Quando questo Pokémon entra in lotta, il campo di battaglia diventa un Campo Erboso.
Questo pokémon non subisce danni dalle mosse dei Pokémon alleati, incluse le mosse a singolo bersaglio usate contro di lui.
Work in progress ... Informazioni Generali | ||||||
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Specie | Pokémon Nume Locale | Pokédex Nazionale | 787 | Generazione | 7 | |
Sagoma | Impronta | Colore | Rosso | |||
Altezza | 1.9 m | Peso | 45.5 kg |
Informazioni Allenamento | ||||||
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Gruppi uova | Non ancora scoperto | Hatch counter | 15 | Cattura | 3 | |
Esperienza | 257 | Velocità di crescita | 1.250.000 | Felicità di base | 70 | |
Sesso |
Baby | Base | Fase 1 | Fase 2 |
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Tapu Bulu |
Quick Sprite |
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Global Link Artwork |
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Descrizioni nei videogiochi | |
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Nessuna descrizione Attualmente non è presente nessuna descrizione, probabilmente questo Pokémon non è ancora stato scoperto in Italia |
Modifica i campi per calcolare le statistiche del Pokémon | Livello Natura |
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Stat | Base | Rank | IV | EPs | Value | |
---|---|---|---|---|---|---|
Punti Salute | 56.5 | 344 | ||||
Attacco | 92.5 | 359 | ||||
Difesa | 89.8 | 329 | ||||
Attacco Speciale | 67.2 | 269 | ||||
Difesa Speciale | 79.5 | 289 | ||||
Velocità | 58.8 | 249 | ||||
Media | 85.6 | — | — | — |
Pokémon versione Ultrasole & Ultraluna | ||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Campo Erboso | — | — | 10 | Per cinque turni, ogni Pokémon sul campo recupera 1/16 dei suoi PS massimi alla fine di ogni turno. Inoltre, le mosse di tipo Erba vengono potenziate del 50%. | |||
— | Mazzuolegno | 120 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. | |||
— | Troppoforte | 120 | 100% | 5 | Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
— | Malosguardo | — | — | 5 | Impedisce all'avversario di fuggire. | |||
— | Inibitore | — | 100% | 20 | Impedisce l'utilizzo dell'ultima mossa usata dal bersaglio per 1-8 turni. | |||
— | Turbine | — | — | 20 | -6 | Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon. | ||
— | Ritirata | — | — | 40 | Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
— | Fogliame | 40 | 100% | 40 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
8 | Incornata | 65 | 100% | 25 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
14 | Gigassorbimento | 75 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
20 | Visotruce | — | 100% | 10 | Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi | |||
26 | Parassiseme | — | 90% | 10 | Ricopre di semi il bersaglio, rubandogli PS ogni turno. | |||
32 | Legnicorno | 75 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
38 | Aracampo | — | — | 10 | Aumenta l’Attacco e l’Attacco Speciale di tutti i Pokémon di tipo Erba in campo. | |||
43 | Ira della Natura | * | 90% | 10 | Infligge un danno pari alla metà dei PS attuali del bersaglio. | |||
48 | Cozzata Zen | 80 | 90% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
53 | Megacorno | 120 | 85% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
58 | Capocciata | 130 | 100% | 10 | Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio. Il Pokèmon carica per un turno prima di attaccare. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Tutor: Può essere insegnata in qualsiasi momento da un NPC. | ||||||||
— | Affannoseme | — | 100% | 10 | Cambia l'abilità del Pokémon in Insonnia. | |||
— | Centripugno | 150 | 100% | 20 | -3 | Fallisce se il Pokémon subisce danno prima di attaccare. | ||
— | Cozzata Zen | 80 | 90% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
— | Doppiocolpo | 40 | 90% | 15 | Colpisce due volte in un turno. | |||
— | Ferroscudo | — | — | 15 | Aumenta la Difesa del Pokémon di due stadi. | |||
— | Gigassorbimento | 75 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
— | Russare | 50 | 100% | 15 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. Funziona solo se il bersaglio sta dormendo. | |||
— | Semebomba | 80 | 100% | 15 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
— | Sintesi | — | — | 5 | Ripristina la metà dei PS massimi del Pokémon. È influenzata dalle condizioni meteorologiche. | |||
— | Telecinesi | — | — | 15 | Le mosse hanno una Precisione del 100% sul bersaglio per tre turni. | |||
— | Troppoforte | 120 | 100% | 5 | Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
