (2)
96.6 359
Velocità
5
0.2 109
Media
68
39.9

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Pyukumuku: Pokémon compatibili

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Pyukumuku: Moves

Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Staffetta40

Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto.

Docciascudo15

Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco.

Fangata15

Dimezza tutti i danni di tipo Elettro.

Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Pazienza*10+1

Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti.

5Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

9Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

13Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

17Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

21Purificazione20

Guarisce il bersaglio dai problemi di stato e ripristina fino al 50% dei PS massimi dell’utilizzatore.

25Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

29Gastroacido100%10

Annulla l'abilità del bersaglio finché non lascia la lotta.

33Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

37Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

41Inondazione100%20

Cambia il tipo del bersaglio in Acqua.

45Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

49Memento100%10

Diminuisce l'Attacco e l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi. Il Pokémon va KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Cediregalo15

Dona al bersaglio lo strumento assegnato.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Solletico100%20

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Velenotrappola100%20

Se il Pokémon bersaglio è avvelentato, ne diminisce di uno stadio l’Attacco, l’Attacco Speciale e la Velocità.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC.
Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

Blocco5

Impedisce all'avversario di fuggire.

Dispetto100%10

Diminuisce di 4 i PP dell'ultima mossa usata dal bersaglio.

Gastroacido100%10

Annulla l'abilità del bersaglio finché non lascia la lotta.

Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

Riciclo10

Il Pokémon recupera l'ultimo strumento che ha usato.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

33Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

60Spintone100%15

Fa agire il bersaglio per ultimo in questo turno.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

Pokémon versione Sole & Luna
NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello.
Staffetta40

Permette all'allenatore di cambiare Pokémon e mantenere gli effetti sul sostituto.

Docciascudo15

Dimezza tutti i danni di tipo Fuoco.

Fangata15

Dimezza tutti i danni di tipo Elettro.

Rafforzatore30

Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio.

Pazienza*10+1

Il Pokémon aspetta per due turni, poi infligge il doppio dei danni subiti.

5Altruismo20+5

La prossima mossa dell'alleato infliggerà il 50% in più di danni.

9Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

13Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

17Contrattacco*100%20-5

Infligge il doppio del danno che il Pokémon ha subito dall'ultimo attacco fisico.

21Purificazione20

Guarisce il bersaglio dai problemi di stato e ripristina fino al 50% dei PS massimi dell’utilizzatore.

25Maledizione10

Gli Spettri pagano metà dei loro PS per colpire ogni turno il bersaglio. Gli altri diminuiscono la loro Velocità ma aumentano l'Attacco e la Difesa.

29Gastroacido100%10

Annulla l'abilità del bersaglio finché non lascia la lotta.

33Malcomune20

Porta i PS del Pokémon e del bersaglio alla media dei loro PS attuali.

37Ripresa10

Ripristina PS pari alla metà dei PS totali.

41Inondazione100%20

Cambia il tipo del bersaglio in Acqua.

45Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

49Memento100%10

Diminuisce l'Attacco e l'Attacco Speciale del bersaglio di due stadi. Il Pokémon va KO.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Uovo: Appare su un Pokémon appena nato, se il padre aveva la stessa mossa.
Cediregalo15

Dona al bersaglio lo strumento assegnato.

Resistenza10+4

Impedisce ai PS del Pokémon di scende al di sotto di 1 in questo turno.

Solletico100%20

Diminuisce l'Attacco e la Difesa del bersaglio di uno stadio.

Velenotrappola100%20

Se il Pokémon bersaglio è avvelentato, ne diminisce di uno stadio l’Attacco, l’Attacco Speciale e la Velocità.

NameTypeClassPowerAccPPPriEffect
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN.
06Tossina90%10

Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno.

07Grandine10

Provoca una forte grandinata per cinque turni.

12Provocazione100%20

Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno.

16Schermoluce30

Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni.

17Protezione10+4

Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno.

18Pioggiadanza5

Provoca una forte pioggia per cinque turni.

20Salvaguardia25

Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni.

32Doppioteam15

Aumenta l'evasione del Pokémon di uno stadio.

33Riflesso20

Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni.

44Riposo10

Il Pokémon si addormenta per due turni, ripristinando tutti i suoi PS.

45Attrazione100%15

Il bersaglio si innamora del Pokémon se è del sesso opposto, e ha una probabilità del 50% di rifiutarsi di attaccarlo.

60Spintone100%15

Fa agire il bersaglio per ultimo in questo turno.

77Psicamisù10

Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio.

87Bullo85%15

Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde.

88Sonnolalia10

Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo.

90Sostituto10

Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta.

100Confidenza20

Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio.

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