01 | Cuordileone | — | — | 30 | Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
04 | Calmamente | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
05 | Boato | — | — | 20 | -6 | Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon. | ||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
08 | Granfisico | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
12 | Provocazione | — | 100% | 20 | Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
16 | Schermoluce | — | — | 30 | Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
20 | Salvaguardia | — | — | 25 | Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
22 | Solarraggio | 120 | 100% | 10 | Carica per un turno prima di attaccare. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
31 | Breccia | 75 | 100% | 15 | Distrugge Riflesso e Schermoluce. | |||
33 | Riflesso | — | — | 20 | Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni. | |||
39 | Rocciotomba | 60 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
41 | Attaccalite | — | 100% | 15 | Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
49 | Echeggiavoce | 40 | 100% | 15 | La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200. | |||
52 | Focalcolpo | 120 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
53 | Energipalla | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
54 | Falsofinale | 40 | 100% | 40 | Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS. | |||
56 | Lancio | * | 100% | 10 | Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento. | |||
59 | Vorticolpo | 60 | 100% | 20 | Infligge danno a tutti i Pokémon in campo, compresi gli alleati. | |||
66 | Rivincita | 50 | 100% | 10 | La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno. | |||
67 | Sottilcorno | 70 | — | 10 | Non può fallire. | |||
68 | Gigaimpatto | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
71 | Pietrataglio | 100 | 80% | 5 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
75 | Danzaspada | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi. | |||
77 | Psicamisù | — | — | 10 | Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio. | |||
80 | Frana | 75 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
86 | Laccioerboso | * | 100% | 20 | Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
95 | Urlorabbia | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
96 | Naturforza | — | — | 20 | Usa una mossa diversa a seconda del terreno. | |||
99 | Magibrillio | 80 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. | |||
Pokémon versione Sole & Luna | ||||||||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Livello: Imparata quando un Pokémon raggiunge un certo livello. | ||||||||
— | Campo Erboso | — | — | 10 | Per cinque turni, ogni Pokémon sul campo recupera 1/16 dei suoi PS massimi alla fine di ogni turno. Inoltre, le mosse di tipo Erba vengono potenziate del 50%. | |||
— | Mazzuolegno | 120 | 100% | 15 | Il Pokémon subisce un contraccolpo pari a 1/3 del danno inflitto. | |||
— | Troppoforte | 120 | 100% | 5 | Diminuisce l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
— | Malosguardo | — | — | 5 | Impedisce all'avversario di fuggire. | |||
— | Inibitore | — | 100% | 20 | Impedisce l'utilizzo dell'ultima mossa usata dal bersaglio per 1-8 turni. | |||
— | Turbine | — | — | 20 | -6 | Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon. | ||
— | Ritirata | — | — | 40 | Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
— | Fogliame | 40 | 100% | 40 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
8 | Incornata | 65 | 100% | 25 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
14 | Gigassorbimento | 75 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
20 | Visotruce | — | 100% | 10 | Diminuisce la Velocità del bersaglio di due stadi | |||
26 | Parassiseme | — | 90% | 10 | Ricopre di semi il bersaglio, rubandogli PS ogni turno. | |||
32 | Legnicorno | 75 | 100% | 10 | Ripristina PS pari alla metà del danno inflitto. | |||
38 | Aracampo | — | — | 10 | Aumenta l’Attacco e l’Attacco Speciale di tutti i Pokémon di tipo Erba in campo. | |||
43 | Ira della Natura | * | 90% | 10 | Infligge un danno pari alla metà dei PS attuali del bersaglio. | |||
48 | Cozzata Zen | 80 | 90% | 15 | Ha una probabilità del 20% di far tentennare il bersaglio. | |||
53 | Megacorno | 120 | 85% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
58 | Capocciata | 130 | 100% | 10 | Aumenta la Difesa del Pokémon di uno stadio. Il Pokèmon carica per un turno prima di attaccare. | |||
Name | Type | Class | Power | Acc | PP | Pri | Effect | |
Macchina tecnica: Può essere insegnata in qualsiasi momento, utilizzando una MT o MN. | ||||||||
01 | Cuordileone | — | — | 30 | Aumenta l'Attacco e l'Attacco Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
04 | Calmamente | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco Speciale e la Difesa Speciale del Pokémon di uno stadio. | |||
05 | Boato | — | — | 20 | -6 | Pone fine alle lotte con i Pokémon selvatici. Costringe gli allenatori avversari a cambiare Pokémon. | ||
06 | Tossina | — | 90% | 10 | Iperavvelena il bersaglio, il danno aumenta ogni turno. | |||
08 | Granfisico | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco e la Difesa del Pokémon di uno stadio. | |||
10 | Introforza | 60 | 100% | 15 | La potenza è il tipo dipendono dagli IV del Pokémon. La potenza può variare tra 30 e 70. | |||
11 | Giornodisole | — | — | 5 | Intensifica i raggi solari per cinque turni. | |||
12 | Provocazione | — | 100% | 20 | Per 3-5 turni, il bersaglio può usare solo mosse che infliggono danno. | |||
15 | Iper Raggio | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
16 | Schermoluce | — | — | 30 | Dimezza i danni ricevuti dagli attacchi speciali per cinque turni. | |||
17 | Protezione | — | — | 10 | +4 | Impedisce ad ogni mossa di colpire il Pokémon in questo turno. | ||
20 | Salvaguardia | — | — | 25 | Protegge il Pokémon dalle alterazioni di stato e dalla confusione per cinque turni. | |||
21 | Frustrazione | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon non è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
22 | Solarraggio | 120 | 100% | 10 | Carica per un turno prima di attaccare. | |||
27 | Ritorno | * | 100% | 20 | La potenza aumenta se il Pokémon è felice, fino ad un massimo di 102. | |||
31 | Breccia | 75 | 100% | 15 | Distrugge Riflesso e Schermoluce. | |||
33 | Riflesso | — | — | 20 | Dimezza i danni degli attacchi fisici per cinque turni. | |||
39 | Rocciotomba | 60 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire la Velocità del bersaglio di uno stadio | |||
41 | Attaccalite | — | 100% | 15 | Impedisce al bersaglio di utilizzare due volte di seguito la stessa mossa. | |||
42 | Facciata | 70 | 100% | 20 | La potenza raddoppia se il Pokémon è scottato, paralizzato o avvelenato. | |||
48 | Coro | 60 | 100% | 15 | Ha una potenza doppia se viene usata più di una volta per turno. | |||
49 | Echeggiavoce | 40 | 100% | 15 | La potenza aumenta del 100% ogni volta che viene usato consecutivamente, anche da un Pokémon alleato, fino ad una potenza massima di 200. | |||
52 | Focalcolpo | 120 | 70% | 5 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
53 | Energipalla | 90 | 100% | 10 | Ha una probabilità del 10% di diminuire la Difesa Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
54 | Falsofinale | 40 | 100% | 40 | Non può abbassare i PS avversari al di sotto di 1 PS. | |||
56 | Lancio | * | 100% | 10 | Scaglia lo strumento assegnato contro il bersaglio; la potenza dipende dallo strumento. | |||
59 | Vorticolpo | 60 | 100% | 20 | Infligge danno a tutti i Pokémon in campo, compresi gli alleati. | |||
66 | Rivincita | 50 | 100% | 10 | La potenza raddoppia se il bersaglio è stato sostituito in questo turno. | |||
67 | Sottilcorno | 70 | — | 10 | Non può fallire. | |||
68 | Gigaimpatto | 150 | 90% | 5 | Il Pokémon salta il prossimo turno per ricaricarsi. | |||
71 | Pietrataglio | 100 | 80% | 5 | Ha un'alta probabilità di infliggere un brutto colpo. | |||
75 | Danzaspada | — | — | 20 | Aumenta l'Attacco del Pokémon di due stadi. | |||
77 | Psicamisù | — | — | 10 | Annulla i modificatori delle statistiche del Pokémon e copia quelli del bersaglio. | |||
80 | Frana | 75 | 90% | 10 | Ha una probabilità del 30% di far tentennare il bersaglio. | |||
86 | Laccioerboso | * | 100% | 20 | Infligge più danni ai nemici più pesanti, fino ad una potenza massima di 120. | |||
87 | Bullo | — | 85% | 15 | Aumenta l'Attacco del bersaglio di due stadi e lo confonde. | |||
88 | Sonnolalia | — | — | 10 | Usa una delle altre tre mosse del Pokémon a caso. Funziona soltanto se il Pokémon sta dormendo. | |||
90 | Sostituto | — | — | 10 | Trasferisce 1/4 dei PS del Pokémon in una bambola per proteggersi dai danni e dalle alterazioni di stato, finché non viene distrutta. | |||
95 | Urlorabbia | 55 | 95% | 15 | Ha una probabilità del 100% di diminuire l'Attacco Speciale del bersaglio di uno stadio. | |||
96 | Naturforza | — | — | 20 | Usa una mossa diversa a seconda del terreno. | |||
99 | Magibrillio | 80 | 100% | 10 | Infligge danno senza effetti secondari. | |||
100 | Confidenza | — | — | 20 | Dimuisce di uno stadio l’Attacco Speciale del bersaglio. |